SilverP3pp Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 È la prima volta che cerco di fare un team serio e non sembra male, tuttavia non sono molto esperto, quindi chiedo aiuto a voi. Chiedo dei consigli veri e ben strutturati, una spiegazione degna etc. per capire dove non ci ho visto giusto es imparare qualcosa di nuovo. Let's start. Orange Eater (Dragonite) (M) @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Arrosticino (Charizard-Mega-Y) (M) @ Charizardite Y Ability: Drought Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Solar Beam - Roost - Focus Blast Lo Saladino (Excadrill) @ Life Orb Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Rock Slide - Swords Dance Keldeo @ Choice Scarf Ability: Justified EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Scald - Secret Sword - Hydro Pump - Icy Wind Raikou @ Assault Vest Ability: Pressure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Volt Switch - Hidden Power [Ice] - Shadow Ball Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 80 Def / 180 SpD Relaxed Nature - Stealth Rock - Stone Edge - Pursuit - Ice Beam Team 2.0 secondo i consigli di Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non male per essere la prima volta,ad ogni modo per Dragonite prova a mettere Dragartigli al posto di oltraggio e mettergli come strumento vulneropolizza che quando subisce mosse superefficaci riceve un aumento X2 in attacco e attacco speciale che poi con la sua abilità penso sia più adatto per dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...