Vai al commento

Arrivò solo adesso!

Post raccomandati

Salve a tutti! Conosco questo forum da un annetto ma non mi sono mai iscritto perché non tocco un gioco da circa due anni, adesso che ho ricominciato ho visto la lista amici vuota e il mio primo pensiero è stato di iscrivermi qui.

Ho 18 anni e la mia avventura pokemon è iniziata su pokemon rubino, il titolo che ho giocato per più tempo è stato pokemon x, lo stesso con cui ho scoperto il metagame. Le lotte che preferisco sono 1vs1 in categoria OU e UU.

Sono pronto a riempire la mia lista di persone intente a fare trade e lotte, fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, @Matto3k! :)

Dato che ti interessi di battling competitivo (da quel che hai detto, OU ed OU) ti consiglio di visitare la sezione Discussioni competitive (OU ed altri metagame) e la sua sottosezione per valutare le tue squadre (solo OU ed altri metagame). E non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena. Dove potrai testare i vari team e fare lotte con gli altri Utenti!

Spero ti troverai bene fra noi! :D

Link al commento

43 minuti fa, Demon ha scritto:

Benvenuto, @Matto3k! :)

Dato che ti interessi di battling competitivo (da quel che hai detto, OU ed OU) ti consiglio di visitare la sezione Discussioni competitive (OU ed altri metagame) e la sua sottosezione per valutare le tue squadre (solo OU ed altri metagame). E non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena. Dove potrai testare i vari team e fare lotte con gli altri Utenti!

Spero ti troverai bene fra noi! :D

Grazie mille per il consiglio, sono sicuro che utilizzerò le sezioni consigliate.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...