Vai al commento

Cydonia

[VIDEO] Fusioni Pokémon in Pokémon Sole e Pokémon Luna? È impossibile!

Recommended Posts

In Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà possibile fondersi con i propri Pokémon? Vediamo insieme perché è impossibile che ciò avvenga!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Fusione tra Pokémon e esseri umani? Ma anche no, sarebbe un'idea anche più schifosa di un Garbodor :D

A questo punto preferirei l'idea di Pokémon ibridi nati da genitori dello stesso gruppo uovo. Avrebbe un po' più di logica

Link al messaggio

Ottimo video.

Ma non viene mai detto che i protagonisti hanno 10 anni e a dire il vero fisicamente manco sembra che li abbiano, anzi, è impossibile fisicamente parlando, ne avranno 16 o 17.

Ma a parte questo, video fatto davvero benissimo :D la teoria dell'eclisse è bella secondo me :) magari potremmo avere un duo di leggendari o trio di leggendari legati a sole, luna ed eclissi (se sarà un trio come nelle ultime generazioni ^^ )

Link al messaggio
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ottimo video.

Ma non viene mai detto che i protagonisti hanno 10 anni e a dire il vero fisicamente manco sembra che li abbiano, anzi, è impossibile fisicamente parlando, ne avranno 16 o 17.

Ma a parte questo, video fatto davvero benissimo :D la teoria dell'eclisse è bella secondo me :) magari potremmo avere un duo di leggendari o trio di leggendari legati a sole, luna ed eclissi (se sarà un trio come nelle ultime generazioni ^^ )

Sì, infatti basta guardare la ragazza protagonista di ogni gioco per capire che non hanno 10 anni.

Comunque questo video lo guarderò dopo, sembra interessante, ma metto mi piace perché già so che sarai un grande u.u

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio

Le fusioni no, per carità >__<'''

Ma io spero anche che la storia del Greninja di Ash rimanga solo nell'anime, è una cosa da Digimon quella, coi Pokemon è orribile °_°'''

Modificato da Lina_Inverse

Link al messaggio

Woo @blue sarebbe bellissimo  fare fusioni tra pokèmon dello stesso gruppo uova!  

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio
15 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto:

Ma io spero anche che la storia del Greninja di Ash rimanga solo nell'anime, è una cosa da Digimon quella, coi Pokemon è orribile °_°'''

v5lpfr.png

:tf: 

Link al messaggio

Anche a me sembra assurda l'idea di fusione tra umano e pokemon,soprattutto per un gioco per 3ds io più che altro vorrei che i cattivi del gioco fossero un po più tosti delle solite cavolate

rPsv5XX.png                             

Set by Green che ringrazio.

Volkner_OD.png | Deku-

Capopalestra Elettro della PokéLeague nlM96QB.png

Showdown: Rykiri New

Tier: LC, NU, UU, OU

Sfide totali: 0

Vittorie: 0

Sconfitte: 0

Rateo: 0

Allenatori folgorati dai miei fulmini:

Spoiler

//

Allenatori che sono riusciti a sconfiggermi:

Spoiler

//

Medagliare PokéLeague Luglio 2019 1/10  medaglie mancanti:9

Spoiler

nlM96QB.png Medaglia Faro, posseduta per essere Capopalestra di Arenipoli

Ex Palestre della Vecchia PokéLeague

Spoiler

h8qSLt3.jpgL2gWBBg.png

o9QKiMy.pngzZVqR2c.png?1

mqPNxAP.jpgRakMqiY.jpg                 Extq9hN.png

Nickname: Deku-               Nickname: Deku-                           Nickname: Deku-                                                                                                  

Showdown: Rykiri New     Showdown: Rykiri New                 Showdown: Rykiri New

Tier: RU, UU, LC                  Tier: LC, OU, DOU, Ubers, PU       Tier: OU, Ubers, RU, UU, LC

Rateo: 1,1                                         Rateo: 0.92

Capopalestra Fuoco della PokéLeague

TVh25mk.pngPQH8M0.png"Venite ad affrontare l'implacabile Furia dei Fratelli Uchiha"

Set by @Vinz che ringrazio! :)

Carriera da Capopalestra Fuoco prima di Yuudai:

Spoiler

6N45vHs.jpgKtBELZr.png

jVJFOtw.png

Sfide totali:16

Vittorie:13

Sconfitte:3

Sfide per il titolo:1 vs Paolocharizard

Rateo:4,3

Occasioni per migliorare:1

Allenatori soppressi dalla Fiamma ardente degli Uchiha

Spoiler

Francy-(4),Paolocharizard(1),Darkweavile(2),TheWorld98(1),adelredmaster(1),Nathaniel(1),Spyro190(1),Archeoplayer(1),Madking(1),

Allenatori sfuggiti dalle Fiamme ardenti del Clan Uchiha

Spoiler

TheWorld98,Killerfrost,Spyro190,

Medagliare PokéLeague 2019 6/18  medaglie mancanti:12

Spoiler

6o7BwIo.pngMedaglia Smile, posseduta per essere stato Capopalestra di tipo Normale dell'iniziativa

RADrvMe.pngMedaglia Cloud, ricevuta il 22/01/2019 dal Re dei cieli Aikon03

9BgoyFu.pngMedaglia Fortuna, ricevuta il 25/01/2019 da Colui che sussura agli intetti FraktheYukihira

6ZbXpk8.pngMedaglia Lòng, ricevuta il 26/01/2019 dal Sommo maestro dei draghi TheDarkCharizard

Vecchio Medagliere PokéLeague 2.0 14/19 medaglie mancanti:5

Spoiler

cEHdO0u.jpgMedaglia Azzardo, posseduta per essere stato Capopalestra Buio

7P3mLiP.jpgMedaglia Ancora, posseduta per essere stato Capopalestra Acqua dal 10/06/18 al 10/07/18

pozhYVA.pngMedaglia Sogno Ricevuta l'11/06/18 dal grande Mentalista CATB (Persa e da riconquistata il 7/08/2018)

dzrmPYh.pngMedaglia Bastione Ricevuta il 14/06/18 dal Red Riot della League TheWorld98

kCMXmoM.jpgMedaglia Unione Ricevuta il 14/06/2018 dal Domatore di 2 tipi Zephyr.

466dvSV.jpgMedaglia Impeto Ricevuta il 15/06/2018 dal Cavaliere dei draghi TheDarkCharizard.

K0eX4ta.pngMedaglia Stalattite Ricevuta il 3/07/2018 dal Re del gelo Madking

wbsb5R0.pngMedaglia Ardore, posseduta per essere stato Capopalestra Fuoco dal 12/07/18

jWhAQKi.pngMedaglia Shuriken Ricevuta il 12/07/18 dal pericoloso Maestro di veleni FrakTheYukihira

Q6rWu4m.pngMedaglia Ala Ricevuta il 17/07/2018 dal Guerriero alato  Aikon03

kuWXspy.jpgMedaglia Lama Ricevuta il 28/07/2018 dall'Uomo d'acciaio Francy.

v0SuSGg.pngMedaglia Forza Ricevuta il 31/07/2018 dal Guardiano del dojo Tumanako

hY4LfW6.jpgMedaglia Farfalla Ricevuta il 1/08/2018 dall'Entomologo Ozen

mHm8Mv4.pngMedaglia Voodoo Ricevuta il 7/08/2018 dallo Spirito del Capopalestra Shu

Vecchio Medagliere PokéLeague 1.0 53/61 medaglie mancanti:8

Spoiler

Medaglie PokéLeague Normali 22/23

Spoiler

iq0Tq7Q.pngM. Umore Ricevuta il 30 Settembre 2016 dall'intellettuale CATB

6hfVLnc.pngM. Ibisco Ricevuta il 4 Ottobre dalla bella Martyny

6a0ZzfI.pngM. Kīlauea Ricevuta il 6 Ottobre 2016 dall'immenso Dark_PM

VxyRIjU.pngM. Notte Ricevuta il 7 Ottobre 2016 dal sovrano della notte Killerfrost

RyTDVej.pngM. Fulmine Ricevuta il 7 Ottobre 2016 dall'allora lampante Gianmarco96

AHQRMGN.pngM. Pugile Ricevuta il 7 Ottobre da John Cena!(Forci)

fl4S9Xe.pngM. Orientamento Ricevuta il 10 Ottobre 2016 da colui che tutti considerano nabbo ma che secondo me è molto forte (Purple)

I8hkKVy.pngM. Cristallo Ricevuta il 20 Ottobre dal sovrano dei ghiacci Todoroki(Madking) non sfida ancora le palestre ma secondo me diventerà uno dei più forti.

jV2KOZw.pngM. Insetto Ricevuta il 21 Ottobre 2016 dall'allenatore più forte della League(secondo me) Spyro190

