Andrakon Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Un saluto a tutti quanti! Sono Andrea, ho 19 anni e gioco ai Pokémon prima ancora di imparare a leggere (questo ha causato più volte la mia disfatta su Pokémon Blu). Ho sempre seguito con piacere la serie e dall'uscita di XY mi sono interessato al competitivo su console e di recente avevo deciso di iniziare a giocare secondo il VGC. Ma sentivo il bisogno di entrare a far parte di una community, perché non potevo confrontarmi sempre solo con mio fratello (che molto presto mi raggiungerà qua sopra), quindi mi sono ricordato delle tante guide scritte per i giochi Pokémon su questo forum e vi ho raggiunto sperando di trovarmi bene e di divertirmi ancora di più a giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Andrea! Qua non mancheranno persone con cui confrontarti, quindi ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 benvenuto e buona permanenza! qui troverai sicuramente un'ottima community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 benvenuto Andrea buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Andrakon! Dato che ti interessi al competitivo (in particolar modo al VGC, da ciò che ho capito) ti consiglio di visitare la sezione apposita! Ovvero Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC). Lì potrai mostrare i tuoi team ad altri Utenti, chiedere consigli e molto altro ancora! Non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena! Dove potrai testare le tue squadre, partecipare a tornei e fare semplici lotte con altri battler. Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Andrea! Buona permanenza su Pokémon Millennium. Come ti hanno già consigliato, le sezioni in Lotte Competitive Pokémon fanno per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ringrazio tutti quanti per il benvenuto! Allora provvedo anche subito ad inserire nell'apposita sezione (appena l'avrò trovata xD) il team al quale stavo pensando per il competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Andrakon ha scritto: Ringrazio tutti quanti per il benvenuto! Allora provvedo anche subito ad inserire nell'apposita sezione (appena l'avrò trovata xD) il team al quale stavo pensando per il competitivo. Se il team è VGC basta cliccare sui link che ti ho fornito. Mentre se OU, UU, ecc. clicca qui per accedere alla sezione apposita di valutazione delle squadre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: Se il team è VGC basta cliccare sui link che ti ho fornito. Mentre se OU, UU, ecc. clicca qui per accedere alla sezione apposita di valutazione delle squadre! VGC, dopo aver risposto ho visto il link xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 benvenuto Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Andrakon! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 ~ Benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.