Vai al commento

Pokèmon Red/Blue Virtual Console_Completare pokèmon

Post raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Ramonastories ha scritto:

Ma c'è un modo legit per farlo? Come ottengo tutti gli starter? E gli eevee?

Queste tre "nuove" versioni supportano la comunicazione tramite wi-fi! Così potrai scambiare facilmente con gli altri giocatori :]

Inviato
4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Queste tre "nuove" versioni supportano la comunicazione tramite wi-fi! Così potrai scambiare facilmente con gli altri giocatori :]

wi-fi? Pensavo solo wirles, dopo provo

Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

wi-fi? Pensavo solo wirles, dopo provo

L'avevo letto su una delle notizie che erano uscite sui giochi!

Inviato

Sì, ma se nel gioco si può avere solo un eevee. E tutti gli altri possono avere solo un altro eevee. Come faccio ad ottenere 4 eevee?

Inviato
1 minuto fa, Ramonastories ha scritto:

Sì, ma se nel gioco si può avere solo un eevee. E tutti gli altri possono avere solo un altro eevee. Come faccio ad ottenere 4 eevee?

scambi un vaporeon per uno jolteon e jolteon per flareon, semplice(se ti limiti a completare il pokédex)

Inviato
2 minuti fa, Ramonastories ha scritto:

Non devi per forza avere gli eevee, ti basta scambiare anche solo le forme evolutive, che a quei tempi erano solo tre

Inviato
18 minuti fa, Rikired95 ha scritto:

ragazzi ma guardate che non c'è il wi-fi su rosso e blu XD

Quoto, state facendo un po' di confusione! XD

Potete scambiare i Pokémon solo via wireless, ossia con giocatori VICINI, come avveniva con il vecchio cavo Game Link del Game Boy! Gli scambi Wi-Fi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo (possibilità introdotta da Diamante e Perla in poi) NON sono supportati! :)

Inviato
11 minuti fa, Haunter ha scritto:

Quoto, state facendo un po' di confusione! XD

Potete scambiare i Pokémon solo via wireless, ossia con giocatori VICINI, come avveniva con il vecchio cavo Game Link del Game Boy! Gli scambi Wi-Fi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo (possibilità introdotta da Diamante e Perla in poi) NON è supportata! :)

coooooosa?

Inviato

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

Inviato
1 minuto fa, Willy ha scritto:

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

no.

Inviato

Assolutamente no!

Il Pokédex in ogni caso si può completare con gli scambi, come è giusto che sia! :P

Inviato
Adesso, Ramonastories ha scritto:

no.

L'importante è che chi lo compra sia soddisfatto. Io sto cercando qualche motivo per comprarlo, ma non ne trovo nessuno... avrei preferito qualcos'altro.

Inviato
2 minuti fa, Willy ha scritto:

L'importante è che chi lo compra sia soddisfatto. Io sto cercando qualche motivo per comprarlo, ma non ne trovo nessuno... avrei preferito qualcos'altro.

Alla fine è una mossa indirizzata soprattutto ai fan storici della serie sfruttandone al massimo il fattore nostalgia, anche se capisco che possa lasciare insoddisfatti alcuni o indifferenti altri! Ma d'altronde non si può sempre accontentare tutti, no? ^^

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Alla fine è una mossa indirizzata soprattutto ai fan storici della serie sfruttandone al massimo il fattore nostalgia, anche se capisco che possa lasciare insoddisfatti alcuni o indifferenti altri! Ma d'altronde non si può sempre accontentare tutti, no? ^^

Esatto, nessuno è obbligato a comprarlo. ^^ Non mi soddisfa? Non lo compro. Mi fa impazzire l'idea di ricominciare kanto su 3ds? Magari 10 euro li posso spendere.

Inviato

Esatto, nessuno è obbligato a comprarlo. ^^ Non mi soddisfa? Non lo compro. Mi fa impazzire l'idea di ricominciare kanto su 3ds? Magari 10 euro li posso spendere.

Esatto, hai centrato il punto! ^^

Inviato
11 minuti fa, Sol ha scritto:

Assolutamente no!

Il Pokédex in ogni caso si può completare con gli scambi, come è giusto che sia! :P

Probabilmente se avessero introdotto gli scambio wi-fi ci avrei fatto un pensierino... ma col wireless proprio no, non conosco nessuno con il 3ds.

Inviato
2 ore fa, Willy ha scritto:

Mew e Missingno. in Luna... e ho detto tutto.

Comunque: Ditto glitch = pokédex semplice!!!

Inviato
Adesso, Garg ha scritto:

Mew e Missingno. in Luna... e ho detto tutto.

Comunque: Ditto glitch = pokédex semplice!!!

Certo, però quel mew catturato risulterà cheat, mentre di eventi legit ne è pieno. MissingNo invece potrebbe essere una bella cosa, non ci avevo pensato, anche se non rischierei mai di rovinare i dati di sole o luna

Inviato

Evitiamo OT ^^

Addo la notizia in cui è presente il video dell'annuncio dei giochi su Virtual Console: gli scambi saranno possibili solo in Wireless.

Serve altro o si può chiudere? c;

Inviato
6 ore fa, Willy ha scritto:

Guarda io prima di acquistarlo avevo un sacco di dubbi ma pensandoci bene ci sono tantissimi motivi validi per comprarlo/i.

In primis la cosa piu importante di tutte che mi ha spinto a comprare Giallo è il fatto che posso passare tutti i Pokèmon in Sole e Luna.

Solo per questo motivo infatti non lo definisco un titolo emulato ma una rivisitazione che da nuova vita e un nuovo scopo al gioco. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...