Vai al commento

[Cerco] Leggendari Kalos e starter


Post raccomandati

Ciao! Sono alla ricerca di parecchi Pokémon! Li preferirei non shiny (dove non indicato diversamente). Non sono interessato al battling, sono solo per collezionismo, quindi livelli, IVs, etc. non importano. Le uniche condizioni è che siano legit e con nome italiano (inglese). Se sono clonati per favore ditemelo. Preferirei averli insieme alle Megapietre, ma se sono ottenibili in-game fa lo stesso. Al momento ho solo Pokémon Y, quindi le Megapietre esclusive di ORAS non posso riceverle. Pago in PP (spero di averne abbastanza! :sweat:).

 

Lista Pokémon:

 

 

 

 

  • Infernape Shiny
  • Hoopa evento
  • Diancie evento
  • Xerneas Shiny evento
  • Yveltal Shiny evento
  • Xerneas
  • Charizard Shiny (con Megapietra)
  • Venusaur (con Megapietra)
  • Blastoise (con Megapietra)
  • Meganium
  • Swampert
  • Sceptile
  • Empoleon
  • Torterra
  • Samurott
  • Serperior
  • Greninja
  • Chesnaught
  • Latios (con Megapietra)
  • Salamence
  • Garchomp
  • Vivillon (tutte le forme, tranne Sbarazzina ed Eleganza)

 

Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Se vuoi io ho 
- charmender (non shiny)

- squirtle

- bulbasaur

sono tutti legit perchè li ho ricevuti tramite scambio prodigioso, ma poi li ho fatti accoppiare con ditto quindi nati in game sicuramente legit

purtroppo senza megapietre perchè servono a me :)
se ti può interessare fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho alcuni dei tuoi pokemon richiesti, però sono tutti shiny:

Spoiler

Eventi:

 

Spoiler

XY&Z Pokemon:

 

xerneas.pngXerneas Shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, ITA, Data 29/10/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

yveltal.pngYveltal Shiny, AO XY&Z, ID 11055, livello 100, ITA, Data 11/5/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

zygarde.pngZygarde, AO XY&Z, ID 11125, livello 100, ITA, Data 11/11/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

 

Shiny Diancie Mega Evolution Promotion:

 

diancie.pngDiancie Shiny, AO ポケセン, ID 12125, livello 50, natura timida, FRA, Data 25/12/201

 

Pokemon shiny flawless:

 

Spoiler

nestball.pngVenusaur (EKFnWRm.png) Lv.100 (Venusaurite) [Prova legittimità qui] - #003

venusaur.gif

Abilità: Clorofilla

Natura: Modesta

Ivs: 31/0/31/30/31/30 - Evs: 232 HP/252 SpA/20 Spe/4 SpD

Mosse: Gigassorbimento, Fangobomba, Introforza Fuoco, Sintesi 

 

luxuryball.pngCharizard (EKFnWRm.png) Lv.100 (Charizardite X) [Prova legittimità qui] - #006

charizard.gif

Abilità: Aiutofuoco

Natura: Decisa

Ivs: 31/31/31/5/31/31 - Evs: 252 Atk/252 Spe/4 Def

Mosse: Dragodanza (Mossa Uovo), Fuococarica, Dragartigli, Trespolo

 

diveball.pngBlastoise (EKFnWRm.png) Lv.100 (Blastoisite) [Prova legittimità qui e qui] - #009

blastoise.gif

Abilità: Copripioggia

Natura: Modesta

Ivs: 31/31/31/31/31/31 - Evs: 184 HP/252 SpA/72 Spe

Mosse: Rapigiro, Idrovampata, Neropulsar, Forzasfera (Mossa Uovo)

 

pokeball.pngSerperior (EKFnWRm.png)  Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] - #497

serperior.gif

Abilità: Inversione

Natura: Timida

Ivs: 31/2/31/30/31/30 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD

Mosse: Verdebufera, Dragopulsar, Introforza Fuoco, Gigassorbimento

 

diveball.pngGreninja (EKFnWRm.png) Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] - #658

greninja.gif

Abilità: Mutatipo

Natura: Timida

Ivs: 31/31/30/31/31/31 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD

Mosse: Idropompa, Geloraggio, Neropulsar, Retromarcia

 

nestball.pngSalamence (YAMdsuQ.png) Lv.100 (Salamencite) [Prova legittimità qui] - #373

salamence.gif

Abilità: Prepotenza

Natura: Decisa

Ivs: 31/31/31/15/31/31 - Evs: 80 HP/252 Atk/176 Spe

Mosse: Dragodanza (Mossa Uovo), Trespolo, Sdoppiatore, Terromoto

 

luxuryball.pngGarchomp (EKFnWRm.png) Lv.100 (Garchompite) [Prova legittimità qui] - #445

garchomp.gif

Abilità: Cartavetro

Natura: Scaltra

Ivs: 31/31/31/31/31/31 - Evs: 240 HP/176 Def/92 Spe

Mosse: Levitoroccia, Terremoto, Codadrago, Fuocobomba

Se ti interessa qualcosa fammi sapere :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 marzo 2016 at 13:58, Forci23 ha scritto:

io ho Empoleon, Swampert, Chesnaught, Greninja e Serperior se ti servono dimmelo

 

Sicuramente! Fammi un prezzo, scrivimi un MP o anche qui, come vuoi! ^^

 

On 6 marzo 2016 at 16:24, Willy ha scritto:

Ciao, ho alcuni dei tuoi pokemon richiesti, però sono tutti shiny:

  Nascondi contenuto

Eventi:

 

  Nascondi contenuto

XY&Z Pokemon:

 

xerneas.pngXerneas Shiny, AO XY&Z, ID 10295, livello 100, ITA, Data 29/10/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

yveltal.pngYveltal Shiny, AO XY&Z, ID 11055, livello 100, ITA, Data 11/5/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

zygarde.pngZygarde, AO XY&Z, ID 11125, livello 100, ITA, Data 11/11/2015 (Data del primo giorno di distribuzione, la medesima del Powersaves quindi legittimità non garantita)

 

Shiny Diancie Mega Evolution Promotion:

 

diancie.pngDiancie Shiny, AO ポケセン, ID 12125, livello 50, natura timida, FRA, Data 25/12/201

 

Pokemon shiny flawless:

 

  Nascondi contenuto

nestball.pngVenusaur (EKFnWRm.png) Lv.100 (Venusaurite) [Prova legittimità qui] - #003

venusaur.gif

Abilità: Clorofilla

Natura: Modesta

Ivs: 31/0/31/30/31/30 - Evs: 232 HP/252 SpA/20 Spe/4 SpD

Mosse: Gigassorbimento, Fangobomba, Introforza Fuoco, Sintesi 

 

luxuryball.pngCharizard (EKFnWRm.png) Lv.100 (Charizardite X) [Prova legittimità qui] - #006

charizard.gif

Abilità: Aiutofuoco

Natura: Decisa

Ivs: 31/31/31/5/31/31 - Evs: 252 Atk/252 Spe/4 Def

Mosse: Dragodanza (Mossa Uovo), Fuococarica, Dragartigli, Trespolo

 

diveball.pngBlastoise (EKFnWRm.png) Lv.100 (Blastoisite) [Prova legittimità qui e qui] - #009

blastoise.gif

Abilità: Copripioggia

Natura: Modesta

Ivs: 31/31/31/31/31/31 - Evs: 184 HP/252 SpA/72 Spe

Mosse: Rapigiro, Idrovampata, Neropulsar, Forzasfera (Mossa Uovo)

 

pokeball.pngSerperior (EKFnWRm.png)  Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] - #497

serperior.gif

Abilità: Inversione

Natura: Timida

Ivs: 31/2/31/30/31/30 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD

Mosse: Verdebufera, Dragopulsar, Introforza Fuoco, Gigassorbimento

 

diveball.pngGreninja (EKFnWRm.png) Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] - #658

greninja.gif

Abilità: Mutatipo

Natura: Timida

Ivs: 31/31/30/31/31/31 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD

Mosse: Idropompa, Geloraggio, Neropulsar, Retromarcia

 

nestball.pngSalamence (YAMdsuQ.png) Lv.100 (Salamencite) [Prova legittimità qui] - #373

salamence.gif

Abilità: Prepotenza

Natura: Decisa

Ivs: 31/31/31/15/31/31 - Evs: 80 HP/252 Atk/176 Spe

Mosse: Dragodanza (Mossa Uovo), Trespolo, Sdoppiatore, Terromoto

 

luxuryball.pngGarchomp (EKFnWRm.png) Lv.100 (Garchompite) [Prova legittimità qui] - #445

garchomp.gif

Abilità: Cartavetro

Natura: Scaltra

Ivs: 31/31/31/31/31/31 - Evs: 240 HP/176 Def/92 Spe

Mosse: Levitoroccia, Terremoto, Codadrago, Fuocobomba

Se ti interessa qualcosa fammi sapere :)

 

 

Sono interessato agli eventi e al Charizard Shiny. Anche tu, dimmi un prezzo. ^^ Curiosità: Zygarde è stato distribuito in Italia? Avevo sentito che fosse solo Jap.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

 

Sicuramente! Fammi un prezzo, scrivimi un MP o anche qui, come vuoi! ^^

 

 

Sono interessato agli eventi e al Charizard Shiny. Anche tu, dimmi un prezzo. ^^ Curiosità: Zygarde è stato distribuito in Italia? Avevo sentito che fosse solo Jap.

Ho il dubbio anche io, forse sono stati rilasciati solo in jap. Probabilmente sono cheat, comunque ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Hoopa evento GS,Xerneas shiny evento,Yvetal shiny evento,Diancie evento , vivillon forma sbarazzina (è un evento) e vivillon forma eleganza. I pokemon saranno tutti clonati ti interessa?

 

vivllon forma eleganza è GPN perché ottiene questa forma solo se si evolve in un gioco In Giappone o un gioco negli USA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Infernape99 ha scritto:

 

Sicuramente! Fammi un prezzo, scrivimi un MP o anche qui, come vuoi! ^^

 

 

Sono interessato agli eventi e al Charizard Shiny. Anche tu, dimmi un prezzo. ^^ Curiosità: Zygarde è stato distribuito in Italia? Avevo sentito che fosse solo Jap.

io sono pronto, però Greninja si chiama Grenousse ed  è Francese, però è femmina va bene lo stesso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ho Hoopa evento GS,Xerneas shiny evento,Yvetal shiny evento,Diancie evento , vivillon forma sbarazzina (è un evento) e vivillon forma eleganza. I pokemon saranno tutti clonati ti interessa?

 

vivllon forma eleganza è GPN perché ottiene questa forma solo se si evolve in un gioco In Giappone o un gioco negli USA

 

Sì, mi interessano. Per quanto riguarda la clonazione mi interessava solo saperlo, non c'è problema. Comunque non danno problemi, non sono considerati cheat questi, vero? Per Vivillon certo, se quella è una forma estera va bene.

 

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

io sono pronto, però Greninja si chiama Grenousse ed  è Francese, però è femmina va bene lo stesso??

 

Non è tuo vero? Non riesci a soprannominarlo? Sai, sono un po' fissato, più che altro è che poi non lo riconosco / mi sembrano soprannomi (che non mi piacciono :XD:). Per gli altri va bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

 

Sì, mi interessano. Per quanto riguarda la clonazione mi interessava solo saperlo, non c'è problema. Comunque non danno problemi, non sono considerati cheat questi, vero? Per Vivillon certo, se quella è una forma estera va bene.

 

 

Non è tuo vero? Non riesci a soprannominarlo? Sai, sono un po' fissato, più che altro è che poi non lo riconosco / mi sembrano soprannomi (che non mi piacciono :XD:). Per gli altri va bene. 

non è mio, ma dato che è femmina dopo che te l'ho donato puoi fare tutte le uova che ti vanno con il tuo AO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

 

Sì, mi interessano. Per quanto riguarda la clonazione mi interessava solo saperlo, non c'è problema. Comunque non danno problemi, non sono considerati cheat questi, vero? Per Vivillon certo, se quella è una forma estera va bene.

 

 

Non è tuo vero? Non riesci a soprannominarlo? Sai, sono un po' fissato, più che altro è che poi non lo riconosco / mi sembrano soprannomi (che non mi piacciono :XD:). Per gli altri va bene. 

Ti interessano tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Forci23 ha scritto:

non è mio, ma dato che è femmina dopo che te l'ho donato puoi fare tutte le uova che ti vanno con il tuo AO

 

Quindi mi verrebbe fuori un Froakie con nome francese che però posso rinominare giusto? Comunque ti scrivo un MP che ci mettiamo d'accordo.

 

4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ti interessano tutti?

 

 Yes. ^^ Mi fai un prezzo per MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...