Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: OMG SINIORI E SINIORE HO FATTO LA TARGHETTTAAAAAAHHHH VI OBBLIGOH A METTERLAH NELLE VOSTRE FIRMEEEEEEH Nascondi contenuto Bravo/a ragazzo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, -Naegiz ha scritto: OMG SINIORI E SINIORE HO FATTO LA TARGHETTTAAAAAAHHHH VI OBBLIGOH A METTERLAH NELLE VOSTRE FIRMEEEEEEH Apri contenuto nascosto Me non riesce da telefono.... eevee tristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: come? E' l'Eevee Felicio che ha preso Chary - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: LO CIBO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: LO CIBO IO ZO GUD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: E' l'Eevee Felicio che ha preso Chary ok ma ci credi che per oggi non posso più mettere like ahhaha? comunque gli daremo da mangiare ma ricordate che non si potrà evolvere perché a noi deve piacere così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 LADIES AND GENTLEMAN PLEASE WELCOME, THE UNDISPUTED WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION... ... EEVEE FELICIO! Spoiler era un modo per dire che mi aggrego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: LADIES AND GENTLEMAN PLEASE WELCOME, THE UNDISPUTED WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION... ... EEVEE FELICIO! Void tu sei ben accetto e ben venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 7 ore fa, Enemy ha scritto: ZO GUD Vi piacciono gli eevee felicio grassi? Se lo cibo io diventa mega eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: ok ma ci credi che per oggi non posso più mettere like ahhaha? comunque gli daremo da mangiare ma ricordate che non si potrà evolvere perché a noi deve piacere così com'è Esatto, rimarrà per sempre un Eevee Felicio <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: LADIES AND GENTLEMAN PLEASE WELCOME, THE UNDISPUTED WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION... ... EEVEE FELICIO! I not avere capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: I not avere capito niente. Solo eevee felicio unica risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: I not avere capito niente. Era una cit direttamente dalla WWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Chary. ha scritto: I not avere capito niente. Qui non si deve capire. Si deve solo cibare eevee felicio *lo riempe di ciboh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Qui non si deve capire. Si deve solo cibare eevee felicio *lo riempe di ciboh* Poi gli viene mal de panza owo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ho preso tanti Eevee felicioi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 minuti fa, Finix44 ha scritto: Void tu sei ben accetto e ben venuto Non avrei mai pensato di trovarti qui, posso dirtelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Gli Eevee Felicio sono così felicio che ho finito i Like - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Gli Eevee Felicio sono così felicio che ho finito i Like Bravoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 la mia felicità momentanea 1 minuto fa, Void ha scritto: Non avrei mai pensato di trovarti qui, posso dirtelo ? Void tu non c'eri quando l'ho inventato hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Io sono il maledetto Eevee Master cavoli entro subbito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Io sono il maledetto Eevee Master cavoli entro subbito OH PROFETAH, ECCOTI, TI ASPETTAVAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Io sono il maledetto Eevee Master cavoli entro subbito Maledetto?WHY?Eevee è benedetto da Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.