Vai al commento


Carvanha-Sharpedo-Garchomp...?


Sweet

Post raccomandati

Sprnbm318.pngSprnbm319.pngSprnbm445.png

Avete mai notato che i due famosi pokemon "squalo", in realtà  hanno molto in comune?

Ad esempio la stella che vediamo sulla fronte di Sharpedo non è simile a quella di garchomp? Inoltre i due pokemon sono basati entrambi su oggetti volanti di notevole velocità . Sharpedo infatti è basato su un siluro, mentre Garchomp su un jet. Ma ora passiamo al confronto con Carvanha ...

Possiamo subito notare che hanno entrambi il colore blu, rosso e giallo e la famosa stella. E qui sorge il dubbio.. che garchomp sia una pseudo-evoluzione di Sharpedo?O un'evoluzione alternativa di Carvanha? Ma a questo punto i tipi non combaciano...

Bhè.. ora che vi ho messo in testa un altro mistero(lol).. Dite la vostra! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era un'affermazione, Dorange, pls. In effetti ho scritto male D:

Non ti capisco. XD

Comunque: interessante, Sweet, non ci avevo fatto caso, sarà  che non vedevo Carvanha e Sharpedo da troppo tempo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che poteva essere una forma alternativa Carvanha, se lo facevi salire di livello sull' acqua diventava shapedo mentre se lo facevi salire di livello che ne so sulla terraferma diventava Garchomp... poi la mia è pur sempre un ipotesi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchop è un'evoluzione di Dugtrio e Sharpedo.

(Non ho resistito leggendo Sharpedo, scusatemi asd

Bella teoria, non so come smentirla ò.ò)

wow a dugtrio non avrei mai pensato.. XD.. comunque.. grazie Queen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, avranno inventato Gible e Gabite per un qualche motivo, no ? ò_ò Non vedo perché fare queste teorie infondate sul fatto che garchomp possa essere l'evoluzione di Sharpedo dato che non hanno niente in comune apparte l'aspetto e che Garchomp ha già  una prevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, sono simili, ma solo perché sono entrambi basati su squali. Se inizialmente fossero stato "imparentati" non ci è tenuto saperlo, forse insieme ad un altro pokémon scartato era una delle 2 evoluzioni di Sharpedo, ma più avanti non mi spingo. è il classico sospetto/mistero che rimarrà  irrisolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci avevi pensato a questa cosa! E c'é anche una cosa che può intensificare queste teorie e cioé che Garchomp impara la mossa Surf pur essendo un tipo drago-TERRA. Potrebbe essere che prima doveva essere un' evoluzione si sharpedo e potesse apprendere questa mossa sennó non avrebbe senso far imparare una mossa acqua, dove precisamente il pokemon si immerge nell'acqua ad un pokemkn di tipo terra che tra l'altro odia l'acqua! Poi sono solo mie supposizioni! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...