Fendt Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Eh beh, ragazzi a questo punto credo proprio abbiano già scelto almeno il 70% delle cose da inserire, credo stiano lavorando su questo gioco da prima di XY... Supponiamo che lo strano ninnolo sia al 100% collegato a questo gioco. Se è apparso in XY che è stato in lavorazione già dopo l'uscita di Bianco e Nero... sicuramente, anche se solo come idea preliminare, Sole e Luna erano in lavorazione nello stesso momento. Per cui penso proprio che i Pokémon di settima siano già tutti completi... chiaramente le immagini del video rappresentano il cammino che ha portato a Pokémon Sole e Luna come i giochi che vedremo a fine anno, non è che quelle immagini sono state riprese il giorno stesso o qualche giorno prima del trailer. Ad ogni modo aspettiamo CoroCoro sperando non ripetano la stessa cosa successa con i primi numeri post-annuncio dei nuovi giochi. Se ricordate con XY avevamo avuto solo questo: E dopo l'annuncio di ORAS avevamo avuto solo un breve trailer di Kyogre e Groudon che facevano il bagnetto nel mare e questo: Per cui sperando non ci ripropongano solo gli screenshot tratti dalla direct... se siamo fortunati vedremo qualcosa in più altrimenti spingeranno solo sul nuovo film e su Magearna riservando di fatto l'inizio delle news succose ad Aprile... In ogni caso io non credo sapremo subito la funzionalità dei due PRISMI soggetti a questa discussione! sai credo sia plausibile, anzi ne sono sicuro SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati