Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che computer creereste?

Post raccomandati

Inviato

Ma che razza di domanda è? ^^ Va be', io so solo che creerei un computer a forma di Pokéball *O*

Inviato

Schermo olografico, touch screen, fotovoltaico, risposte a ordini vocali, potenza 400000 in più di un pc d'adesso, riducibile a grandezza che si vuole, surround 100000.5 e altre piccole accortezze.

Inviato

Mi baso sul significato del titolo del thread, altrimenti piango.

Questa è la configurazione del computer che mi regalo questo Natale.

- Cabinet: Corsair Obsidian 650D 141,40€

- Alimentatore:ENERMAX EMG500AWT 500W Modu 87+Gold 14cm 111,50€

- Processore: Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W 265€

- Scheda Madre: MSI P67A-GD80 B3 Socket 1155 164,86€

- Ram: G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage 1.35v 49€

- SSD: Corsair Force 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 133,20€

­- HDD Storage: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 46,10€

- Scheda Video: Gainward GeForce GTX 550 Ti 105,80€

- Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm 75,80€

- Masterizzatore: LG GH22LS50 22x DVD/CD LightScribe Retail SATA Nero 27,80€

- Monitor: Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D Nero 160,20€

- Scheda di rete: PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 24,00€

Totale: 1304,66€

Eliminati per problemi di budget:

- Mouse: Logitech 910-001203 28,75€

- Tastiera: Logitech Wireless Touch Keyboard K400 39,99€

Inviato

olografico, con funzionalità  di realtà  virtuale, opzione di realizzare le idee(disegni e lavori grafici) come si hanno in mente senza limiti di strumentazione, azione vocale.

Inviato

olografico, con funzionalità  di realtà  virtuale, opzione di realizzare le idee(disegni e lavori grafici) come si hanno in mente senza limiti di strumentazione, azione vocale.

Quoto

Inviato

Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? :magikarp_jump: Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole XD)

:c

icons by Julie

Inviato

Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? ^^ Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole :))

Mio padre il pc lo ha a lavoro, non capisco vuoi dire.

La differenza di prezzo è bassissima in confronto a ciò che ottieni: una maggiore velocità  di I/O e una capienza maggiore per poche decine di euro in più.

8gb di ram servono assieme alla CPU per la compilazione di applicazioni.

Inviato

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria :) , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo :).

Inviato

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria :) , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo :).

Ma nooo, bella come idea quella di buttare qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo! :)

gn5ipUW.png

Inviato

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria XD , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo XD.

Perché non yottabyte :/

Inviato

Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 :attention:

a me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già  troppo xP

Inviato

Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 XD

a me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già  troppo xP

Magari me li regalassero :)

ma che ne so, mica io li voglio.

Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà  dell'HDD, sarà  perchè non gioco su pc, meh.

Inviato

Schermo olografico, touch screen, fotovoltaico, risposte a ordini vocali, potenza 400000 in più di un pc d'adesso, riducibile a grandezza che si vuole, surround 100000.5 e altre piccole accortezze.

Bello asd.

Inviato

Lo farei esattamente come quello che ho tranne che dovrebbe essere con schermo olografico toccabile a tach screen (in questo momento non mi viene in mente come si scrive XD ) tastiera con lettere virtuali, possibilità  di scrivere dicendo a parole al computer cosa scrivere, teletrasporto e tunnel dentro al sole per buttarci dentro chi voglio (Mumuhuhahahah.... toff..toff..... XD) con una batteria inesauribile e possibilità  di cambiargli colore quando vuoi e come vuoi! E anche che possa creare pokemon ologrammi a grandezza naturale che sanno pensare e ti seguono e ti sentono ecc... o addirittura che li crei realmente in carne ed ossa!!! :angry::empty::starter::angel::OHMY: :umbreonplz: :scraftylz: :raichuplz:

Inviato

Magari me li regalassero :magikarp_jump:

Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà  dell'HDD, sarà  perchè non gioco su pc, meh.

Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo :D .

Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio.

Inviato

Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo XD .

Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio.

Questa sull'ebreo mi è nuova, la prendo al positivo va XD

Io sul mio Debian c'ho di tutto tra interpreti, compilatori e librerie ma c'ho 20gb occupati, compresi i miei documenti e cfw PS3 XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...