Vai al commento

[FakéDex]Mosse e abilità


Alternis

Post raccomandati

Salve sono un assistente del Professore che non ha il nome da albero. In questo topic potrete postare le nuove mosse e abilità dei Fakémon incontrati nella regione di Web. 

Laboratorio:

Spoiler

 

Descrizione Fakémon:

Spoiler

 

Web Region Map:

Spoiler

 

Per postare le vostre mosse dovrete seguire questo schema:

Spoiler

Mossa

Nome: 

Tipo: 

Potenza:

Precisione:

Categoria: (Fisico, Speciale, Stato)

Effetti:

Pokémon: *i Pokémon che imparano la mossa*

 

 

Abilità 

Nome:

Effetti:

Pokémon: *i Pokémon che hanno questa abilità*

 

Aggiornamento Megamosse

Spoiler

Sono state scoperte le Megamosse:

-Quinta mossa extra utilizzabile solo dai Pokémon che possono Megaevolvere, Archeorisvegliare o con una trasformazione simile.

-Funzionamento analogo a quello delle mosse normali, ma possono essere solo Fisiche o Speciali.

-I Megapokèmon della stessa specie conoscono sempre la stessa Megamossa, non possono dimenticarla nè impararne un altra. 

-I Megapokèmon di specie diverse hanno Megamosse diverse. Ogni Megamossa è quindi peculiare.

-Precisione sempre del 100% (anche se può essere abbassata). La potenza delle Megamosse è sempre compresa tra 95 e 130. Il danno che esse infliggono varia ogni turno, e dipende dall'algoritmo del gioco,  dalle alterazioni di stato e dalle statistiche di Pokémon attaccante e bersaglio. 

-A causa della loro potenza non si possono usare consecutivamente. Rimangono bloccate per due turni, ma possono essere riutilizzate all'inizio del terzo turno. 

-Il tipo è lo stesso di chi le usa (possono essere quindi anche di doppio tipo).

 

Potete ora creare le vostre Megamosse con il seguente schema:

 

Megamossa

Nome:

Tipo: 

Categoria: 

Effetti: 

Pokémon: *per esempio MegaLucario o ArcheoKyogre*

 

 

Mosse

Spoiler

Nome: Vortiassalto

Tipo: Volante [Lotta]

Potenza: 95

Precisione: 95%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce il pokemon avversario con la forza di un tornado, ruotando su sè stesso per massimizzare la velocità. Può far tentennare (25%)

Pokémon: Attualmente, solo Boldwind sembra poter apprendere questa mossa. Quindi, deduco sia peculiare della sua famiglia evolutiva.

 

Nome: Idrofiamma

Tipo: Acqua [Fuoco]

Potenza: 95

Precisione: 95%

Categoria: Speciale

Effetti: Colpisce l'avversario con un getto di acqua e fuoco. Può scottare (25%) o confondere (25%).

Pokémon: Peculiare di Kasayake

 

Nome: Perforonda

Tipo: Acqua [Acciaio]

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Basandosi sul principio della forza centrifuga, colpisce l'avversario ruotando su sè stesso, provocando una corrente impetuosa in grado di perforare l'Acciaio

Pokémon: Sharkblade, ???

 

Nome: Spezzavento

Tipo: Erba

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con lame di linfa in grado di tagliare l'aria stessa

Pokémon: Serperior (peculiare)

 

Nome: Fendionda

Tipo: Acqua

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce il nemico tagliando con una lama d'acqua

Pokémon: Samurott (peculiare) 

 

Nome: Novapugno

Tipo: Fuoco

Potenza: 110

Precisione: 95%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce con un pugno dalla forza meteoritica. Può bruciare l'avversario (45%)

Pokémon: Emboar (peculiare)

 

Nome: Medipugno

Tipo: Lotta [Psico]

Potenza: 100

Precisione: -

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con un pugno potentissimo e carico di forza spirituale. E' infallibile

Pokémon: Emboar, Medicham

 

Nome: Geocinesi

Tipo: Roccia [Psico]

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Speciale

Effetti: Colpisce gli avversari con una serie di rocce in sequenza. Colpisce tutti gli avversari in una lotta in doppio/triplo

Pokémon: Monolith

 

Nome: Lucedivina

Tipo: Dipende dal tipo di chi la utilizza (conta il tipo primario)

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Speciale

Effetti: Investe l'avversario con un fascio di luce multicolore. Causa danni anche a chi la usa.

