Matto3k Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve a tutti! Conosco questo forum da un annetto ma non mi sono mai iscritto perché non tocco un gioco da circa due anni, adesso che ho ricominciato ho visto la lista amici vuota e il mio primo pensiero è stato di iscrivermi qui. Ho 18 anni e la mia avventura pokemon è iniziata su pokemon rubino, il titolo che ho giocato per più tempo è stato pokemon x, lo stesso con cui ho scoperto il metagame. Le lotte che preferisco sono 1vs1 in categoria OU e UU. Sono pronto a riempire la mia lista di persone intente a fare trade e lotte, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto! È fantastico vedere che la famiglia di PM si allarghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto3k Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto Matto3k! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Matto3k! :3 Ti auguro buona permanenza. Dal momento che ti interessi di metagame e delle lotte, ti consiglio di recarti in questa sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto, @Matto3k! Dato che ti interessi di battling competitivo (da quel che hai detto, OU ed OU) ti consiglio di visitare la sezione Discussioni competitive (OU ed altri metagame) e la sua sottosezione per valutare le tue squadre (solo OU ed altri metagame). E non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena. Dove potrai testare i vari team e fare lotte con gli altri Utenti! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto3k Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 43 minuti fa, Demon ha scritto: Benvenuto, @Matto3k! Dato che ti interessi di battling competitivo (da quel che hai detto, OU ed OU) ti consiglio di visitare la sezione Discussioni competitive (OU ed altri metagame) e la sua sottosezione per valutare le tue squadre (solo OU ed altri metagame). E non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena. Dove potrai testare i vari team e fare lotte con gli altri Utenti! Spero ti troverai bene fra noi! Grazie mille per il consiglio, sono sicuro che utilizzerò le sezioni consigliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.