Vai al commento

[OU] Primo team noumenesco

noumeno87

Post raccomandati

Salve a tutti. Vorrei dei consigli per i miei primissimi team da usare contro i miei amici, anche loro alle prime armi. Penso che giocheremo a 6 Pkm liv.50. 

Pensavo di farne due, un sun team con Ninetails (unico Pokemon che ho con 6 Ivs, natura timid e abilità drought), Charizard Y e magari Venosaur.

Per quanto riguarda l'altro beh..mi piacerebbe inserire Greeninja mutatipo (adoro quest'abilità), Gengar e Marowak (Cubone è il mio pkm preferito e vorrei inserire la sua evoluzione anche se ingiocabile, magari con un consiglio per sostituirlo se facesse troppo schifo)

Ultima cosa, mal sopporto i leggendari quindi vorrei limitarli a 1 per team se proprio indispensabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blackdevil ha scritto:

ci sono delle regole per l'over used alcuni pokemon sono stati bannati e sono disponibili solo per uber 

greninja non si può usare e anche alcuni leggendari non si possono usare

Dove la trovo la banlist e gli eventuali formati? Ho cercato un po' su Smogon (che a quanto pare è diventato la Bibbia 2.0 dei giochi Pokemon) ma non ho trovato niente...

Link al commento

11 minuti fa, blackdevil ha scritto:

vai in arena showdown se vuoi vedere e cosi ti impari anche a lottare

Sinceramente continuo a capirci poco o nulla..ora sono da smartphone e guarderò stasera a casa nei prossimi giorni, quindi accantono temporaneamente il secondo team.

Nel frattempo rimane la richiesta di consigli sul Sun Team..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...