Pokémon: Eeveeon (peculiare)

 

Nome:Trivellatore

Tipo: Terra

Potenza:90

Precisione: 90%

Categoria: Fisica

Effetti: Chi la usa si trasforma in una trivella e si nasconde sottoterra al primo turno, poi attacca al successivo. Ignora gli effetti delle mosse di protezione e di elusione.

Pokémon: Esclusiva della linea evolutiva di Dunsparce.

 

Nome:Ultimacura

Tipo: Acqua [Folletto]

Potenza: 105

Precisione: 80%

Categoria:Speciale

Effetti: Il Pokémon viene colpito da un'onda circolare di colore rosa. In condizioni normali Ultimacura infligge un danno normale. Se invece il Pokèmon colpito è affetto da una condizione di stato, guarisce ma subisce il doppio dei danni. 

Pokémon: Mirabi (peculiare)

 

Nome: Purificatorio 

Tipo: Acqua 

Potenza: -

Precisione: -

Categoria: Stato

Effetti: Protegge dall'avvelenamento (e dall' iperavvelenamento) e rende nulli i danni inflitti dal tempo atmosferico (per 5 turni)

Pokémon: Mirabi (peculiare)

 

Nome: Cometa

Tipo: Fuoco [Volante]

Potenza: 110

Precisione:90%

Effetti: Il primo turno il Pokémon sale in cielo. Al secondo colpisce l'avversario. Chi la usa sibisce danni da contraccolpo, ma in compenso può rompere le protezioni.

 

Nome: Elettrotossina 

Tipo: Veleno

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Speciale 

Effetti: Infliggere danni, ha il 25% di probabilità di avvelenare, e il 25% di probabilità di paralizzare l'avversario.

Pokémon: Plasmanta (peculiare)

 

Nome: Specchioriflesso 

Tipo: Luce

Potenza: -

Precisione: -

Categoria: Stato

Effetti: Rimanda l'attacco al mittente, aumentando il danno del doppio. Può causare contraccolpo. Permette a Valkall e Valair di tornare alla forma Incanto. Se viene usato più volte di seguito c'è il 50% di probabilità che la mossa lasci passare l'attacco nemico, aumentando la sua potenza del doppio invece di rispedirlo al mittente.

 

Nome: Nottediluna 

Tipo: Buio

Potenza: -

Precisione: -

Categoria: Stato 

Effetti: Quando questa mossa viene utilizzata, viene intensificata la luce lunare sul campo di lotta. I suoi effetti durano per 5 turni. Può essere annullata da qualsiasi altra Condizione metereologica. Le potenza delle mosse di tipo Buio aumenta del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Luce diminuisce del 50%. Questa mossa inoltre permette a Lucelunare di recuperare di far recuperare 2/3 dei PS massimi, impedisce l'esecuzione di Mattindoro, permette a Lunarraggio di essere eseguita in un turno solo e rimanda di un turno l'esecuzione di Solarraggio. Castform e Palla Clima diventano di tipo Buio.

Pokémon: Mothusk ed evoluzioni, Lunaby, Espeon, Umbreon, Sableye

 

Nome: Lunarraggio 

Tipo: Buio

Potenza: 120

Precisione: 100%

Categoria: Speciale 

Effetti:  Chi la usa assorbe la luce lunare al primo turno per proiettare un raggio intenso al turno successivo. Sotto la luce della luna può essere eseguita al primo turno, mentre sotto la luce del sole ci vogliono tre turni. Sotto la Grandine, la Pioggia e la tempesta di sabbia Lunarraggio infligge la metà dei danni. 

Pokémon: Mothusk ed evoluzioni, Lunaby, Espeon, Umbreon, Sableye 

 

Nome: Cavalcaterra 

Tipo: Fuoco

Potenza: -

Precisione: -

Categoria: Stato

Effetti: Se è in forma Cavaliere, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta la velocità di un livello, e diventa immune al tipo terra. Se è in forma Destriero, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta le difese di un livello, ma non è immune al tipo terra.

Pokémon: Brisharon (peculiare)

 

Nome: Dragoforza

Tipo: Drago

Potenza: 110

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con la forza ancestrale di un drago. Scaraventa al suolo il pokemon colpito, rendendolo debole alle mosse di tipo Terra, mentre solleva l'utilizzatore in aria, rendendolo immune proprio a quest'ultime

Pokémon: Seikon (peculiare)

 

Nome: Sismipalmi

Tipo: Terra

Potenza: 110

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce con molte mani di terra create dal terreno. Può confondere (60%)

Pokémon: Seikon (peculiare)

 

Nome: Fendiombra

Tipo: Spettro

Potenza: 95

Precisione: -

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con un fendente taglia notte. E' infallibile

Pokémon: Ghoslash, ???

Megamossa

Spoiler

Nome: Cometa Millennium 

Tipo: Acciaio/Psico

Categoria: Speciale

Effetti: MegaJirachi assorbe, tramite il suo occhio sullo stomaco, la Cometa Milennium. Quando ciò accade la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon salgono di un livello ciascuno. Il turno seguente, MegaJirachi scaglia la cometa contro il suo avversario. 

Pokémon: MegaJirachi (peculiare)

 

Nome: Azoth

Tipo: Dipende dalla lastra tenuta dal Pokémon (Normale senza Lastra)

Categoria: Speciale

Effetti: Evoca un Gioiello dorato, da cui scaririscono raggi di luce multicolore. I Pokémon colpiti hanno il 40% di probabilità di entrare in Iperstato. 

Pokémon: ArcheoArceus (peculiare)

 

Nome: Apocalisse 

Tipo: Psico/Acqua 

Categoria: Fisica 

Effetti: Ignora qualsiasi forma di protezione, porta il Pokémon avversario sott'acqua per un turno e gli arreca danni, per poi farlo tornare in superficie all'inizio del turno successivo. C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. 

Pokémon: Lugia Apocalisse (peculiare)

 

Nome: Volo arcobaleno 

Tipo: Fuoco/Volante

Categoria: Fisica 

Effetti: Il bersaglio viene portato in aria per un turno e gli ingligge danni dopo averlo fatto schiantare a terra all'inizio del turno successivo. Volo arcobaleno scavalca qualsiasi forma di protezione. C'è l'1% di probabilità che il Pokémon colpito possa andare K.O. dopo un solo colpo. Dopo aver usato questa Megamossa, il Pokémon deve ricaricarsi il turno successivo. 

Pokémon: Ho-oh Rinato (peculiare)

Abilità

Spoiler

 

Nome: Controcorrente

Effetti: Aumenta la Velocità e l'Elusione di 1 livello se colpiti da mosse Acqua o Volante e ne previene i danni futuri (in seguito alla prima attivazione)

Pokémon: Mega Cascerb, Sharkblade, Repsea, ???

 

Nome: Pokesguscio

Effetti:  aumenta l'elusione di 1 livello ogni volta che si è colpiti da mosse di tipo Acqua e ne previene i danni.

