Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Per trovare Spiritomb su DPPt bisogna parlare con 40 persone nei sotterranei ma io mi chiedevo posso parlare con una sola persona 40 volte? Sennó é impossibile! Non conosco 40 persone che posseggano uno di questi 3 giochi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 si può parlare 40 volte con la stessa persona, eggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Si, basta che parli 40 volte alla stessa persona, io ho fatto così!Ah ok grazie! Allora é facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Sì, confermo, è possibile.Ma affinché il conteggio prosegua, tu o l'altra persona dovete uscire e rientrare nei sotterranei di volta in volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 non lo sapevo allora lo farò anche io oppure qual era il metodo alternativo? 60 incontri in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 si io l'ho fatto 40 volte con un amico e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 si può chiudere? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 si può chiudere? :Sno lance volevo saperenon lo sapevo allora lo farò anche io oppure qual era il metodo alternativo? 60 incontri in link? se questa è vera o è solo una voce???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 no lance volevo saperese questa è vera o è solo una voce???? è una voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 è una vocegrazie allora confermosi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 CHIUDO ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.