F7WBPr1.pngM. Tossina Ricevuta il 13 Novembre 2016 dal tossicodipendente(XD) Shark

n9EdePl.pngM. Furore Ricevuta il 14 Novembre 2016 da jackdamius,è stato bannato e non ho capito perché abbia fatto quel che ha fatto ma buon capo

COxSkok.pngM. Armonia Ricevuta il 16 Novembre 2016 da un capo normale tutt'altro che normale XD Komaeda

2FcISor.pngM. Palma Ricevuta il 16 Novembre 2016 la medaglia più difficile che ho conquistato dal grande Sparcy

VlBxsa7.pngM. Moai Ricevuta il 28 Novembre 2016 dal tizio con la testa più dura di una roccia:Komaeda

Oz5sI5w.pngM. Eclisse Ricevuta il 10 Dicembre 2016 dal fenomenale Metaumano e capopalestra Duotype Vibe

qnaya0d.pngM. Spirito Ricevuta il 20 Dicembre 2016 dall'incredibile osso duro Archeoplayer

tbvVR2N.pngM. Zampillo Ricevuta il 21 Dicembre 2016 da uno dei capi più forti della League:Vinz

ePQGF0o.pngM. Alba Ricevuta il 7 Febbraio 2017 dall'appena diventato capo Paolocharizard

7IPfwka.pngM. Leggiadra Ricevuta il 21 Febbraio 2017 da un paralizzato capopalestra Stepchild

TqJKinf.pngM. Generations Ricevuta il 1 Aprile 2017 dal capopalestra eterno:CATB

WgaSniw.pngM. Iride Ricevuta il 20 Agosto 2017 cavalcando l'arcobaleno di Kingdom

GilLvzl.pngM. Smeraldo Ricevuta il 2 Settembre 2017 dopo una accesa lotta contro Sparcy

Cristalli PokéLeague 7/24

Spoiler

XgAcX9e.pngCristallo Giustizia posseduto per essere Capopalestra Lotta

5Bg6oj5.pngCristallo Fervore Ricevuto il 6 Agosto 2017 dallo scintillante PaolocharizardZ0YFuQn.pngCristallo Coraggio Ricevuto il 7 Agosto 2017 dal signore della notte Killerfrost

wNRZL3s.pngCristallo Istinto Ricevuto l'8 Agosto 2017 dall'entomologo Teogreninja

9Mlw0q9.pngCristallo Saggezza Ricevuto l'11 Agosto 2017 dal Re della foresta Luca98

0Mmxs2T.pngCristallo Fermezza Ricevuto per essere Capopalestra Terra

a7k98Am.pngCristallo Destrezza Ricevuto il 5 Settembre 2017 dal Re dei mari Sparcy

Simboli Parco Lotta della PokéLeague 4/8 (1/2)

Spoiler

ffoz8A1.pngSimbolo Azienda Ricevuto l'8 Agosto 2017 dall'Asso Sparcy

baS6hZy.pngSimbolo Cupola Ricevuto il 10 Agosto 2017 dall'Asso Kingdom

xieEREa.pngSimbolo Dojo Ricevuto l'11 Agosto 2017 dall'Asso Teogreninja

MrFutHc.pngSimbolo Serpe Ricevuto l'11 Agosto 2017 dall'Asso Killerfrost

Medaglie Evento Normali PokéLeague 18/21 (-4)

Spoiler

MxXhSWv.pngM. Veggenza Ricevuta il 9 Ottobbre 2016 dal colui che vede subito gli errori grammaticali (infatti si sarà già accorto che ho messo una b di troppo,tranquillo,l'ho fatto apposta XD) CATB

KpN6UDs.pngM. Equilibrio Ricevuta il 14 Ottobre 2016 dall'equilibrato Lucinda91

lcFH0rY.pngM. Karate Ricevuta il 16 Ottobre 2016 dall'uomo col pugno di ferro Forci

688medL.pngM. Shuffle Ricevuta il 28 Ottobre 2016 dal discepolo spettro di Gianmarco:Archeoplayer

VVxzsn8.pngM. Meteora Ricevuta il 13 Novembre 2016 da Mister Earthquake Dark_PM

PCM4cwn.pngM. Magnete Ricevuta l'8 Dicembre 2016 da ciocca a magnemite:Purple

QGVO4gB.pngM. Preistoria Ricevuta il 13 Dicembre 2016 dal magnanimo capo Komaeda

C3tw83M.pngM. Farfalla Ricevuta il 15 Dicembre 2016 dal genio delle lotte Spyro190

zbeJgXj.pngM. Ira Posseduta per essere capo drago dal 17 Dicembre 2016

sclr5V8.pngM. Tetra Ricevuta il 22 Gennaio 2017 dall'oscuro signore Killerfrost

rg5z9B8.pngM. Eclipse Ricevuta il 3 Febbraio 2017 dal formidabile Capopalestra Sparcy

vcoeTNt.pngM. Fenice posseduta per essere capo fuoco dal 12 Febbraio 2017

0t1p7TC.pngM. Cobra Ricevuta il 24 Marzo 2017 dal pericoloso avvelenatore Paolocharizard

gGIBJnD.pngM. Cristallo Ricevuta il 31 Aprile 2017 dal killer dei ghiacci W-D-Gaster

OMc58nG.pngM. Pentagono Posseduta per esserne Capopalestra dal 6 Aprile 2017

gTn00w3.pngM. Gracidea Ricevuta il 15 Aprile 2017 dall'erbologo Stepchild

GuYajS0.pngM. Vita Ricevuta il 23 Giugno 2017 dal re delle fate Stepchild

Medaglie Evento Rare 16/18 (-2)

Spoiler

bDHCUu2.pngM. Scudo Ricevuta il 1 Novembre 2016 dallo Spyro190 tarocco:Purple

wZtk8aU.pngM. Gaiser Ricevuta il 14 Novembre 2016 dall'idraulico Luca98

RmSxze2.pngM. Parafulmine Ricevuta il 3 Dicembre 2016 dall'elettricista Swordness

zt2vTel.pngM. Equilibrio 2 Ricevuta nei primi di Dicembre 2016 dal potente Paolocharizard

gbJjt34.pngM. Ira 2 Posseduta per essere capo drago dal 17 Dicembre 2016

akoZoZj.pngM. Maschera Ricevuta il 31 Gennaio 2017 dall'ingannatore Killerfrost

5K1dK49.pngM. Tizzone posseduta per essere capo fuoco dal 12 Febbraio 2017

WuW1RhL.pngM. Sciame Ricevuta il 22 Febbraio 2017 dal mio fenomenale maestro Spyro190

6NdlyDk.pngM. Smog Ricevuta l'11 Marzo 2017 dal celebre spacciatore di Amongus Paolocharizard

5FSeCn7.pngM. Scheggia Ricevuta il 14 Marzo 2017 dal duro ma gentile capopalestra roccioso TheWorld98

nPD67tq.pngM. Luna Ricevuta il 25 Marzo 2017 dal luminoso capopalestra Andry

jzYTRkd.pngM. Abete Ricevuta il 15 Gennaio 2017 dall'ex erbologo Sparcy

ZqjRJml.pngM. Corona Ricevuta il 28 Marzo 2017 dal re dei ghiacci W-D-Gaster

1BvobVj.pngM. Nuvola Ricevuta a Maggio 2017 dal re del vento KingDom

Y0IlzUp.pngM. Enigma Ricevuta a Giugno 2017 dall'enigmatico CATB

GW2qznb.pngM. Teschio Ricevuta a Giugno 2017 dallo spettrale Madking

Link al messaggio
14 minuti fa, Garg ha scritto:

v5lpfr.png

Credo che Lina si riferisca alla fusione tra Pokémon e umano e non tra 2 Pokémon :D

Link al messaggio

Beh fusioni in stile ReBust no, zero!
Non centrerebbero nulla coi giochi principali... è giusto che sia un'idea da spin-off.
Forse un Pokkén dove gli allenatori si fondevano coi Pokémon ci stava, ma è uno spin-off per cui l'idea non sarebbe stata male. Ma un gioco della serie principale che porta una cosa del genere secondo me sarebbe troppo snaturato, seppure l'idea a me non dispiace, ma non per un gioco principale.

Se proprio vogliamo buttarla lì al massimo l'idea che gli starter possano avere un'evoluzione tipo quella di Greninja con Ash è già più fattibile... ma non so, avevano detto che sarebbe stata un'esclusiva dell'anime.
Per il resto il fatto che Ash non abbia un oggetto per farlo evolvere non è del tutto una prova, anche Mewtwo, nel film, si trasformava in Megamewtwo a gratis... per cui credo che nell'anime le cose siano diverse. Con questo però non sto dicendo che l'evoluzione in stile Ash's Greninja sia possibile anche in Sole e Luna.

