Kari Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Buona sera a tutti, sono una nuova iscritta x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Kari! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta sul forum! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kari Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Grazie a tutti~ Posso chiedervi dove trovare immagini per il profilo? Sono tutti troppo grandi (?) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, Kari ha scritto: Grazie a tutti~ Posso chiedervi dove trovare immagini per il profilo? Sono tutti troppo grandi (?) :/ Puoi chiedere a qualche Utente se te ne realizza un icon nell'apposita sezione: clicca qui. :3 Altrimenti, ti basta cercare immagini che siano di grandezza 150x150, puoi provare a dare uno sguardo su Google. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kari Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Grazie Crystal96, mi serviva la misura perché quando provo a inserire un'immagine mi dice il numero di pixel xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Kari ha scritto: Grazie Crystal96, mi serviva la misura perché quando provo a inserire un'immagine mi dice il numero di pixel xP Di nulla! :3 Per taggare un Utente ti basta scrivere "@" e aggiungere il nickname dell'Utente davanti, in questo modo partirà il tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kari Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 L'ho intuito dopo aver risposto ahahhaa Grazie comunque @Crystal96 (imparo in fretta!! Più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Kari ha scritto: L'ho intuito dopo aver risposto ahahhaa Grazie comunque @Crystal96 (imparo in fretta!! Più o meno) Perfetto, se ti servisse altro non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai bene con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta su Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.