FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Vi spiego, ho usato dei trucchi sulla R4 in modo che tutti i pokèmon selvatici fossero shiny. La pokèbanca li accetta? E i pokèmon legit che hanno appreso mosse tramite mt truccate? (Tipo charizard con tuono) in caso contrario, se gli facessi dimenticare queste mosse, diventerebbero accettabili? Sono disperata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Per quanto riguarda gli shiny non dovrebbe esserci problema. Riguardo il Charizard Tuono invece sì: essendo una mossa che Charizard non può imparare in alcun modo legittimo non dovrebbe essere passabile. Fai una prova e facci sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Per quanto riguarda gli shiny non dovrebbe esserci problema. Riguardo il Charizard Tuono invece sì: essendo una mossa che Charizard non può imparare in alcun modo legittimo non dovrebbe essere passabile. Fai una prova e facci sapere :3 Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa? Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 24 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa? Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi! Ti conviene provare, io non uso snaturare i pokemon quindi non lo so, mannaggia ad usare i trucchi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 26 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa? Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi! Guarda, se vai dallo "scordamosse (?)" e levi quelle non legit dovrebbero essere passabili tramite la pokébanca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ti conviene provare, io non uso snaturare i pokemon quindi non lo so, mannaggia ad usare i trucchi.... Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 16 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa? Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi! @FranHoundour, se un pokémon che vuoi passare tramite la PokéBanca conosce una mossa che normalmente non può apprendere non verrà accettato. Ma per risolvere la questione basta levargli quelle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Guarda, se vai dallo "scordamosse (?)" e levi quelle non legit dovrebbero essere passabili tramite la pokébanca :3 Mi conviene comperare pokèmon y e provare il prima possibile allora 1 minuto fa, Demon ha scritto: @FranHoundour, se un pokémon che vuoi passare tramite la PokéBanca conosce una mossa che normalmente non può apprendere non verrà accettato. Ma per risolvere la questione basta levargli quelle mosse. Sicurissimo? Allora grazie, mi sento sollevata, gli shiny, come ha detto Flamio, non dovrebbero darmi problemi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 36 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Vi spiego, ho usato dei trucchi sulla R4 in modo che tutti i pokèmon selvatici fossero shiny. La pokèbanca li accetta? E i pokèmon legit che hanno appreso mosse tramite mt truccate? (Tipo charizard con tuono) in caso contrario, se gli facessi dimenticare queste mosse, diventerebbero accettabili? Sono disperata! Togliendo le mosse non dovrebbero esserci problemi (considera che in banca avevo depositato uno sceptile in forma mega e non mi ha dato alcun problema quando l ho messo lì).la banca poke è stata un esperimento abbastanza fallimentare, a mio avviso, per bloccare i cheat quindi elimina le mosse (anche perché un charizard con tuono non verrebbe mai accettato online,anche se la banca lo facesse passare) e vai tranquillo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Togliendo le mosse non dovrebbero esserci problemi (considera che in banca avevo depositato uno sceptile in forma mega e non mi ha dato alcun problema quando l ho messo lì).la banca poke è stata un esperimento abbastanza fallimentare, a mio avviso, per bloccare i cheat quindi elimina le mosse (anche perché un charizard con tuono non verrebbe mai accettato online,anche se la banca lo facesse passare) e vai tranquillo/a Grazie davvero, e gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: Grazie davvero, e gli shiny? Gli shiny dovrebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri...considera che online ci sono un sacco di shiny cheat e fanno le fate (in una gara,non ricordo quale, c'è stato un aegislash in dream ball Lol) quindi non farti troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Gli shiny dovrebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri...considera che online ci sono un sacco di shiny cheat e fanno le fate (in una gara,non ricordo quale, c'è stato un aegislash in dream ball Lol) quindi non farti troppi problemi Grazie mille a tutti Un'ultima cosa, il codice di mew è ancora valido? E' in vendita su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Grazie mille a tutti Un'ultima cosa, il codice di mew è ancora valido? E' in vendita su internet XD Da quanto ne so,magari qualcuno farà conferma,i codici non vengono più rilasciati ma dovrebbero essere comunque riscattabili (non ne ho la certezza però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Gli shiny dovrebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri...considera che online ci sono un sacco di shiny cheat e fanno le fate (in una gara,non ricordo quale, c'è stato un aegislash in dream ball Lol) quindi non farti troppi problemi la gara se non mi sbaglio dovrebbe essere stato il mondiale 2014 o 2015 ^_^ mi pare quello dove non ha vinto il coreano con pachirisu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Da quanto ne so,magari qualcuno farà conferma,i codici non vengono più rilasciati ma dovrebbero essere comunque riscattabili (non ne ho la certezza però) Alla fine son solo 5 euro, proverò, quel feto felino è la cosa più awww del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 son gratis i codici fran ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, niklas ha scritto: la gara se non mi sbaglio dovrebbe essere stato il mondiale 2014 o 2015 ^_^ mi pare quello dove non ha vinto il coreano con pachirisu... Non ricordo onestamente però è stata una grave svista da parte loro! 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: Alla fine son solo 5 euro, proverò, quel feto felino è la cosa più awww del mondo Prova a cercare prima su forum...o comunque a chiedere nell'urloscatola se si può ancora ritirare mew (qualcuno lo saprà sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 I codici di Mew sono riscattabili fino a fine maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: I codici di Mew sono riscattabili fino a fine maggio. Grazie per aver confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 50 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Grazie per aver confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 17 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Grazie mille a tutti Un'ultima cosa, il codice di mew è ancora valido? E' in vendita su internet XD Il codice posso regalartelo io, ma ti devi comprare X, Y o OR, AS.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Gli Shiny non saranno un problema, ma se alcuni di questi Shiny sono Pokémon come Keldeo o Meoletta non te li passerà perché loro non possono mai essere Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 18 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Ma mannaggia XD Se riesci a comprare il gioco prima della data allora è una buona notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il codice posso regalartelo io, ma ti devi comprare X, Y o OR, AS.... Lo comprerò il prima possibile 35 minuti fa, Axelf ha scritto: Gli Shiny non saranno un problema, ma se alcuni di questi Shiny sono Pokémon come Keldeo o Meoletta non te li passerà perché loro non possono mai essere Shiny! No, sono pokèmon normali trovabili nell'erba alta e qualche leggendario trovabile normalmente nel corso della storia(tipo Ho-oH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Serve altro @FranHoundour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.