Vai al commento

[VIDEO] Fusioni Pokémon in Pokémon Sole e Pokémon Luna? È impossibile!

Cydonia

Post raccomandati

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Eh beh, ragazzi a questo punto credo proprio abbiano già scelto almeno il 70% delle cose da inserire, credo stiano lavorando su questo gioco da prima di XY... Supponiamo che lo strano ninnolo sia al 100% collegato a questo gioco.
Se è apparso in XY che è stato in lavorazione già dopo l'uscita di Bianco e Nero... sicuramente, anche se solo come idea preliminare, Sole e Luna erano in lavorazione nello stesso momento.

Per cui penso proprio che i Pokémon di settima siano già tutti completi... chiaramente le immagini del video rappresentano il cammino che ha portato a Pokémon Sole e Luna come i giochi che vedremo a fine anno, non è che quelle immagini sono state riprese il giorno stesso o qualche giorno prima del trailer.
Ad ogni modo aspettiamo CoroCoro sperando non ripetano la stessa cosa successa con i primi numeri post-annuncio dei nuovi giochi.
Se ricordate con XY avevamo avuto solo questo:

corocoro-spread.jpg

E dopo l'annuncio di ORAS avevamo avuto solo un breve trailer di Kyogre e Groudon che facevano il bagnetto nel mare e questo:
corocoro-june-2014-1-225x300.jpg

Per cui sperando non ci ripropongano solo gli screenshot tratti dalla direct... se siamo fortunati vedremo qualcosa in più altrimenti spingeranno solo sul nuovo film e su Magearna riservando di fatto l'inizio delle news succose ad Aprile...
In ogni caso io non credo sapremo subito la funzionalità dei due PRISMI soggetti a questa discussione! :( 

sai credo sia plausibile, anzi ne sono sicuro 

SDRENG

200.webp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme