Vai al commento

Post raccomandati

Un saluto a tutti quanti! Sono Andrea, ho 19 anni e gioco ai Pokémon prima ancora di imparare a leggere (questo ha causato più volte la mia disfatta su Pokémon Blu). Ho sempre seguito con piacere la serie e dall'uscita di XY mi sono interessato al competitivo su console e di recente avevo deciso di iniziare a giocare secondo il VGC. Ma sentivo il bisogno di entrare a far parte di una community, perché non potevo confrontarmi sempre solo con mio fratello (che molto presto mi raggiungerà qua sopra), quindi mi sono ricordato delle tante guide scritte per i giochi Pokémon su questo forum e vi ho raggiunto sperando di trovarmi bene e di divertirmi ancora di più a giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto sul forum, @Andrakon! Dato che ti interessi al competitivo (in particolar modo al VGC, da ciò che ho capito) ti consiglio di visitare la sezione apposita! Ovvero Discussioni competitive ufficiali (VGC) e la sua sottosezione Valutazione delle squadre (solo VGC). Lì potrai mostrare i tuoi team ad altri Utenti, chiedere consigli e molto altro ancora!

Non dimenticarti della Pokémon Millennium Arena! Dove potrai testare le tue squadre, partecipare a tornei e fare semplici lotte con altri battler. :)

Spero ti troverai bene fra noi! :D

Link al commento

Adesso, Andrakon ha scritto:

Ringrazio tutti quanti per il benvenuto! :)

Allora provvedo anche subito ad inserire nell'apposita sezione (appena l'avrò trovata xD) il team al quale stavo pensando per il competitivo.

Se il team è VGC basta cliccare sui link che ti ho fornito.

Mentre se OU, UU, ecc. clicca qui per accedere alla sezione apposita di valutazione delle squadre! :)

Link al commento

14 minuti fa, Demon ha scritto:

Se il team è VGC basta cliccare sui link che ti ho fornito.

Mentre se OU, UU, ecc. clicca qui per accedere alla sezione apposita di valutazione delle squadre! :)

VGC, dopo aver risposto ho visto il link xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...