noumeno87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Salve a tutti. Vorrei dei consigli per i miei primissimi team da usare contro i miei amici, anche loro alle prime armi. Penso che giocheremo a 6 Pkm liv.50. Pensavo di farne due, un sun team con Ninetails (unico Pokemon che ho con 6 Ivs, natura timid e abilità drought), Charizard Y e magari Venosaur. Per quanto riguarda l'altro beh..mi piacerebbe inserire Greeninja mutatipo (adoro quest'abilità), Gengar e Marowak (Cubone è il mio pkm preferito e vorrei inserire la sua evoluzione anche se ingiocabile, magari con un consiglio per sostituirlo se facesse troppo schifo) Ultima cosa, mal sopporto i leggendari quindi vorrei limitarli a 1 per team se proprio indispensabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 ci sono delle regole per l'over used alcuni pokemon sono stati bannati e sono disponibili solo per uber greninja non si può usare e anche alcuni leggendari non si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: ci sono delle regole per l'over used alcuni pokemon sono stati bannati e sono disponibili solo per uber greninja non si può usare e anche alcuni leggendari non si possono usare Dove la trovo la banlist e gli eventuali formati? Ho cercato un po' su Smogon (che a quanto pare è diventato la Bibbia 2.0 dei giochi Pokemon) ma non ho trovato niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 vai in arena showdown se vuoi vedere e cosi ti impari anche a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 11 minuti fa, blackdevil ha scritto: vai in arena showdown se vuoi vedere e cosi ti impari anche a lottare Sinceramente continuo a capirci poco o nulla..ora sono da smartphone e guarderò stasera a casa nei prossimi giorni, quindi accantono temporaneamente il secondo team. Nel frattempo rimane la richiesta di consigli sul Sun Team.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.