MadBronco Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 Come da titolo cerco un Ditto per breedare, non ho molto da dare purtroppo, visto che ho iniziato da poco la via del competitivo e degli scambi (meglio tardi che mai). Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice XD magari ci si organizza per uno scambio.
Willy Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 44 minuti fa, MadBronco ha scritto: Come da titolo cerco un Ditto per breedare, non ho molto da dare purtroppo, visto che ho iniziato da poco la via del competitivo e degli scambi (meglio tardi che mai). Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice XD magari ci si organizza per uno scambio. Quando vuoi te ne posso regalare uno
MadBronco Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Willy ha scritto: Quando vuoi te ne posso regalare uno Grazie mielle inizio ad aggiungere il tuo codice amico, poi dovrei esserci stasera dopo le dieci
Willy Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 10 minuti fa, MadBronco ha scritto: Grazie mielle inizio ad aggiungere il tuo codice amico, poi dovrei esserci stasera dopo le dieci Purtroppo stasera non ci sono, possiamo fare domani pomeriggio sul presto
MadBronco Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Willy ha scritto: Purtroppo stasera non ci sono, possiamo fare domani pomeriggio sul presto Domani pomeriggio dovrei esserci dalle 14 fino alle 19
Willy Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, MadBronco ha scritto: Domani pomeriggio dovrei esserci dalle 14 fino alle 19 Perfetto, ti mando un MP domani dopo le 14 quando ci sono.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.