dissonance Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Non vi siete mai sentiti osservati? Dico, non avete mai avuto come l'impressione che, un 18'enne di nome Stefano, vi stesse osservando? No? OK, prima di segnalarmi alla polizia postale, vi dirò una cosa; non preoccupatevi. Non preoccupatevi perché, dietro questo nickname tamarro, si nasconde, -ripeto-, un 18'enne di nome Stefano il quale, -aggiungo-, è stavo investito dalla pubertà. Letteralmente, immaginatevi questo GROSSO CAMION, con scritto sopra "Pubertà", che investe questo ignaro ragazzo. Tralasciando -perdonatemi il francesismo- queste *censura*, ora, è il momento di rivelarvi perché sto digitando tasti a caso: perché voglio far parte d'una comunity. Lo so, è vero, può sembrare scontata come cosa, ma attualmente ho questo desiderio. Principalmente perché voglio conoscere nuove persone, con il quale magari giocare, scambiare o, eventualmente, offendere Audino. In secundis, vorrei informarmi un po' di più sul meta. Ultimamente, quando proprio avevo abbandonato la voglia di rimettermi a buildare qualcosa sul 3DS, ho notato che in VGC competitive ci sono dei leggendari. Detta così, la cosa, non rende l'idea, ma diciamo che, in breve, ho sentito lo stesso ardore allo stomaco che ho avuto quando mi ero appena approcciato all'online di Pokémon, nel VGC13. Quando sento che qualcosa, potrebbe piacermi, solitamente, non me la lascio sfuggire. In ogni caso, nonostante io ami alla follia l'online come genere (dal più comune LoL al meno conosciuto Awesomenauts), mi piacciono anche i singleplayer. Giusto ultimamente ho messo le mani su Invisible Inc, reduce appena di Undertale e Transistor. Comunque, se non si fosse capito sono un gran *censura* e, molto sinceramente, spero voi vi troviate bene con un caso umano simile in giro per il forum ;^^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 effettivamente sentivo qualcuno che mi osservava ....lol benvenuto nel forum xd ti troverai molto bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 22 minuti fa, dissonance ha scritto: Principalmente perché voglio conoscere nuove persone, con il quale magari giocare, scambiare o, eventualmente, offendere Audino. Grande, odio quel coso insulso!! Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Welk... Hai un quid di inquietante....sarà il titolo scelto per presentarti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ora lo posso ammettere senza paura alcuna: sei l'incubo che non mi fa attualmente dormire la notte, la tua presenza che mi osserva costantemente mi inquieta e spero di uscirne viva. Btw, presentazione simpaticissima! Mi hai fatto sorridere, spero che ti troverai bene qui con noi Ah, puoi star tranquillo, c'è gente più matta di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @dissonance! :3 Presentazione molto simpatica, ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Presentazioni molto originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Illuminati confirmed!!!!!! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Dio sei tu? sì effettivamente ho trovato molti messaggi con: Dio ti osserva. Comunque benvenuto e... Spoiler 92 minuti di applausi per la tua presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto! Simpaticissimo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dissonance Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Uhm, grazie mille per tutte quante le risposte! In ogni caso, rileggendo la presentazione, ho notato che c'è un *censura* al posto di *censura*. Ovviamente ora avrò la risposta, probabilmente c'è un qualche funzione che censura "*censura*" od altre brutte parole inventate da quello *censura* di Samuel Jackson, tipo *censura*. Nel caso contrario rischierei un ban. *ahem* a rischio di sembrare ripetitivo ne ri-approfitto per ringraziarvi! Vi siete subiti in tanti il mio aborto-di-scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Bellissima presentazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto, spero ti troverai bene in questa community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Il titolo mette un pochino d'ansia, però benvenuto lo stesso. °<° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ci mancava un altro stolcherrrr. Lupoh! 1!1!1! ...a parte gli scherzi... benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 ~ Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.