Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione. Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo! Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi. Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità! Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Cocoa_Heaven! :3 Bella presentazione, ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Benvenuta su Pokémon Millennium, @Cocoa_Heaven! :3 Bella presentazione, ti auguro buona permanenza. Grazie! -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 È uno dei siti più stalkerati ultimamente...'ome! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: È uno dei siti più stalkerati ultimamente...'ome! Ho notato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta stalker! Spero ti troverai bene qui con noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Welcome! Adesso, Sevraine ha scritto: Benvenuta Grazie a tutti e due~ 2 minuti fa, -Green ha scritto: Benvenuta stalker! Spero ti troverai bene qui con noi :3 Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta su PM Cocoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, Cocoa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Grazie a tutti! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Leggo che ti chiami Paola Quindi ti do il benvenuto così OHHHHHHH PICCOLA KATYYYYYYYYYY OOOOOOOOOOOOOO PICCOLA KATY OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta nel club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Hello! Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Leggo che ti chiami Paola Quindi ti do il benvenuto così OHHHHHHH PICCOLA KATYYYYYYYYYY OOOOOOOOOOOOOO PICCOLA KATY OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma--- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 50 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione. Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo! Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi. Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità! Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) welcom nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dissonance Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 ohw rip, ed io che pensavo d'essere LO STALKER. Oh bhé, è stato bello fino a quando sono rimasto seduto sul trono senza nessun contendente. -ahem- benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta quaggiù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, scared ha scritto: Benvenuta quaggiù! Con "quaggiù" sembra che ti stia riferendo all'Inferno...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.