Pokémon: Cascus e Cascerb (peculiare della linea evolutiva)

 

Nome: Tascascosta

Effetti: Consente di recuperare uno strumento tenuto (ed usato e/o rubato) ogni tre turni

Pokémon: Bugbag e Pockmoth (peculiare)

 

Nome: Pugno Creatore

Effetti: Aumenta la potenza delle mosse "pugno" del 40% e gli dona priorità +2; è una variante potenziata di Ferropugno

Pokémon: Mega Emboar (peculiare)

 

Nome: Mentesalda

Effetti: Rende immuni alle mosse terra e alle mosse che colpiscono più pokemon (funziona solo in lotte in doppio/triplo)

Pokémon: Monolith

 

Nome: Chunin

Effetti:  Aumenta la velocità di 1 livello se colpiti da mosse fisiche

Pokémon: Silendow

 

Nome:Jonin

Effetti:  Aumenta la velocità e l'elusione di 1 livello se colpiti da mosse fisiche; inoltre, ne inibisce l'uso

Pokémon: Shadovil

 

Nome: Emanazione

Effetti: Al di fuori della lotta permette di far cambiare il tipo del Pokémon fra tipi esistenti. Per attivarla è necessario usare sul Pokémon lo strumento Pietra dell'Uno.

Pokémon: Eeveeon e Megaeeveeon (peculiare)

 

Nome:Ultimoincanto 

Effetti: Circonda il Pokémon che la possiede di un'aurea di straordinaria bellezza. A causa di ciò l'avversario è costretto ad attaccare un turno si ed uno no. Se l'avversario possiede l'abilità Pigrone (o utilizza una mossa che richiede un turno di ricarica) potrà  attaccare un turno si e due no.

Pokémon: Mirabi (peculiare)

 

Nome: Magia Nera

Effetti: Le mosse di tipo Psico diventano di tipo Spettro.

Pokémon: Mega Delphox  (peculiare)

 

Nome: Piovischio acido

Effetti: Evoca in lotta la Pioggia Acida. Sotto a questa Pioggia Solarraggio infligge la metà dei danni, i Pokémon che non sono di tipo Veleno o Accaio vengono danneggiati, quelli che possiedono un'abilità che cura in determinate condizione metereologiche subbiscono ulteriori danni e la potenza delle mosse di tipo veleno aumenta del 20%.

Pokémon: Endcroach (peculiare)

 

Nome: Debilitazione

Effetti: Aumenta del 20% la probabilità che le mosse di tipo veleno ed elettro possano rispettivamente avvelenare o paralizzare l'avversario.

Pokémon: Plasmanta (peculiare)

 

Nome: Mondo Etereo

Effetti: Permette al Pokémon di cambiare tipo in base alla lastra posseduta. Le mosse superefficaci su questo Pokémon inoltre infliggono danno normale. Mondo Etereo permette anche a Giudizio e alla Megamossa Azoth di cambiare tipo a seconda della lastra tenuta dal Pokémon.

Pokémon: ArcheoArceus (peculiare)

 

Nome: Parità 

Effetti: Le debolezze e le immunità di tutti i Pokémon in campo vengono annullate. 

Pokémon: Ourborago Forma Oscurità  (peculiare)

 

Nome: Invertilotta 

Effetti: Le debolezze e le immunità di tutti i Pokémon in campo vengono invertite. 

Pokémon: Ourborago Forma Angelica  (peculiare)

 

Nome: Coraggio

Effetti: Se il Fakémon ha meno di 1/3 dei PS massimi le sue mosse vengono potenziate del 20%

Pokémon: Brisharon (peculiare)

 

Nome: Anima d'argento

Effetti: Genera un'acquazzone per tutto il tempo in cui Pokémon rimane in campo. Le mosse di tipo Psico ed Acqua sono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Fuoco e Volante diminuisce del 50%.

Pokémon: Lugia Apocalisse (peculiare)

 

Nome: Cuore d'oro

Effetti: Aumenta l'intensità della luce solare (simile a Terra Estrema) per tutto il tempo che il Pokèmon rimane in campo.

 Le mosse di tipo Fuoco e volante sono potenziate del 50%, mentre la potenza delle mosse di tipo Psico e Acqua diminuisce del 50%.

Pokémon: Ho-oh Rinato (peculiare)

 

Nome: Magipelle

Effetti: Rende di tipo Roccia se colpito da mosse Ghiaccio (dopo essere colpito), tipo Acciaio se colpito da mosse Drago e Veleno se colpito da mosse Folletto.  

Pokémon: Seikon (peculiare)

 

Nome: Curapenne

Effetti: Trasforma il danno da contraccolpo in un recupero dei ps

Pokémon: Rakard (peculiare)

 

Nome: Multimondo

Effetti: Ogni aumento di statistica (singola o multipla che sia) influisce allo stesso modo su tutte le statistiche del pokemon stesso. Inoltre, elimina i limiti del classico +6.

Pokémon: Reiburn (peculiare)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, riporterò qui le mie mosse ed abilità scoperte a poco a poco

Spoiler

Mossa

Nome: Vortiassalto

Tipo: Volante [Lotta]

Potenza: 95

Precisione: 95%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce il pokemon avversario con la forza di un tornado, ruotando su sè stesso per massimizzare la velocità. Può far tentennare (25%)

Pokémon: Attualmente, solo Boldwind sembra poter apprendere questa mossa. Quindi, deduco sia peculiare della sua famiglia evolutiva.

Spoiler

Mossa

Nome: Idrofiamma

Tipo: Acqua [Fuoco]

Potenza: 95

Precisione: 95%

Categoria: Speciale

Effetti: Colpisce l'avversario con un getto di acqua e fuoco. Può scottare (25%) o confondere (25%).

Pokémon: Peculiare di Kasayake

Spoiler

Abilità 

Nome: Controcorrente

Effetti: Aumenta la Velocità e l'Elusione di 1 livello se colpiti da mosse Acqua o Volante e ne previene i danni futuri (in seguito alla prima attivazione)

Pokémon: Mega Cascerb, Sharkblade, Repsea, ???

Spoiler

Abilità 

Nome: Pokesguscio

Effetti:  aumenta l'elusione di 1 livello ogni volta che si è colpiti da mosse di tipo Acqua e ne previene i danni.

Pokémon: Cascus e Cascerb (peculiare della linea evolutiva)

Spoiler

Mossa

Nome: Perforonda

Tipo: Acqua [Acciaio]

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Basandosi sul principio della forza centrifuga, colpisce l'avversario ruotando su sè stesso, provocando una corrente impetuosa in grado di perforare l'Acciaio

Pokémon: Sharkblade, ???

Spoiler

Mossa

Nome: Spezzavento

Tipo: Erba

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con lame di linfa in grado di tagliare l'aria stessa

Pokémon: Serperior (peculiare)

Spoiler

Mossa

Nome: Fendionda

Tipo: Acqua

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce il nemico tagliando con una lama d'acqua

Pokémon: Samurott (peculiare) 

Spoiler

Mossa

Nome: Novapugno

Tipo: Fuoco

Potenza: 110

Precisione: 95%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce con un pugno dalla forza meteoritica. Può bruciare l'avversario (45%)

Pokémon: Emboar (peculiare)

Spoiler

Mossa

Nome: Medipugno

Tipo: Lotta [Psico]

Potenza: 100

Precisione: -

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con un pugno potentissimo e carico di forza spirituale. E' infallibile

Pokémon: Emboar, Medicham

Spoiler

Abilità 

Nome: Pugno Creatore

Effetti: Aumenta la potenza delle mosse "pugno" del 40% e gli dona priorità +2; è una variante potenziata di Ferropugno

Pokémon: Mega Emboar (peculiare)

Presto altre!

Spoiler

Abilità 

Nome: Tascascosta

Effetti: Consente di recuperare uno strumento tenuto (ed usato e/o rubato) ogni tre turni

Pokémon: Bugbag e Pockmoth (peculiare)

Spoiler

Abilità 

Nome: Mentesalda

Effetti: Rende immuni alle mosse terra e alle mosse che colpiscono più pokemon (funziona solo in lotte in doppio/triplo)

Pokémon: Monolith

Spoiler

Mossa

Nome: Geocinesi

Tipo: Roccia [Psico]

Potenza: 100

Precisione: 100%

Categoria: Speciale

Effetti: Colpisce gli avversari con una serie di rocce in sequenza. Colpisce tutti gli avversari in una lotta in doppio/triplo

