DarkPotto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ciao, sono DarkPotto ed ho ripreso da un pò a giocare. Ho ripreso con Pokèmon Giallo grazie a Virtual Console ma penso che mi sposterò anche su ruino omega.. Sono della provincia di Napoli e cerco allenatori con cui scambiare e lottare appunto su giallo (anche perchè mi servono i pokèmon che non riesco a trovare nel gioco lel). Che dire, spero di trovarmi bene ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto @DarkPotto! Siamo conterranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @DarkPotto! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @DarkPotto! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto spero ti troverai bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.