Ad ogni modo io credo che le due pietre potranno essere legate ai due leggendari e basta (proprio perché di colori diversi e non "standard" come invece era il simbolo della mega) inoltre io pensavo... E' vero che niji era un nome in codice ecc ecc... ma se questi due oggetti rappresentassero un prisma che possa essere usato per dare nuovo potere ai Leggendari di turno?
Anche se mi pare strano introducano una forma alternativa già nei primi due giochi (escluderei ORAS in quanto remakes, mi spiego... ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono stati inseriti in ORAS non in RZS originale, ma anche le fusioni di Kyurem sono state inserite dopo, in genere all'inizio vediamo sempre una forma base sei Pokémon leggendari, però chi lo sa)... 
Però l'idea di un prisma che assorba il potere della Luna o del Sole per dare un nuovo potere ai Pokémon non sarebbe male.

Link al messaggio

io non sono convinto del tutto su cosa potrebbero rappresentare le due gemme.

ovviamente ottima teoria e credo anche io che esiste un collegamento con l'eclissi di luna/sola che so anche avverrà ultimamente.

forse è davvero un qualcosa di simile alla nuova evoluzione di ash-grenninja e che sarà possibile farla solo con pochissimi/ristretti pokemon (starter- massimo pseudoleggendario (?))  

Link al messaggio

Plot twist: ci si fonde solo con i leggendari di copertina, uno con una gemma, l'altro con l'altra. 

:trollface: 

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ottimo video.

In realtà venne detto che i protagonisti di BN (e mi pare anche quelli dei sequel) sono più avanti con gli anni, mi pare sui 14/15 anni (che ci starebbe, Anita mi sembra tutt'altro che decenne ma neanche adulta).

Ribadisco, comunque, che spero tanto che la famosa pubblicità dell'Adidas sia una balla. E, per inciso, sto dando ragione al titolo del Topic.

Modificato da Keeper of the Seven Keys

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
57 minuti fa, Garg ha scritto:

v5lpfr.png

Questa cosa ha senso nella storia almeno XD

Come ha detto @blue  parlavo della fusione con gli umani... non mi entusiasmerebbe vedere una Matrix Evolution nei Pokemon XD

Link al messaggio

Hype!

Le gemme sono strumenti per qualche cambio di forma, di pokemon nuovi... e chissà, pokemon vecchi.

Shiny SL:

• Oricorio (3° Uovo)
  • Tapu Koko (Evento)
  • Comfey (789° Uovo)
  • Pancham (SOS Chain)
  • Grubbin (191° Uovo)
  • Crabrawler (SOS Chain)
  • Rockruff (10° Uovo)
  • Eevee (31° Uovo)
  • Wimpod (104° Uovo)
  • Misdreavus (960° Uovo)
  • Ledian (Random Encounter)
  • Exeggcute (SOS Chain)
  • Silvally (Evento)

Link al messaggio
1 ora fa, Lina_Inverse ha scritto:

Io spero di no, lo voglio quel Greninja per la mia collezione.

Link al messaggio

Mi ricorda molto digimon frontiers e la cosa potrebbe essere di mal auspicio...

Modificato da King DDD

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al messaggio
2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dio no!!

Non voglio altre orribili fusioni, abbiamo già Kyurem-B che è l'indecenza.

se fosse Ho-Oh sarebbe stata la cosa più bella -.-

Link al messaggio

No, no, 

voglio Caterzard.

Z3iyGmF.png

3SS17JP.pngVisita il mio Mercatino di Bambole! Here.3SS17JP.png

Firma di @Combo

Spoiler

9jLCIqo.jpg

Capopalestra Acciaio della PokéLeague

Spoiler

Sfide totali: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Sfide totali in OU: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Allenatori trionfanti: Chube

Allenatori sconfitti: FraktheYukihira, Shu

Link al messaggio
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero di no, lo voglio quel Greninja per la mia collezione.

No, altrimenti ci rompono per la diffusione che una volta avevano detto che apparirà solo nell'anime, grazie tante -,-. E poi non è spettrale

30 minuti fa, King DDD ha scritto:

Mi ricorda molto digimon frontiers e la cosa potrebbe essere di mal auspicio...

Ecco, stavo pensando la stessa cosa, serie schifosa che ci ha rovinati, davvero :'c.

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il fatto che Kyurem sia orrendo è un dettaglio da non escludere, non mi piace proprio il concetto di fusione, ma che è YuGiOh?

Kyurem simboleggia la parte vuota del Yin Yang, proprio per quello ha bisogno di fondersi di uno dei due BW per 'completare' la parte. Questo ha senso, invece. Il resto per carità no, mi fa schifo e basta.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.