Ninfeo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Salve ragazzi! Ho deciso di tenermi lontano dagli spoiler di Sole e Luna da quando riveleranno i due leggendari di copertina fino alla sua uscita, nel lontano Natale 2016. Ho pensato di ripercorrere un po' tutta la storyline dei videogiochi pokemon e di rigiocare, in modalità Nuzlocke, ad un titolo al mese. Questi sono i titoli che avevo in mente: - Verde Foglia - Smeraldo (che non ho mai provato) - Platino - Heart Gold - Nero - Nero 2 E fin qui sto apposto per 6 mesi. Vorrei rigiocare anche alla mia versione di Pokemon X ma ho ancora tutti i pokemon salvati sopra e tantissime cose sbloccate che non voglio perdere Quali altri 4 giochi a tema pokemon mi consigliereste? Stavo pensando a qualcosa come gli ultimi 2 Pokemon Ranger oppure a Pokemon Mistery Dungeon esploratori del tempo (non ho mai giocato a pokemon mistery dungeon e ho sentito dire che questo titolo, in particolar modo, ha una storia e dei personaggi davvero interessanti!)... Poi boh, consigliatemi voi XD Raccontatemi un po' le vostre esperienze con i vari spin-off di pokemon, quali secondo voi meritano o quali titoli dovrei giocari per ingannare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Assolutamente ti consiglio Pokemon Renger, io mi ero divertito tantissimo! Mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Pokémon Ranger è il miglior spin - off secondo me! I tre giochi sono più belli e divertenti di Mystery Dungeon (del quale, però, ti consiglierei i primi) o Rumble (che ho provato e, sinceramente. Non che mi sia piaciuto tantissimo). Quindi, ti consiglio tutti e tre i titoli della serie "Ranger". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 I ranger sono piaciutii tanto anche a me... Ho letto che Pokemon Conquest è stato un bello spin-off basato su tanta strategia.. Qualcuno l'ha mai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Ninfeo ha scritto: I ranger sono piaciutii tanto anche a me... Ho letto che Pokemon Conquest è stato un bello spin-off basato su tanta strategia.. Qualcuno l'ha mai provato? Non l'ho mai provato, il fatto di doverlo giocare in inglese mi ha sempre frenato un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jack15 ha scritto: Non l'ho mai provato, il fatto di doverlo giocare in inglese mi ha sempre frenato un po'... Ah non è uscito in italiano? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Ninfeo ha scritto: Ah non è uscito in italiano? O_O Da quello che so è uscito in Italia ma non è stato tradotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Jack15 ha scritto: Da quello che so è uscito in Italia ma non è stato tradotto No vabbè, che fregatura... Ma come si fa a non traurre un gioco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ninfeo ha scritto: No vabbè, che fregatura... Ma come si fa a non traurre un gioco?! Se non ti fai problemi sono sicuro che si trovano delle rom tradotte su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jack15 ha scritto: Se non ti fai problemi sono sicuro che si trovano delle rom tradotte su internet Si infatti era proprio quello che stavo facendo, seppur disdicevole ed illegale Xd Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.