Vai al commento

La pokèbanca accetterebbe questi Pokèmon?

FranHoundour

Post raccomandati

:cry:Vi spiego, ho usato dei trucchi sulla R4 in modo che tutti i pokèmon selvatici fossero shiny. La pokèbanca li accetta? E i pokèmon legit che hanno appreso mosse tramite mt truccate? (Tipo charizard con tuono) in caso contrario, se gli facessi dimenticare queste mosse, diventerebbero accettabili? Sono disperata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda gli shiny non dovrebbe esserci problema. Riguardo il Charizard Tuono invece sì: essendo una mossa che Charizard non può imparare in alcun modo legittimo non dovrebbe essere passabile. Fai una prova e facci sapere :3

Link al commento

4 minuti fa, Flamio ha scritto:

Per quanto riguarda gli shiny non dovrebbe esserci problema. Riguardo il Charizard Tuono invece sì: essendo una mossa che Charizard non può imparare in alcun modo legittimo non dovrebbe essere passabile. Fai una prova e facci sapere :3

Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa?:cry: Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi!

Link al commento

24 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Grazie, io avevo intenzione di far dimenticare tutte le mosse non legit, potrebbe cambiare qualcosa?:cry: Io ho fatto imparare mosse non legit anche a pokèmon importantissimi!

Ti conviene provare, io non uso snaturare i pokemon quindi non lo so, mannaggia ad usare i trucchi....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

26 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Guarda, se vai dallo "scordamosse (?)" e levi quelle non legit dovrebbero essere passabili tramite la pokébanca :3

Link al commento

16 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

@FranHoundour, se un pokémon che vuoi passare tramite la PokéBanca conosce una mossa che normalmente non può apprendere non verrà accettato. Ma per risolvere la questione basta levargli quelle mosse.

Link al commento

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Guarda, se vai dallo "scordamosse (?)" e levi quelle non legit dovrebbero essere passabili tramite la pokébanca :3

Mi conviene comperare pokèmon y e provare il prima possibile allora:cry::sweat:

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@FranHoundour, se un pokémon che vuoi passare tramite la PokéBanca conosce una mossa che normalmente non può apprendere non verrà accettato. Ma per risolvere la questione basta levargli quelle mosse.

Sicurissimo? Allora grazie, mi sento sollevata, gli shiny, come ha detto Flamio, non dovrebbero darmi problemi, giusto?^^

Link al commento

36 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

:cry:Vi spiego, ho usato dei trucchi sulla R4 in modo che tutti i pokèmon selvatici fossero shiny. La pokèbanca li accetta? E i pokèmon legit che hanno appreso mosse tramite mt truccate? (Tipo charizard con tuono) in caso contrario, se gli facessi dimenticare queste mosse, diventerebbero accettabili? Sono disperata!

Togliendo le mosse non dovrebbero esserci problemi (considera che in banca avevo depositato uno sceptile in forma mega e non mi ha dato alcun problema quando l ho messo lì).la banca poke è stata un esperimento abbastanza fallimentare, a mio avviso, per bloccare i cheat quindi elimina le mosse (anche perché un charizard con tuono non verrebbe mai accettato online,anche se la banca lo facesse passare) e vai tranquillo/a

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Togliendo le mosse non dovrebbero esserci problemi (considera che in banca avevo depositato uno sceptile in forma mega e non mi ha dato alcun problema quando l ho messo lì).la banca poke è stata un esperimento abbastanza fallimentare, a mio avviso, per bloccare i cheat quindi elimina le mosse (anche perché un charizard con tuono non verrebbe mai accettato online,anche se la banca lo facesse passare) e vai tranquillo/a

Grazie davvero, e gli shiny? :love_emote:

Link al commento

1 minuto fa, FranHoundour ha scritto:

Grazie davvero, e gli shiny? :love_emote:

Gli shiny dovrebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri...considera che online ci sono un sacco di shiny cheat e fanno le fate (in una gara,non ricordo quale, c'è stato un aegislash in dream ball Lol) quindi non farti troppi problemi 

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Gli shiny dovrebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri...considera che online ci sono un sacco di shiny cheat e fanno le fate (in una gara,non ricordo quale, c'è stato un aegislash in dream ball Lol) quindi non farti troppi problemi 

Grazie mille a tutti:love_emote:;) Un'ultima cosa, il codice di mew è ancora valido? E' in vendita su internet XD

Link al commento

4 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Grazie mille a tutti:love_emote:;) Un'ultima cosa, il codice di mew è ancora valido? E' in vendita su internet XD

Da quanto ne so,magari qualcuno farà conferma,i codici non vengono più rilasciati ma dovrebbero essere comunque riscattabili (non ne ho la certezza però)

Link al commento

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

la gara se non mi sbaglio dovrebbe essere stato il mondiale 2014 o 2015 ^_^ mi pare quello dove non ha vinto il coreano con pachirisu...

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Da quanto ne so,magari qualcuno farà conferma,i codici non vengono più rilasciati ma dovrebbero essere comunque riscattabili (non ne ho la certezza però)

Alla fine son solo 5 euro, proverò, quel feto felino è la cosa più awww del mondo :love_emote:

Link al commento

1 minuto fa, niklas ha scritto:

la gara se non mi sbaglio dovrebbe essere stato il mondiale 2014 o 2015 ^_^ mi pare quello dove non ha vinto il coreano con pachirisu...

Non ricordo onestamente però è stata una grave svista da parte loro!

1 minuto fa, FranHoundour ha scritto:

Alla fine son solo 5 euro, proverò, quel feto felino è la cosa più awww del mondo :love_emote:

Prova a cercare prima su forum...o comunque a chiedere nell'urloscatola se si può ancora ritirare mew (qualcuno lo saprà sicuro)

Link al commento

17 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Il codice posso regalartelo io, ma ti devi comprare X, Y o OR, AS....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

40 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Il codice posso regalartelo io, ma ti devi comprare X, Y o OR, AS....

Lo comprerò il prima possibile ;)

35 minuti fa, Axelf ha scritto:

Gli Shiny non saranno un problema, ma se alcuni di questi Shiny sono Pokémon come Keldeo o Meoletta non te li passerà perché loro non possono mai essere Shiny! ^^ 

No, sono pokèmon normali trovabili nell'erba alta e qualche leggendario trovabile normalmente nel corso della storia(tipo Ho-oH^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...