serperiorerboso97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Se voi foste a capo di un azienda che produce computer,voi come lo fareste?Io lo farei con delle piccole ali e che mi permeterebbe di guardare ciò che voglio con la mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ma che razza di domanda è? Va be', io so solo che creerei un computer a forma di Pokéball *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io ne farei uno con la tastiera piatta e lo schermo virutale (intendo ologrammi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ne farei uno che funzionasse Scherzi a parte, uno tascabile con schermo olografico e toccabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Schermo olografico, touch screen, fotovoltaico, risposte a ordini vocali, potenza 400000 in più di un pc d'adesso, riducibile a grandezza che si vuole, surround 100000.5 e altre piccole accortezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mi baso sul significato del titolo del thread, altrimenti piango.Questa è la configurazione del computer che mi regalo questo Natale.- Cabinet: Corsair Obsidian 650D 141,40€- Alimentatore:ENERMAX EMG500AWT 500W Modu 87+Gold 14cm 111,50€- Processore: Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W 265€- Scheda Madre: MSI P67A-GD80 B3 Socket 1155 164,86€- Ram: G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage 1.35v 49€- SSD: Corsair Force 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 133,20€Â- HDD Storage: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 46,10€- Scheda Video: Gainward GeForce GTX 550 Ti 105,80€- Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm 75,80€- Masterizzatore: LG GH22LS50 22x DVD/CD LightScribe Retail SATA Nero 27,80€- Monitor: Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D Nero 160,20€- Scheda di rete: PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 24,00€Totale: 1304,66€Eliminati per problemi di budget:- Mouse: Logitech 910-001203 28,75€- Tastiera: Logitech Wireless Touch Keyboard K400 39,99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 olografico, con funzionalità di realtà virtuale, opzione di realizzare le idee(disegni e lavori grafici) come si hanno in mente senza limiti di strumentazione, azione vocale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 olografico, con funzionalità di realtà virtuale, opzione di realizzare le idee(disegni e lavori grafici) come si hanno in mente senza limiti di strumentazione, azione vocale.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Mi baso sul significato del titolo del thread, altrimenti piango.Questa è la configurazione del computer che mi regalo questo Natale.Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole XD) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io creerei un pc tascabile che si connetta in qualsiasi posto in cui vada e..... *pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io, questo:L'HAL-9000 : http://it.wikipedia.org/wiki/HAL_9000 Muhuhahahahahahahahahahahahahahahahahah.... (sperando che ci sia qualcuno che come me sappia cosa sia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Povero Roxas... un povero utente che usa il pc del padre eh? Scherzi a parte mi sembra eccessivo l'SSD da 120GB. Uno da 60 GB basta e avanza. 8 GB di RAM? Forse per l'i7 si, ma comunque mi sembrano troppi (considerando che io sono abituato a misure piccole )Mio padre il pc lo ha a lavoro, non capisco vuoi dire.La differenza di prezzo è bassissima in confronto a ciò che ottieni: una maggiore velocità di I/O e una capienza maggiore per poche decine di euro in più.8gb di ram servono assieme alla CPU per la compilazione di applicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 *_*, HD e 3D, con modalità proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 *_*, HD e 3D, con modalità proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo .Ma nooo, bella come idea quella di buttare qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 *_*, HD e 3D, con modalità proiezioni olografiche, Terabyte e Terabyte di memoria XD , comandi vocali ("Computer attiva Xchat"), leggero e possibilità di spedire qualcuno in un buco nero buttandolo nello schermo XD.Perché non yottabyte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 E a che servirebbero? .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Mi baso sul significato del titolo del thread, altrimenti piango.Questa è la configurazione del computer che mi regalo questo Natale.Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 a me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già troppo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 E a che servirebbero? .__.ma che ne so, mica io li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Beato te, che ti regalano un i7 da 3.40 Ghz ed una Nvidia GTX550 XDa me, se regalano una tuta per ginnastica da 30 euro è già troppo xPMagari me li regalassero ma che ne so, mica io li voglio.Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà dell'HDD, sarà perchè non gioco su pc, meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Schermo olografico, touch screen, fotovoltaico, risposte a ordini vocali, potenza 400000 in più di un pc d'adesso, riducibile a grandezza che si vuole, surround 100000.5 e altre piccole accortezze.Bello asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Lo farei esattamente come quello che ho tranne che dovrebbe essere con schermo olografico toccabile a tach screen (in questo momento non mi viene in mente come si scrive XD ) tastiera con lettere virtuali, possibilità di scrivere dicendo a parole al computer cosa scrivere, teletrasporto e tunnel dentro al sole per buttarci dentro chi voglio (Mumuhuhahahah.... toff..toff..... XD) con una batteria inesauribile e possibilità di cambiargli colore quando vuoi e come vuoi! E anche che possa creare pokemon ologrammi a grandezza naturale che sanno pensare e ti seguono e ti sentono ecc... o addirittura che li crei realmente in carne ed ossa!!! :umbreonplz: :scraftylz: :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io, questo:L'HAL-9000 : http://it.wikipedia.org/wiki/HAL_9000 Muhuhahahahahahahahahahahahahahahahahah.... (sperando che ci sia qualcuno che come me sappia cosa sia :vaporeonplz: )Bella idea, basta che non si "guasti" come nel film o sono casini XDComunque adoro quel film per quanto sia lungo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Magari me li regalassero Io su 80gb non ho nemmeno occupato metà dell'HDD, sarà perchè non gioco su pc, meh.Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo .Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Allora complimenti, sai gestirti i soldi meglio di un ebreo XD .Comunque io 80GB li uso in 3 giorni, non perchè gioco con il pc, ma perchè sto imparando l'ObjectiveC per programmare app x iPhone e devo avere sia Windows che Mac OS X su pc, oltretutto eseguo JailBreak per iPhone e PS3 e quindi mi serve molto spazio.Questa sull'ebreo mi è nuova, la prendo al positivo va XDIo sul mio Debian c'ho di tutto tra interpreti, compilatori e librerie ma c'ho 20gb occupati, compresi i miei documenti e cfw PS3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Un orologio che proietta l'ologramma di una scrivania con desktop,casse aiudio e un Bel supercomputer da 569 Terabyte e un mouse wairless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.