Alternis Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Salve sono un assistente del Professore che non ha il nome da albero. In questo topic potrete postare le nuove mosse e abilità dei Fakémon incontrati nella regione di Web. Laboratorio: Spoiler Descrizione Fakémon: Spoiler Web Region Map: Spoiler Per postare le vostre mosse dovrete seguire questo schema: Spoiler Mossa Nome: Tipo: Potenza: Precisione: Categoria: (Fisico, Speciale, Stato) Effetti: Pokémon: *i Pokémon che imparano la mossa* Abilità Nome: Effetti: Pokémon: *i Pokémon che hanno questa abilità* Aggiornamento Megamosse Spoiler Sono state scoperte le Megamosse: -Quinta mossa extra utilizzabile solo dai Pokémon che possono Megaevolvere, Archeorisvegliare o con una trasformazione simile. -Funzionamento analogo a quello delle mosse normali, ma possono essere solo Fisiche o Speciali. -I Megapokèmon della stessa specie conoscono sempre la stessa Megamossa, non possono dimenticarla nè impararne un altra. -I Megapokèmon di specie diverse hanno Megamosse diverse. Ogni Megamossa è quindi peculiare. -Precisione sempre del 100% (anche se può essere abbassata). La potenza delle Megamosse è sempre compresa tra 95 e 130. Il danno che esse infliggono varia ogni turno, e dipende dall'algoritmo del gioco, dalle alterazioni di stato e dalle statistiche di Pokémon attaccante e bersaglio. -A causa della loro potenza non si possono usare consecutivamente. Rimangono bloccate per due turni, ma possono essere riutilizzate all'inizio del terzo turno. -Il tipo è lo stesso di chi le usa (possono essere quindi anche di doppio tipo). Potete ora creare le vostre Megamosse con il seguente schema: Megamossa Nome: Tipo: Categoria: Effetti: Pokémon: *per esempio MegaLucario o ArcheoKyogre* Mosse Spoiler Nome: Vortiassalto Tipo: Volante [Lotta] Potenza: 95 Precisione: 95% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce il pokemon avversario con la forza di un tornado, ruotando su sè stesso per massimizzare la velocità. Può far tentennare (25%) Pokémon: Attualmente, solo Boldwind sembra poter apprendere questa mossa. Quindi, deduco sia peculiare della sua famiglia evolutiva. Nome: Idrofiamma Tipo: Acqua [Fuoco] Potenza: 95 Precisione: 95% Categoria: Speciale Effetti: Colpisce l'avversario con un getto di acqua e fuoco. Può scottare (25%) o confondere (25%). Pokémon: Peculiare di Kasayake Nome: Perforonda Tipo: Acqua [Acciaio] Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Basandosi sul principio della forza centrifuga, colpisce l'avversario ruotando su sè stesso, provocando una corrente impetuosa in grado di perforare l'Acciaio Pokémon: Sharkblade, ??? Nome: Spezzavento Tipo: Erba Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con lame di linfa in grado di tagliare l'aria stessa Pokémon: Serperior (peculiare) Nome: Fendionda Tipo: Acqua Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce il nemico tagliando con una lama d'acqua Pokémon: Samurott (peculiare) Nome: Novapugno Tipo: Fuoco Potenza: 110 Precisione: 95% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce con un pugno dalla forza meteoritica. Può bruciare l'avversario (45%) Pokémon: Emboar (peculiare) Nome: Medipugno Tipo: Lotta [Psico] Potenza: 100 Precisione: - Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con un pugno potentissimo e carico di forza spirituale. E' infallibile Pokémon: Emboar, Medicham Nome: Geocinesi Tipo: Roccia [Psico] Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Speciale Effetti: Colpisce gli avversari con una serie di rocce in sequenza. Colpisce tutti gli avversari in una lotta in doppio/triplo Pokémon: Monolith Nome: Lucedivina Tipo: Dipende dal tipo di chi la utilizza (conta il tipo primario) Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Speciale Effetti: Investe l'avversario con un fascio di luce multicolore. Causa danni anche a chi la usa. Pokémon: Eeveeon (peculiare) Nome:Trivellatore Tipo: Terra Potenza:90 Precisione: 90% Categoria: Fisica Effetti: Chi la usa si trasforma in una trivella e si nasconde sottoterra al primo turno, poi attacca al successivo. Ignora