Pokéscout Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Pokémon Super Mystery Dungeon al primo posto nella classifica italiana! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 inaspettato... Sono molto contento ovviamente per il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 (modificato) "nonostante fosse disponibile solamente negli ultimi tre giorni della settimana presa in considerazione" - in terza posizione c'e' un gioco uscito mesi e mesi fa (comunque vale piuttosto poco una classifica del genere, e' naturale che al day one un gioco venda tantissimo di piu' che non settimane o mesi piu' tardi. L'unico confronto che trovo degno di nota e' il fatto che abbia battuto SF5, anch'esso uscito in quella settimana, ma era abbastanza scontato che sarebbe successo) Modificato 1 marzo, 2016 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 (modificato) Rispondi Avete comprato Pokémon Super Mystery Dungeon? Se sì, vi sta piacendo? No, non l'ho comprato perchè ogni volta che vado al Gamestop/Gamelife, da 2 settimane a questa parte mi dicono che non ce l'hanno perchè tutto esaurito e gli arriva "la prossima settimana" Speriamo che questo venerdì o sabato quando torno per la terza volta ce lo abbiano :S Modificato 1 marzo, 2016 da cristalloXnero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, cristalloXnero ha scritto: No, non l'ho comprato perchè ogni volta che vado al Gamestop/Gamelife, da 2 settimane a questa parte mi dicono che non ce l'hanno perchè tutto esaurito e gli arriva "la prossima settimana" Speriamo che questo venerdì o sabato quando torno per la terza volta ce lo abbiano :S Se sono finiti è normale che finiscono in fretta(se fosse vero di ciò che detto da loro). :C Non ordini direttamente da Amazon? Non ti rompono ed è (quasi) sempre dispondibile(a parte per le edizioni limitate di certi giochi). Non mi aspettavo questa classifica ma vabbeh, nella prima settimana è normale che hanno preso in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FonzyD Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Io l'ho comprato e mi sta piacendo, anche se ora l'ho messo in "pausa" perché devo completare il pokedex in pokemon rosso e giallo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati