Vai al commento


Pokèmon Red/Blue Virtual Console_Completare pokèmon


Post raccomandati

47 minuti fa, Ramonastories ha scritto:

Ma c'è un modo legit per farlo? Come ottengo tutti gli starter? E gli eevee?

Queste tre "nuove" versioni supportano la comunicazione tramite wi-fi! Così potrai scambiare facilmente con gli altri giocatori :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Queste tre "nuove" versioni supportano la comunicazione tramite wi-fi! Così potrai scambiare facilmente con gli altri giocatori :]

wi-fi? Pensavo solo wirles, dopo provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ramonastories ha scritto:

Sì, ma se nel gioco si può avere solo un eevee. E tutti gli altri possono avere solo un altro eevee. Come faccio ad ottenere 4 eevee?

scambi un vaporeon per uno jolteon e jolteon per flareon, semplice(se ti limiti a completare il pokédex)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ramonastories ha scritto:

Sì, ma se nel gioco si può avere solo un eevee. E tutti gli altri possono avere solo un altro eevee. Come faccio ad ottenere 4 eevee?

Non devi per forza avere gli eevee, ti basta scambiare anche solo le forme evolutive, che a quei tempi erano solo tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Rikired95 ha scritto:

ragazzi ma guardate che non c'è il wi-fi su rosso e blu XD

Quoto, state facendo un po' di confusione! XD

Potete scambiare i Pokémon solo via wireless, ossia con giocatori VICINI, come avveniva con il vecchio cavo Game Link del Game Boy! Gli scambi Wi-Fi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo (possibilità introdotta da Diamante e Perla in poi) NON sono supportati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Haunter ha scritto:

Quoto, state facendo un po' di confusione! XD

Potete scambiare i Pokémon solo via wireless, ossia con giocatori VICINI, come avveniva con il vecchio cavo Game Link del Game Boy! Gli scambi Wi-Fi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo (possibilità introdotta da Diamante e Perla in poi) NON è supportata! :)

coooooosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willy ha scritto:

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willy ha scritto:

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

Assolutamente no!

Il Pokédex in ogni caso si può completare con gli scambi, come è giusto che sia! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Willy ha scritto:

L'importante è che chi lo compra sia soddisfatto. Io sto cercando qualche motivo per comprarlo, ma non ne trovo nessuno... avrei preferito qualcos'altro.

Alla fine è una mossa indirizzata soprattutto ai fan storici della serie sfruttandone al massimo il fattore nostalgia, anche se capisco che possa lasciare insoddisfatti alcuni o indifferenti altri! Ma d'altronde non si può sempre accontentare tutti, no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Alla fine è una mossa indirizzata soprattutto ai fan storici della serie sfruttandone al massimo il fattore nostalgia, anche se capisco che possa lasciare insoddisfatti alcuni o indifferenti altri! Ma d'altronde non si può sempre accontentare tutti, no? ^^

Esatto, nessuno è obbligato a comprarlo. ^^ Non mi soddisfa? Non lo compro. Mi fa impazzire l'idea di ricominciare kanto su 3ds? Magari 10 euro li posso spendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sol ha scritto:

Assolutamente no!

Il Pokédex in ogni caso si può completare con gli scambi, come è giusto che sia! :P

Probabilmente se avessero introdotto gli scambio wi-fi ci avrei fatto un pensierino... ma col wireless proprio no, non conosco nessuno con il 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Willy ha scritto:

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

Mew e Missingno. in Luna... e ho detto tutto.

Comunque: Ditto glitch = pokédex semplice!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Mew e Missingno. in Luna... e ho detto tutto.

Comunque: Ditto glitch = pokédex semplice!!!

Certo, però quel mew catturato risulterà cheat, mentre di eventi legit ne è pieno. MissingNo invece potrebbe essere una bella cosa, non ci avevo pensato, anche se non rischierei mai di rovinare i dati di sole o luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willy ha scritto:

Una domanda senza voler fare polemica: non vi sembra di aver buttato 10 euro? Un gioco uguale a quello di 20 anni fa, che può essere emulato su qualsiasi dispositivo, e non si può neanche completare il pokedex...

 

Guarda io prima di acquistarlo avevo un sacco di dubbi ma pensandoci bene ci sono tantissimi motivi validi per comprarlo/i.

In primis la cosa piu importante di tutte che mi ha spinto a comprare Giallo è il fatto che posso passare tutti i Pokèmon in Sole e Luna.

Solo per questo motivo infatti non lo definisco un titolo emulato ma una rivisitazione che da nuova vita e un nuovo scopo al gioco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...