gli effetti delle mosse di protezione e di elusione. Pokémon: Esclusiva della linea evolutiva di Dunsparce. Nome:Ultimacura Tipo: Acqua [Folletto] Potenza: 105 Precisione: 80% Categoria:Speciale Effetti: Il Pokémon viene colpito da un'onda circolare di colore rosa. In condizioni normali Ultimacura infligge un danno normale. Se invece il Pokèmon colpito è affetto da una condizione di stato, guarisce ma subisce il doppio dei danni. Pokémon: Mirabi (peculiare) Nome: Purificatorio Tipo: Acqua Potenza: - Precisione: - Categoria: Stato Effetti: Protegge dall'avvelenamento (e dall' iperavvelenamento) e rende nulli i danni inflitti dal tempo atmosferico (per 5 turni) Pokémon: Mirabi (peculiare) Nome: Cometa Tipo: Fuoco [Volante] Potenza: 110 Precisione:90% Effetti: Il primo turno il Pokémon sale in cielo. Al secondo colpisce l'avversario. Chi la usa sibisce danni da contraccolpo, ma in compenso può rompere le protezioni. Nome: Elettrotossina Tipo: Veleno Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Speciale Effetti: Infliggere danni, ha il 25% di probabilità di avvelenare, e il 25% di probabilità di paralizzare l'avversario. Pokémon: Plasmanta (peculiare) Nome: Specchioriflesso Tipo: Luce Potenza: - Precisione: - Categoria: Stato Effetti: Rimanda l'attacco al mittente, aumentando il danno del doppio. Può causare contraccolpo. Permette a Valkall e Valair di tornare alla forma Incanto. Se viene usato più volte di seguito c'è il 50% di probabilità che la mossa lasci passare l'attacco nemico, aumentando la sua potenza del doppio invece di rispedirlo al mittente. Nome: Nottediluna Tipo: Buio Potenza: - Precisione: - Categoria: Stato Effetti: Quando questa mossa viene utilizzata, viene intensificata la luce lunare sul campo di lotta. I suoi effetti durano per 5 turni. Può essere annullata da qualsiasi altra Condizione metereologica. Le potenza delle mosse di tipo Buio aumenta del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Luce diminuisce del 50%. Questa mossa inoltre permette a Lucelunare di recuperare di far recuperare 2/3 dei PS massimi, impedisce l'esecuzione di Mattindoro, permette a Lunarraggio di essere eseguita in un turno solo e rimanda di un turno l'esecuzione di Solarraggio. Castform e Palla Clima diventano di tipo Buio. Pokémon: Mothusk ed evoluzioni, Lunaby, Espeon, Umbreon, Sableye Nome: Lunarraggio Tipo: Buio Potenza: 120 Precisione: 100% Categoria: Speciale Effetti: Chi la usa assorbe la luce lunare al primo turno per proiettare un raggio intenso al turno successivo. Sotto la luce della luna può essere eseguita al primo turno, mentre sotto la luce del sole ci vogliono tre turni. Sotto la Grandine, la Pioggia e la tempesta di sabbia Lunarraggio infligge la metà dei danni. Pokémon: Mothusk ed evoluzioni, Lunaby, Espeon, Umbreon, Sableye Nome: Cavalcaterra Tipo: Fuoco Potenza: - Precisione: - Categoria: Stato Effetti: Se è in forma Cavaliere, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta la velocità di un livello, e diventa immune al tipo terra. Se è in forma Destriero, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta le difese di un livello, ma non è immune al tipo terra. Pokémon: Brisharon (peculiare) Nome: Dragoforza Tipo: Drago Potenza: 110 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con la forza ancestrale di un drago. Scaraventa al suolo il pokemon colpito, rendendolo debole alle mosse di tipo Terra, mentre solleva l'utilizzatore in aria, rendendolo immune proprio a quest'ultime Pokémon: Seikon (peculiare) Nome: Sismipalmi Tipo: Terra Potenza: 110 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce con molte mani di terra create dal terreno. Può confondere (60%) Pokémon: Seikon (peculiare) Nome: Fendiombra Tipo: Spettro Potenza: 95 Precisione: - Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con un fendente taglia notte. E' infallibile Pokémon: Ghoslash, ??? Megamossa Spoiler Nome: Cometa Millennium Tipo: Acciaio/Psico Categoria: Speciale Effetti: MegaJirachi assorbe, tramite il suo occhio sullo stomaco, la Cometa Milennium. Quando ciò accade la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon salgono di un livello ciascuno. Il turno seguente, MegaJirachi scaglia la cometa contro il suo avversario. Pokémon: MegaJirachi (peculiare) Nome: Azoth Tipo: Dipende dalla lastra tenuta dal Pokémon (Normale senza Lastra) Categoria: Speciale Effetti: Evoca un Gioiello dorato, da cui scaririscono raggi di luce multicolore. I Pokémon colpiti hanno il 40% di probabilità di entrare in Iperstato. Pokémon: ArcheoArceus (peculiare) Nome: Apocalisse Tipo: Psico/Acqua Categoria: Fisica Effetti: Ignora qualsiasi forma di protezione, porta il Pokémon avversario sott'acqua per un turno e gli arreca danni, per poi farlo tornare in superficie all'inizio del turno successivo. C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. Pokémon: Lugia Apocalisse (peculiare) Nome: Volo arcobaleno Tipo: Fuoco/Volante Categoria: Fisica Effetti: Il bersaglio viene portato in aria per un turno e gli ingligge danni dopo averlo fatto schiantare a terra all'inizio del turno successivo. Volo arcobaleno scavalca qualsiasi forma di protezione. C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. Pokémon: Ho-oh Rinato (peculiare) Abilità Spoiler Nome: Controcorrente Effetti: Aumenta la Velocità e l'Elusione di 1 livello se colpiti da mosse Acqua o Volante e ne previene i danni futuri (in seguito alla prima attivazione) Pokémon: Mega Cascerb, Sharkblade, Repsea, ??? Nome: Pokesguscio Effetti: aumenta l'elusione di 1 livello ogni volta che si è colpiti da mosse di tipo Acqua e ne previene i danni. Pokémon: Cascus e Cascerb (peculiare della linea evolutiva) Nome: Tascascosta Effetti: Consente di recuperare uno strumento tenuto (ed usato e/o rubato) ogni tre turni Pokémon: Bugbag e Pockmoth (peculiare) Nome: Pugno Creatore Effetti: Aumenta la potenza delle mosse "pugno" del 40% e gli dona priorità +2; è una variante potenziata di Ferropugno Pokémon: Mega Emboar (peculiare) Nome: Mentesalda Effetti: Rende immuni alle mosse terra e alle mosse che colpiscono più pokemon (funziona solo in lotte in doppio/triplo) Pokémon: Monolith Nome: Chunin Effetti: Aumenta la velocità di 1 livello se colpiti da mosse fisiche Pokémon: Silendow Nome:Jonin Effetti: Aumenta la velocità e l'elusione di 1 livello se colpiti da mosse fisiche; inoltre, ne inibisce l'uso Pokémon: Shadovil Nome: Emanazione Effetti: Al di fuori della lotta permette di far cambiare il tipo del Pokémon fra tipi esistenti. Per attivarla è necessario usare sul Pokémon lo strumento Pietra dell'Uno. Pokémon: Eeveeon e Megaeeveeon (peculiare) Nome:Ultimoincanto Effetti: Circonda il Pokémon che la possiede di un'aurea di straordinaria bellezza. A causa di ciò l'avversario è costretto ad attaccare un turno si ed uno no. Se l'avversario possiede l'abilità Pigrone (o utilizza una mossa che richiede un turno di ricarica) potrà attaccare un turno si e due no. Pokémon: Mirabi (peculiare) Nome: Magia Nera Effetti: Le mosse di tipo Psico diventano di tipo Spettro. Pokémon: Mega Delphox (peculiare) Nome: Piovischio acido Effetti: Evoca in lotta la Pioggia Acida. Sotto a questa Pioggia Solarraggio infligge la metà dei danni, i Pokémon che non sono di tipo Veleno o Accaio vengono danneggiati, quelli che possiedono un'abilità che cura in determinate condizione metereologiche subbiscono ulteriori danni e la potenza delle mosse di tipo veleno aumenta del 20%. Pokémon: Endcroach (peculiare) Nome: Debilitazione Effetti: Aumenta del 20% la probabilità che le mosse di tipo veleno ed elettro possano rispettivamente avvelenare o paralizzare l'avversario. Pokémon: Plasmanta (peculiare) Nome: Mondo Etereo Effetti: Permette al Pokémon di cambiare tipo in base alla lastra posseduta. Le mosse superefficaci su questo Pokémon inoltre infliggono danno normale. Mondo Etereo permette anche a Giudizio e alla Megamossa Azoth di cambiare tipo a seconda della lastra tenuta dal Pokémon. Pokémon: ArcheoArceus (peculiare) Nome: Parità Effetti: Le debolezze e le immunità di tutti i Pokémon in campo vengono annullate. Pokémon: Ourborago Forma Oscurità (peculiare) Nome: Invertilotta Effetti: Le debolezze e le immunità di tutti i Pokémon in campo vengono invertite. Pokémon: Ourborago Forma Angelica (peculiare) Nome: Coraggio Effetti: Se il Fakémon ha meno di 1/3 dei PS massimi le sue mosse vengono potenziate del 20% Pokémon: Brisharon (peculiare) Nome: Anima d'argento Effetti: Genera un'acquazzone per tutto il tempo in cui Pokémon rimane in campo. Le mosse di tipo Psico ed Acqua sono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Fuoco e Volante diminuisce del 50%. Pokémon: Lugia Apocalisse (peculiare) Nome: Cuore d'oro Effetti: Aumenta l'intensità della luce solare (simile a Terra Estrema) per tutto il tempo che il Pokèmon rimane in campo. Le mosse di tipo Fuoco e volante sono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Psico e Acqua diminuisce del 50%. Pokémon: Ho-oh Rinato (peculiare) Nome: Magipelle Effetti: Rende di tipo Roccia se colpito da mosse Ghiaccio (dopo essere colpito), tipo Acciaio se colpito da mosse Drago e Veleno se colpito da mosse Folletto. Pokémon: Seikon (peculiare) Nome: Curapenne Effetti: Trasforma il danno da contraccolpo in un recupero dei ps Pokémon: Rakard (peculiare) Nome: Multimondo Effetti: Ogni aumento di statistica (singola o multipla che sia) influisce allo stesso modo su tutte le statistiche del pokemon stesso. Inoltre, elimina i limiti del classico +6. Pokémon: Reiburn (peculiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Benvenuto nello Staff del Prof.Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Allora, riporterò qui le mie mosse ed abilità scoperte a poco a poco Spoiler Mossa Nome: Vortiassalto Tipo: Volante [Lotta] Potenza: 95 Precisione: 95% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce il pokemon avversario con la forza di un tornado, ruotando su sè stesso per massimizzare la velocità. Può far tentennare (25%) Pokémon: Attualmente, solo Boldwind sembra poter apprendere questa mossa. Quindi, deduco sia peculiare della sua famiglia evolutiva. Spoiler Mossa Nome: Idrofiamma Tipo: Acqua [Fuoco] Potenza: 95 Precisione: 95% Categoria: Speciale Effetti: Colpisce l'avversario con un getto di acqua e fuoco. Può scottare (25%) o confondere (25%). Pokémon: Peculiare di Kasayake Spoiler Abilità Nome: Controcorrente Effetti: Aumenta la Velocità e l'Elusione di 1 livello se colpiti da mosse Acqua o Volante e ne previene i danni futuri (in seguito alla prima attivazione) Pokémon: Mega Cascerb, Sharkblade, Repsea, ??? Spoiler Abilità Nome: Pokesguscio Effetti: aumenta l'elusione di 1 livello ogni volta che si è colpiti da mosse di tipo Acqua e ne previene i danni. Pokémon: Cascus e Cascerb (peculiare della linea evolutiva) Spoiler Mossa Nome: Perforonda Tipo: Acqua [Acciaio] Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Basandosi sul principio della forza centrifuga, colpisce l'avversario ruotando su sè stesso, provocando una corrente impetuosa in grado di perforare l'Acciaio Pokémon: Sharkblade, ??? Spoiler Mossa Nome: Spezzavento Tipo: Erba Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con lame di linfa in grado di tagliare l'aria stessa Pokémon: Serperior (peculiare) Spoiler Mossa Nome: Fendionda Tipo: Acqua Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce il nemico tagliando con una lama d'acqua Pokémon: Samurott (peculiare) Spoiler Mossa Nome: Novapugno Tipo: Fuoco Potenza: 110 Precisione: 95% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce con un pugno dalla forza meteoritica. Può bruciare l'avversario (45%) Pokémon: Emboar (peculiare) Spoiler Mossa Nome: Medipugno Tipo: Lotta [Psico] Potenza: 100 Precisione: - Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con un pugno potentissimo e carico di forza spirituale. E' infallibile Pokémon: Emboar, Medicham Spoiler Abilità Nome: Pugno Creatore Effetti: Aumenta la potenza delle mosse "pugno" del 40% e gli dona priorità +2; è una variante potenziata di Ferropugno Pokémon: Mega Emboar (peculiare) Presto altre! Spoiler Abilità Nome: Tascascosta Effetti: Consente di recuperare uno strumento tenuto (ed usato e/o rubato) ogni tre turni Pokémon: Bugbag e Pockmoth (peculiare) Spoiler Abilità Nome: Mentesalda Effetti: Rende immuni alle mosse terra e alle mosse che colpiscono più pokemon (funziona solo in lotte in doppio/triplo) Pokémon: Monolith Spoiler Mossa Nome: Geocinesi Tipo: Roccia [Psico] Potenza: 100 Precisione: 100% Categoria: Speciale Effetti: Colpisce gli avversari con una serie di rocce in sequenza. Colpisce tutti gli avversari in una lotta in doppio/triplo Pokémon: Monolith Spoiler Abilità Nome: Chunin Effetti: Aumenta la velocità di 1 livello se colpiti da mosse fisiche Pokémon: Silendow Abilità Nome: Jonin Effetti: Aumenta la velocità e l'elusione di 1 livello se colpiti da mosse fisiche; inoltre, ne inibisce l'uso Pokémon: Shadovil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Abilità: Coraggio Effetto: Se il Fakémon ha meno di 1/3 dei PS massimi le sue mosse vengono potenziate del 20% Mossa: Cavalcaterra (Esclusiva di Brisharon) Effetto: Se è in forma Cavaliere, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta la velocità di un livello, e diventa immune al tipo terra. Se è in forma Destriero, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta le difese di un livello, ma non è immune al tipo terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Aggiornamento: Sono state scoperte le Megamosse: -Quinta mossa extra utilizzabile solo dai Pokémon che possono Megaevolvere, Archeorisvegliare o con una trasformazione simile. -Funzionamento analogo a quello delle mosse normali, ma possono essere solo Fisiche o Speciali. -I Megapokèmon della stessa specie conoscono sempre la stessa Megamossa, non possono dimenticarla nè impararne un altra. -I Megapokèmon di specie diverse hanno Megamosse diverse. Ogni Megamossa è quindi peculiare. -Precisione sempre del 100% (anche se può essere abbassata). La potenza delle Megamosse è sempre compresa tra 95 e 130. Il danno che esse infliggono varia ogni turno, e dipende dall'algoritmo del gioco, dalle alterazioni di stato e dalle statistiche di Pokémon attaccante e bersaglio. -A causa della loro potenza non si possono usare consecutivamente. Rimangono bloccate per due turni, ma possono essere riutilizzate all'inizio del terzo turno. -Il tipo è lo stesso di chi le usa (possono essere quindi anche di doppio tipo). Potete ora creare le vostre Megamosse con il seguente schema: Megamossa Nome: Tipo: Categoria: Effetti: Pokémon: *per esempio MegaLucario o ArcheoKyogre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ed eccomi con nuove...COSE! Spoiler Mossa Nome: Fendiombra Tipo: Spettro Potenza: 95 Precisione: - Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con un fendente taglia notte. E' infallibile Pokémon: Ghoslash, ??? Spoiler Abilità Nome: Magipelle Effetti: Rende di tipo Roccia se colpito da mosse Ghiaccio (dopo essere colpito), tipo Acciaio se colpito da mosse Drago e Veleno se colpito da mosse Folletto. Pokémon: Seikon (peculiare) Spoiler Abilità Nome: Curapenne Effetti: Trasforma il danno da contraccolpo in un recupero dei ps Pokémon: Rakard (peculiare) Spoiler Abilità Nome: Multimondo Effetti: Ogni aumento di statistica (singola o multipla che sia) influisce allo stesso modo su tutte le statistiche del pokemon stesso. Inoltre, elimina i limiti del classico +6. Pokémon: Reiburn (peculiare) Spoiler Mossa Nome: Dragoforza Tipo: Drago Potenza: 110 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce l'avversario con la forza ancestrale di un drago. Scaraventa al suolo il pokemon colpito, rendendolo debole alle mosse di tipo Terra, mentre solleva l'utilizzatore in aria, rendendolo immune proprio a quest'ultime Pokémon: Seikon (peculiare) Spoiler Mossa Nome: Sismipalmi Tipo: Terra Potenza: 110 Precisione: 100% Categoria: Fisica Effetti: Colpisce con molte mani di terra create dal terreno. Può confondere (60%) Pokémon: Seikon (peculiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Spoiler Abilità: Cataclima Un turno farà Bruciare l'avversario per il forte sole e l'altro farà grandinare (?) Braggogon e la sua linea evolutiva sono immuni a questa abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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