Vai al commento

Che computer creereste?

Post raccomandati

Mi baso sul significato del titolo del thread, altrimenti piango.

Questa è la configurazione del computer che mi regalo questo Natale.

- Cabinet: Corsair Obsidian 650D 141,40€

- Alimentatore:ENERMAX EMG500AWT 500W Modu 87+Gold 14cm 111,50€

- Processore: Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W 265€

- Scheda Madre: MSI P67A-GD80 B3 Socket 1155 164,86€

- Ram: G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage 1.35v 49€

- SSD: Corsair Force 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 133,20€

­- HDD Storage: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 46,10€

- Scheda Video: Gainward GeForce GTX 550 Ti 105,80€

- Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm 75,80€

- Masterizzatore: LG GH22LS50 22x DVD/CD LightScribe Retail SATA Nero 27,80€

- Monitor: Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D Nero 160,20€

- Scheda di rete: PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 24,00€

Totale: 1304,66€

Eliminati per problemi di budget:

- Mouse: Logitech 910-001203 28,75€

- Tastiera: Logitech Wireless Touch Keyboard K400 39,99€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

olografico, con funzionalità  di realtà  virtuale, opzione di realizzare le idee(disegni e lavori grafici) come si hanno in mente senza limiti di strumentazione, azione vocale.

Link al commento

Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? :magikarp_jump: Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole XD)

:c

icons by Julie

Link al commento

Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? ^^ Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole :))

Mio padre il pc lo ha a lavoro, non capisco vuoi dire.

La differenza di prezzo è bassissima in confronto a ciò che ottieni: una maggiore velocità  di I/O e una capienza maggiore per poche decine di euro in più.

8gb di ram servono assieme alla CPU per la compilazione di applicazioni.

Link al commento

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria :) , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo :).

Link al commento

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria :) , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo :).

Ma nooo, bella come idea quella di buttare qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo! :)

gn5ipUW.png

Link al commento

*_*, HD e 3D, con modalità  proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria XD , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità  di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo XD.

Perché non yottabyte :/

Link al commento

Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 :attention:

a me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già  troppo xP

Link al commento

Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 XD

a me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già  troppo xP

Magari me li regalassero :)

ma che ne so, mica io li voglio.

Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà  dell'HDD, sarà  perchè non gioco su pc, meh.

Link al commento

Lo farei esattamente come quello che ho tranne che dovrebbe essere con schermo olografico toccabile a tach screen (in questo momento non mi viene in mente come si scrive XD ) tastiera con lettere virtuali, possibilità  di scrivere dicendo a parole al computer cosa scrivere, teletrasporto e tunnel dentro al sole per buttarci dentro chi voglio (Mumuhuhahahah.... toff..toff..... XD) con una batteria inesauribile e possibilità  di cambiargli colore quando vuoi e come vuoi! E anche che possa creare pokemon ologrammi a grandezza naturale che sanno pensare e ti seguono e ti sentono ecc... o addirittura che li crei realmente in carne ed ossa!!! :angry::empty::starter::angel::OHMY: :umbreonplz: :scraftylz: :raichuplz:

Link al commento

Magari me li regalassero :magikarp_jump:

Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà  dell'HDD, sarà  perchè non gioco su pc, meh.

Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo :D .

Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio.

Link al commento

Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo XD .

Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio.

Questa sull'ebreo mi è nuova, la prendo al positivo va XD

Io sul mio Debian c'ho di tutto tra interpreti, compilatori e librerie ma c'ho 20gb occupati, compresi i miei documenti e cfw PS3 XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...