Ferdy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 John Hanke, CEO di Niantic, spiega i motivi dell'annullamento della presentazione di Pokémon GO al GDC 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Meglio che si concentrino per darci un prodotto e un contenuto di Qualità Quindi meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Perfetto, mi dispiace dirlo ma hanno confermato i miei sospetti! >.< I miei sospetti erano che i lavori di sviluppo fossero a buon punto, ma che gli sviluppatori non avessero concluso le operazioni di rilascio di un gameplay giocabile dal vivo e, per paura, di fare brutta figura e perdere eventuali persone interessate ottenendo critiche negative hanno optato per agire a questo modo! Le parole del tipo di Niantic, secondo me, non fanno altre che dare anche più solidità a queste mie supposizioni, in quanto penso proprio che: 1) Non penso che mezz'ora/un'ora di presentazione e gameplay dal vivo avrebbero fatto ritardare enormemente i lavori e far posticipare al team di sviluppo e all'azienda il rilascio di un'eventuale beta in tempi brevi o lunghi; 2) La presenza di una-tre persone(non penso che si sarebbero presentati in venti per conto di Niantic o Nintendo) e l'assenza delle stesse in azienda non penso che avrebbe arrecato un grave danno irreparabile; 3) Penso che il tipo dell'articolo qui sopra diriga le operazioni di sviluppo e di marketing del progetto "Pokemon Go", quindi non penso che la sua assenza di qualche ora, massimo un giorno, potesse ripercuotersi negativamente sul processo di sviluppo, anche perché, che io sappia, i team di sviluppo solitamente seguono un programma prestabilito per lo sviluppo dei giochi e non mi meraviglierei che gli stessi organizzassero anche programmi giornalieri! Quindi non penso che debba per forza essere presente qualcuno che diriga i lavori per poter far rispettare ai singoli sviluppatori il loro programma giornaliero o generale; 4) In tutto questo, se è stata una decisione solamente di Niantic, come mai Nintendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica? Alla fine, penso proprio che anche l'azienda nipponica avrebbe rischiato se i fan avessero criticato negativamente il gameplay o se avessero preso male la cancellazione dell'evento; 5) Non penso(ma potrebbe, purtroppo, succedere) che un'azienda conosciutissima come Nintendo o Niantic diano, di colpo in bianco, più importanza a una Beta piuttosto che a un gameplay dal vivo, se dietro non ci fosse qualche motivazione importante, sia in termini positivi che negativi! Alla fine, penso che le valutazioni di esperti del settore e del pubblico in generale, a riguardo di una dimostrazione pratica(gameplay) dei progressi dello sviluppo del gioco siano ben più importanti del pericolo di posticipare di qualche tempo l'uscita di una Beta, senza contare che se volessero nascondersi dietro la scusa di non voler spoilerare niente al pubblico e riservare il tutto per una Beta, sarebbero in fallo in quanto se davvero volevano evitare tutto ciò non avrebbero dato mesi prima la propria disponibilità agli organizzatori di un evento di rilevanza internazionale arrivando al punto da confermare la durata e gli orari di apertura e chiusura dell'incontro! In pratica, secondo me, semplicemente, o non hanno fatto in tempo a organizzarsi adeguatamente per l'evento, o non sono così avanti come si credeva nel processo di sviluppo del gioco, oppure, ancora, non hanno ottenuto i risultati sperati e sentendosi insicuri sulla possibile reazione del pubblico hanno optato per il "male minore" e cioè le critiche dovute alla cancellazione di un evento atteso da mesi piuttosto che le critiche dovute a una eventuale cattiva presentazione o valutazione del gioco stesso! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 ma si, tanto so come finirà. Grande attesa e poi sarà un delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 classico stile niantic... confusione e scelte un po' strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati