Vai al commento



Buonsalve (?) dalla tipa che vi stalkerava da un po'.


Post raccomandati

Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione.

Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! ^^
Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo!

Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi.

Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità!
Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uno dei siti più stalkerati ultimamente...'ome!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Welcome! :)

 

Adesso, Sevraine ha scritto:

Benvenuta ^^

Grazie a tutti e due~

2 minuti fa, -Green ha scritto:

Benvenuta stalker! :moonmoon:

Spero ti troverai bene qui con noi :3

Lo spero :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione.

Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! ^^
Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo!

Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi.

Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità!
Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) :moonmoon:

welcom nell magico mondo pokemon :XD:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Benvenuta quaggiù!

Con "quaggiù" sembra che ti stia riferendo all'Inferno...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...