Pokémon: Monolith

Spoiler

Abilità 

Nome: Chunin

Effetti:  Aumenta la velocità di 1 livello se colpiti da mosse fisiche

Pokémon: Silendow

 

Abilità 

Nome: Jonin

Effetti:  Aumenta la velocità e l'elusione di 1 livello se colpiti da mosse fisiche; inoltre, ne inibisce l'uso

Pokémon: Shadovil

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abilità: Coraggio

Effetto: Se il Fakémon ha meno di 1/3 dei PS massimi le sue mosse vengono potenziate del 20%

 

Mossa: Cavalcaterra (Esclusiva di Brisharon)

Effetto: Se è in forma Cavaliere, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta la velocità di un livello, e diventa immune al tipo terra.

Se è in forma Destriero, usando Cavalcaterra, Brisharon cambia forma, aumenta le difese di un livello, ma non è immune al tipo terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: Sono state scoperte le Megamosse:

-Quinta mossa extra utilizzabile solo dai Pokémon che possono Megaevolvere, Archeorisvegliare o con una trasformazione simile.

-Funzionamento analogo a quello delle mosse normali, ma possono essere solo Fisiche o Speciali.

-I Megapokèmon della stessa specie conoscono sempre la stessa Megamossa, non possono dimenticarla nè impararne un altra. 

-I Megapokèmon di specie diverse hanno Megamosse diverse. Ogni Megamossa è quindi peculiare.

-Precisione sempre del 100% (anche se può essere abbassata). La potenza delle Megamosse è sempre compresa tra 95 e 130. Il danno che esse infliggono varia ogni turno, e dipende dall'algoritmo del gioco,  dalle alterazioni di stato e dalle statistiche di Pokémon attaccante e bersaglio. 

-A causa della loro potenza non si possono usare consecutivamente. Rimangono bloccate per due turni, ma possono essere riutilizzate all'inizio del terzo turno. 

-Il tipo è lo stesso di chi le usa (possono essere quindi anche di doppio tipo).

 

Potete ora creare le vostre Megamosse con il seguente schema:

 

Megamossa

Nome:

Tipo: 

Categoria: 

Effetti: 

Pokémon: *per esempio MegaLucario o ArcheoKyogre*

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi con nuove...COSE!

Spoiler

Mossa

Nome: Fendiombra

Tipo: Spettro

Potenza: 95

Precisione: -

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con un fendente taglia notte. E' infallibile

Pokémon: Ghoslash, ???

Spoiler

Abilità 

Nome: Magipelle

Effetti: Rende di tipo Roccia se colpito da mosse Ghiaccio (dopo essere colpito), tipo Acciaio se colpito da mosse Drago e Veleno se colpito da mosse Folletto.  

Pokémon: Seikon (peculiare)

 

Spoiler

Abilità 

Nome: Curapenne

Effetti: Trasforma il danno da contraccolpo in un recupero dei ps

Pokémon: Rakard (peculiare)

Spoiler

Abilità 

Nome: Multimondo

Effetti: Ogni aumento di statistica (singola o multipla che sia) influisce allo stesso modo su tutte le statistiche del pokemon stesso. Inoltre, elimina i limiti del classico +6.

Pokémon: Reiburn (peculiare)

Spoiler

Mossa

Nome: Dragoforza

Tipo: Drago

Potenza: 110

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce l'avversario con la forza ancestrale di un drago. Scaraventa al suolo il pokemon colpito, rendendolo debole alle mosse di tipo Terra, mentre solleva l'utilizzatore in aria, rendendolo immune proprio a quest'ultime

Pokémon: Seikon (peculiare)

Spoiler

Mossa

Nome: Sismipalmi

Tipo: Terra

Potenza: 110

Precisione: 100%

Categoria: Fisica

Effetti: Colpisce con molte mani di terra create dal terreno. Può confondere (60%)

Pokémon: Seikon (peculiare)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...