Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Maratona di videogiochi!

Ninfeo

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! Ho deciso di tenermi lontano dagli spoiler di Sole e Luna da quando riveleranno i due leggendari di copertina fino alla sua uscita, nel lontano Natale 2016. Ho pensato di ripercorrere un po' tutta la storyline dei videogiochi pokemon e di rigiocare, in modalità Nuzlocke, ad un titolo al mese. Questi sono i titoli che avevo in mente:

- Verde Foglia

- Smeraldo (che non ho mai provato)

- Platino

- Heart Gold

- Nero

- Nero 2

E fin qui sto apposto per 6 mesi. Vorrei rigiocare anche alla mia versione di Pokemon X ma ho ancora tutti i pokemon salvati sopra e tantissime cose sbloccate che non voglio perdere :( Quali altri 4 giochi a tema pokemon mi consigliereste? Stavo pensando a qualcosa come gli ultimi 2 Pokemon Ranger oppure a Pokemon Mistery Dungeon esploratori del tempo (non ho mai giocato a pokemon mistery dungeon e ho sentito dire che questo titolo, in particolar modo, ha una storia e dei personaggi davvero interessanti!)... Poi boh, consigliatemi voi XD Raccontatemi un po' le vostre esperienze con i vari spin-off di pokemon, quali secondo voi meritano o quali titoli dovrei giocari per ingannare il tempo

Inviato

Pokémon Ranger è il miglior spin - off secondo me! I tre giochi sono più belli e divertenti di Mystery Dungeon (del quale, però, ti consiglierei i primi) o Rumble (che ho provato e, sinceramente. Non che mi sia piaciuto tantissimo).

Quindi, ti consiglio tutti e tre i titoli della serie "Ranger".:)

Inviato

I ranger sono piaciutii tanto anche a me... Ho letto che Pokemon Conquest è stato un bello spin-off basato su tanta strategia.. Qualcuno l'ha mai provato?

Inviato
3 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

I ranger sono piaciutii tanto anche a me... Ho letto che Pokemon Conquest è stato un bello spin-off basato su tanta strategia.. Qualcuno l'ha mai provato?

Non l'ho mai provato, il fatto di doverlo giocare in inglese mi ha sempre frenato un po'...

Inviato
1 minuto fa, Jack15 ha scritto:

Non l'ho mai provato, il fatto di doverlo giocare in inglese mi ha sempre frenato un po'...

Ah non è uscito in italiano? O_O

Inviato
3 minuti fa, Jack15 ha scritto:

Da quello che so è uscito in Italia ma non è stato tradotto

No vabbè, che fregatura... Ma come si fa a non traurre un gioco?!

Inviato
1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

No vabbè, che fregatura... Ma come si fa a non traurre un gioco?!

Se non ti fai problemi sono sicuro che si trovano delle rom tradotte su internet

Inviato
4 minuti fa, Jack15 ha scritto:

Se non ti fai problemi sono sicuro che si trovano delle rom tradotte su internet

Si infatti era proprio quello che stavo facendo, seppur disdicevole ed illegale Xd Ti ringrazio ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...