Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon al primo posto nella classifica italiana!

Pokéscout

Post raccomandati

"nonostante fosse disponibile solamente negli ultimi tre giorni della settimana presa in considerazione"

- in terza posizione c'e' un gioco uscito mesi e mesi fa

(comunque vale piuttosto poco una classifica del genere, e' naturale che al day one un gioco venda tantissimo di piu' che non settimane o mesi piu' tardi. L'unico confronto che trovo degno di nota e' il fatto che abbia battuto SF5, anch'esso uscito in quella settimana, ma era abbastanza scontato che sarebbe successo)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Avete comprato Pokémon Super Mystery Dungeon? Se sì, vi sta piacendo?

No, non l'ho comprato perchè ogni volta che vado al Gamestop/Gamelife, da 2 settimane a questa parte mi dicono che non ce l'hanno perchè tutto esaurito e gli arriva "la prossima settimana" :mumblo: Speriamo che questo venerdì o sabato quando torno per la terza volta ce lo abbiano :S

Modificato da cristalloXnero
Link al commento

1 ora fa, cristalloXnero ha scritto:

No, non l'ho comprato perchè ogni volta che vado al Gamestop/Gamelife, da 2 settimane a questa parte mi dicono che non ce l'hanno perchè tutto esaurito e gli arriva "la prossima settimana" :mumblo: Speriamo che questo venerdì o sabato quando torno per la terza volta ce lo abbiano :S

Se sono finiti è normale che finiscono in fretta(se fosse vero di ciò che detto da loro). :C

Non ordini direttamente da Amazon? Non ti rompono ed è (quasi) sempre dispondibile(a parte per le edizioni limitate di certi giochi).

Non mi aspettavo questa classifica ma vabbeh, nella prima settimana è normale che hanno preso in molti.

Link al commento