Sweet Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Avete mai notato che i due famosi pokemon "squalo", in realtà hanno molto in comune?Ad esempio la stella che vediamo sulla fronte di Sharpedo non è simile a quella di garchomp? Inoltre i due pokemon sono basati entrambi su oggetti volanti di notevole velocità . Sharpedo infatti è basato su un siluro, mentre Garchomp su un jet. Ma ora passiamo al confronto con Carvanha ...Possiamo subito notare che hanno entrambi il colore blu, rosso e giallo e la famosa stella. E qui sorge il dubbio.. che garchomp sia una pseudo-evoluzione di Sharpedo?O un'evoluzione alternativa di Carvanha? Ma a questo punto i tipi non combaciano...Bhè.. ora che vi ho messo in testa un altro mistero(lol).. Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 molte somiglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Sì, in realtà Garchomp era pensato proprio come evoluzione di Sharpedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Sì, in realtà Garchomp era pensato proprio come evoluzione di Sharpedo!Fonti o STFU, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Fonti o STFU, pls.Non era un'affermazione, Dorange, pls. In effetti ho scritto male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Non era un'affermazione, Dorange, pls. In effetti ho scritto male D:Non ti capisco. XDComunque: interessante, Sweet, non ci avevo fatto caso, sarà che non vedevo Carvanha e Sharpedo da troppo tempo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Io penso che poteva essere una forma alternativa Carvanha, se lo facevi salire di livello sull' acqua diventava shapedo mentre se lo facevi salire di livello che ne so sulla terraferma diventava Garchomp... poi la mia è pur sempre un ipotesi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Garchop è un'evoluzione di Dugtrio e Sharpedo.(Non ho resistito leggendo Sharpedo, scusatemi asdBella teoria, non so come smentirla ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Garchop è un'evoluzione di Dugtrio e Sharpedo.(Non ho resistito leggendo Sharpedo, scusatemi asdBella teoria, non so come smentirla ò.ò)wow a dugtrio non avrei mai pensato.. XD.. comunque.. grazie Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Beh, avranno inventato Gible e Gabite per un qualche motivo, no ? ò_ò Non vedo perché fare queste teorie infondate sul fatto che garchomp possa essere l'evoluzione di Sharpedo dato che non hanno niente in comune apparte l'aspetto e che Garchomp ha già una prevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Teoria interessante.Non avevo notato queste somiglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Oltretutto Garchomp DW ha la stessa trait di Sharpedo, c-c-combo breaker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Uhm, effettivamente, le somiglianze sono molte... Chissà che tu non abbia ragione! Magari, Garchomp, in origine, sarebbe dovuto appartenere proprio alla famiglia evolutiva di Carvanha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Possibile, peccato che i tipi non c'entrino proprio nulla! Però hanno inventato anche Gible e Gabite eh Possibile, peccato che i tipi non c'entrino proprio nulla! Però hanno inventato anche Gible e Gabite eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Magari è solo una mancanza di fantasia da parte dei designer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella teoria,non ci avevo mai pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Hai ragione, sono simili, ma solo perché sono entrambi basati su squali. Se inizialmente fossero stato "imparentati" non ci è tenuto saperlo, forse insieme ad un altro pokémon scartato era una delle 2 evoluzioni di Sharpedo, ma più avanti non mi spingo. è il classico sospetto/mistero che rimarrà irrisolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Non ci avevo mai pensato. Come il mistero di farfetch'd e di cubone. Bella teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Non ci avevo fatto mai caso,comunque in effetti hanno molto in comune,apparte i tipi...Garchomp evoluzione alternativa di Carvanha,adoro questa teoria . *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Io ci avevi pensato a questa cosa! E c'é anche una cosa che può intensificare queste teorie e cioé che Garchomp impara la mossa Surf pur essendo un tipo drago-TERRA. Potrebbe essere che prima doveva essere un' evoluzione si sharpedo e potesse apprendere questa mossa sennó non avrebbe senso far imparare una mossa acqua, dove precisamente il pokemon si immerge nell'acqua ad un pokemkn di tipo terra che tra l'altro odia l'acqua! Poi sono solo mie supposizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.