Nathaniel Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ciao, qualcuno ha voglia di fare un 6 Vs 6 con le regole dei classici di kanto? Vorrei provare il mio team. Le regole sono queste: -Non si possono usare strumenti -Sì possono solo usare pokemon della prima generazione tranne Mew e Mewtwo. A me basta sinceramente che non ci siano strumenti. Poi se vi va potete anche usare tutti i pokemon non leggendari delle altre generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Acccetto la sfida! Accetto la sfida! Cod:5472-8266-6276 Ign: Anis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gengodile ha scritto: Perfetto! Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: Perfetto! Quando puoi? Anche adesso, il tuo cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Okay ora te lo do: 4270 1443 1198. Il tuo? Ora come facciamo a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 On 29/02/2016 at 15:17, Xerneas26 ha scritto: Ciao, qualcuno ha voglia di fare un 6 Vs 6 con le regole dei classici di kanto? Vorrei provare il mio team. Le regole sono queste: -Non si possono usare strumenti -Sì possono solo usare pokemon della prima generazione tranne Mew e Mewtwo. A me basta sinceramente che non ci siano strumenti. Poi se vi va potete anche usare tutti i pokemon non leggendari delle altre generazioni! ora ci sei? ti andrebbe di fare una lotta? ps: il mio codice lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 28 minuti fa, Solid Snake ha scritto: ora ci sei? ti andrebbe di fare una lotta? ps: il mio codice lo trovi nel mio profilo Sei online, hai voglia di fare una lotta ora? 37 minuti fa, Solid Snake ha scritto: ora ci sei? ti andrebbe di fare una lotta? ps: il mio codice lo trovi nel mio profilo Casomai lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 io vorrei lottare ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peyo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Anche io sono interessato, vi a ggiungo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario16 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Pure io sono interessato vi ho aggiunto tutti. il mio codice amio è 0147-3469-5044 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 se usate le regole di Kanto posso anche io ditemi voi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario16 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 18 ore fa, Pryce ha scritto: se usate le regole di Kanto posso anche io ditemi voi. Questa settimana solo libero di pomeriggio dopo le 17 mentre la prossima va bene una mattina qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Dario16 ha scritto: Questa settimana solo libero di pomeriggio dopo le 17 mentre la prossima va bene una mattina qualsiasi. è perfetto verso le 17:30 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario16 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Se vuoi fare una lottare aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.