MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ciao come dal titolo non so perche non riesco ad entrare in chat mi dice che il mio nick non e idoneo e di seguire la guida solo che quando clicco sulla guida non me la fa aprire se qualcuno mi puo aiutare gli saro molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, -King ha scritto: ciao come dal titolo non so perche non riesco ad entrare in chat mi dice che il mio nick non e idoneo e di seguire la guida solo che quando clicco sulla guida non me la fa aprire se qualcuno mi puo aiutare gli saro molto grato Il motivo è nel tuo nick. Il trattino "-" (e anche il punto ".")non sono accettati. L'unico modo per riuscire ad entrare sarebbe cambiare il tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 @-King, non puoi accedere per via del "-" presente nel tuo nick. Dovrai cambiare nickname per accedere! E la guida non funziona perché non è ancora pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: ah ok grazie mille @-King Serve altro o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 un ultima cosa perche mi dice che posso cambiare nome solo dopo 90 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, -King ha scritto: un ultima cosa perche mi dice che posso cambiare nome solo dopo 90 giorni Se hai cambiato nome recentemente è normale, non permette di cambiarlo più volte nello stesso arco di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ok quando lo posso ricambiare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: ok quando lo posso ricambiare allora Dipende dall'ultima volta che hai modificato il tuo nick. In base all'ultimo giorno in cui l'hai modificato, lo potrai fare dopo 90 giorni da quella modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ok allora potro rientrare in chat tra 3 mesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, -King ha scritto: ok quando lo posso ricambiare allora Ricordi quando lo hai modificato l'ultima volta? :o Devono passare 90 giorni da quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ok allora si uo chiudereah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, -King ha scritto: ok allora si uo chiudereah ok grazie mille Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.