Vai al commento


[VIDEO] Fusioni Pokémon in Pokémon Sole e Pokémon Luna? È impossibile!


Cydonia

Post raccomandati

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

ho letto male :lol: cmq è ancora presto per parlare di 7 generazione

Presto dici?Se i prossimi giochi saranno di Settima Generazione perchè è presto?E' come dire che è presto parlare di Pokémon Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

ho letto male :lol: cmq è ancora presto per parlare di 7 generazione

Ormai l'hanno annunciata, non vedo perché non dovremmo parlarne.

9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

@Cydonia, ti ho inviato un mp, perfavore, potresti dargli un'occhiata appena potrai/vorrai?

 

Per chi afferma che il Greeninja forma Ash doveva essere un'esclusiva dell'anime e che, in teoria, non dovrebbe comparire nei giochi della serie principale..beh, secondo me verrete smentiti e se tutto va bene, lo introdurranno nei giochi di sesta generazione o in Moon/Sun tramite distribuzione!

Alla fine come in passato vi sono state distribuzioni come Jessie's Wobbufet, Serena's Fennekin, Serena's Pancham's e, se non erro, Ash's Pikachu, non vedo perché non si potrebbe vedere anche un Ash's Greeninja, in grado di assumere la forma speciale in qualche modo ancora ignoto?

 

Alla fine si sà che, in passato, e, molto probabilmente, anche in futuro quelli di TPC e Co affermano l'esclusività di alcuni pokemon/personaggi e, poi, invece, li piazzano anche nei videogame o, viceversa, nell'anime/manga! XD

Ma Greninja Ash già è apparso nelle carte e in Shuffle, quindi la promessa "apparirà solo nell'Anime" già l'hanno buttata nel cesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Ma Greninja Ash già è apparso nelle carte e in Shuffle, quindi la promessa "apparirà solo nell'Anime" già l'hanno buttata nel cesso.

Questo non lo ricordavo, ma..vedo che le mie parole hanno un fondo di verità! XD

La promessa sull'esclusività nell'anime di Greeninja forma Ash e la sua assenza nei videogame, non è stata rispettata!

Quindi, visto che è già apparso in Shuffle e nelle carte, mi aspetto di vederlo anche nei giochi della serie principale, in quanto già in passato sono stati distribuiti pokemon appartenenti a personaggi dell'anime, quindi perché anche questa volta non dovrebbero farlo? XD >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma Greninja Ash già è apparso nelle carte e in Shuffle, quindi la promessa "apparirà solo nell'Anime" già l'hanno buttata nel cesso.

Fra poco lo troveremo che ti bussa alla porta o nel water:moonmoon:

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Magearna ed il picchio senza nome.

Ne abbiamo già 2.

Già Magearna:sweat: (anche se continuo a chiamarla Magiana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

@Chary. e @GROUDON17 vi spiego subito, praticamente dico così perchè non vedo ancora pokemon di 7 generazione tutto chiaro?

In effetti,non abbiamo visto molti Pokémon nuovi,a parte Magearna(forse) e quel modello 3D di un Pokémon Volatile.Ma perché non parlare di una Settima Generazione quando l'hanno annunciata?Magari ipotizzando teorie e dicendo la nostra su cosa vorremmo ecc.

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chary. ha scritto:

In effetti,non abbiamo visto molti Pokémon nuovi,a parte Magearna(forse) e quel modello 3D di un Pokémon Volatile.Ma perché non parlare di una Settima Generazione quando l'hanno annunciata?Magari ipotizzanndo teorie e dicendo la nostra su cosa vorremmo ecc.

non ho detto che è vietato, ho semplicemente detto che secondo me è presto, io prima di parlarne vorrei saperne di più 

 

@Zarxiel posta un' artwork per favoreeee vorrei vederlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

@Chary. e @GROUDON17 vi spiego subito, praticamente dico così perchè non vedo ancora pokemon di 7 generazione tutto chiaro?

 

@Zarxiel taggo anche te 

Neanch'io vedo il libro che ho appena ordinato su Amazon, ma dato che il track del corriere mi informa che si trova nella bergamasca, posso dire che avrò quel libro.

I pezzi grossi hanno ufficialmente annunciato la nuova Generazione (e, come dice @Zarxiel, abbiamo in mano due Pokémon). Non è che possiamo parlare di nuova generazione, dobbiamo farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

non ho detto che è vietato, ho semplicemente detto che secondo me è presto, io prima di parlarne vorrei saperne di più 

 

@Zarxiel posta un' artwork per favoreeee vorrei vederlo :D

Ok :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi a me il Burst e la trasformazione di Greninja non sembrano affatto uguali. Anzi addirittura sembrano dye cose completamente opposte. 

 

Le pietre potrebbero significare di tutto, una Forma Eclissi, che i due leggendari possano scambiarsi i tipi come accade nella mitologia Maya con le divinità del fuoco e della luna che si scambiano i poteri. O magari che i due leggendari saranno scambiati come in Nero e Bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Neanch'io vedo il libro che ho appena ordinato su Amazon, ma dato che il track del corriere mi informa che si trova nella bergamasca, posso dire che avrò quel libro.

I pezzi grossi hanno ufficialmente annunciato la nuova Generazione (e, come dice @Zarxiel, abbiamo in mano due Pokémon). Non è che possiamo parlare di nuova generazione, dobbiamo farlo.

come ho detto sopra io non ho vietato nulla a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga potrebbe essere che noi ora ci stiamo facendo delle pippe mentali sui due "prismi" (da ora ho deciso che, io quanto meno, li chiamerò così perché mi piace come nome) su cosa possano significare e magari poi sono due semplici oggetti... Magari sono delle "chiavi" per aprire l'accesso al luogo nel quale si trova il leggendario di turno (come l'Ala d'Argento e l'Ala d'Iride in Oro, Aregnto e Cristallo)... e il fatto che siano Arancio in Luna e Azzurro in Sole può essere che i leggendari siano invertiti e che magari, tramite scambio, si possa ottenere anche l'altro oggetto e accedere al secondo leggendario (come in seconda generazione nella quale potevamo avere entrambi i leggendari in entrambi i giochi).
Se ci pensate non sarebbe nemmeno male come cosa; Questo sarà il gioco della serie principale che celebrerà i 20 anni e credo che avremo molto fan service al suo interno; fan service che per una volta non è gratuito e scontato ma è dovuto proprio ai festeggiamenti per il 20simo anniversario!!!
Comunque sia... Tanti, anche su YouTube, si ostinano a dire che il Picchio/Cardinale Cresta Rossa sia il primo Pokémon di settima ma per dio!!! Abbiamo già un altro Pokémon di settima arrivato prima di lui: Magearna!!!!
Che poi sia ispirato (intendo nella cronistoria del videogioco stesso) a Diancie o cose simili non rende il Pokémon una forma di Diancie... ha un nome tutto suo ed è un quindi un nuovo Pokémon...
Quindi siamo a quota due, come qualcuno disse già qui sopra... :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga potrebbe essere che noi ora ci stiamo facendo delle pippe mentali sui due "prismi" (da ora ho deciso che, io quanto meno, li chiamerò così perché mi piace come nome) su cosa possano significare e magari poi sono due semplici oggetti... Magari sono delle "chiavi" per aprire l'accesso al luogo nel quale si trova il leggendario di turno (come l'Ala d'Argento e l'Ala d'Iride in Oro, Aregnto e Cristallo)... e il fatto che siano Arancio in Luna e Azzurro in Sole può essere che i leggendari siano invertiti e che magari, tramite scambio, si possa ottenere anche l'altro oggetto e accedere al secondo leggendario (come in seconda generazione nella quale potevamo avere entrambi i leggendari in entrambi i giochi).
Se ci pensate non sarebbe nemmeno male come cosa; Questo sarà il gioco della serie principale che celebrerà i 20 anni e credo che avremo molto fan service al suo interno; fan service che per una volta non è gratuito e scontato ma è dovuto proprio ai festeggiamenti per il 20simo anniversario!!!
Comunque sia... Tanti, anche su YouTube, si ostinano a dire che il Picchio/Cardinale Cresta Rossa sia il primo Pokémon di settima ma per dio!!! Abbiamo già un altro Pokémon di settima arrivato prima di lui: Magearna!!!!
Che poi sia ispirato (intendo nella cronistoria del videogioco stesso) a Diancie o cose simili non rende il Pokémon una forma di Diancie... ha un nome tutto suo ed è un quindi un nuovo Pokémon...
Quindi siamo a quota due, come qualcuno disse già qui sopra... :D 

Senza contare che Diancie è naturale, mentre Magearna è pallesemente artificiale, non solo fisicamente lo sembra, ma è stato detto in ogni modo possibile. Al massimo l'uomo ha preso ispirazione sull'aspetto di Diancie per farlo.

2 ore fa, fendtassassino930 ha scritto:

non ho detto che è vietato, ho semplicemente detto che secondo me è presto, io prima di parlarne vorrei saperne di più 

 

@Zarxiel posta un' artwork per favoreeee vorrei vederlo :D

Artwork di cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Senza contare che Diancie è naturale, mentre Magearna è pallesemente artificiale, non solo fisicamente lo sembra, ma è stato detto in ogni modo possibile. Al massimo l'uomo ha preso ispirazione sull'aspetto di Diancie per farlo.

Artwork di cosa?

Si infatti... In ogni caso la cosa si può anche riprovare, sempre con Diancie, per il fatto che sia una mutazione di Carbink... Non è che siccome Diancie è una mutazione di Carbink allora è SailorCarbink.... è Diancie e quindi è un Pokémon diverso.

Per l'artwork penso si riferisse all'immagine in 3D del picchio-cardinale cresta rossa presente nel trailer...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il discorso Magearna/Diancie i Pokémon hanno caratteristiche fisiche in comune da sempre, in molti si assomigliano, chi più chi meno

 

Per quanto riguarda Sole e Luna, è ovvio che siano di settima generazione, come è ovvio che ci saranno dei nuovi Pokémon.

 

Per quanto riguarda le fusioni, non mi pronuncio nemmeno XD

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Senza contare che Diancie è naturale, mentre Magearna è pallesemente artificiale, non solo fisicamente lo sembra, ma è stato detto in ogni modo possibile. Al massimo l'uomo ha preso ispirazione sull'aspetto di Diancie per farlo.

Artwork di cosa?

di quel pokemon che dicevi

 

@Keeper of the Seven Keys ho spiegato la motivazione di quello chiaramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pokeacutemon%20picchio_zpslmvixjui.png?t

sembra un pokemon molto carino :love_emote::love_emote::love_emote: anche se ancora incompleto, grazie

( Magearna lo conoscevo già )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

sembra un pokemon molto carino :love_emote::love_emote::love_emote: anche se ancora incompleto, grazie

( Magearna lo conoscevo già )

Beh, ormai sembra quasi completo, se lo stanno animando SUPPONGO che il modello sia fatto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, ormai sembra quasi completo, se lo stanno animando SUPPONGO che il modello sia fatto.

Eh beh, ragazzi a questo punto credo proprio abbiano già scelto almeno il 70% delle cose da inserire, credo stiano lavorando su questo gioco da prima di XY... Supponiamo che lo strano ninnolo sia al 100% collegato a questo gioco.
Se è apparso in XY che è stato in lavorazione già dopo l'uscita di Bianco e Nero... sicuramente, anche se solo come idea preliminare, Sole e Luna erano in lavorazione nello stesso momento.

Per cui penso proprio che i Pokémon di settima siano già tutti completi... chiaramente le immagini del video rappresentano il cammino che ha portato a Pokémon Sole e Luna come i giochi che vedremo a fine anno, non è che quelle immagini sono state riprese il giorno stesso o qualche giorno prima del trailer.
Ad ogni modo aspettiamo CoroCoro sperando non ripetano la stessa cosa successa con i primi numeri post-annuncio dei nuovi giochi.
Se ricordate con XY avevamo avuto solo questo:

corocoro-spread.jpg

E dopo l'annuncio di ORAS avevamo avuto solo un breve trailer di Kyogre e Groudon che facevano il bagnetto nel mare e questo:
corocoro-june-2014-1-225x300.jpg

Per cui sperando non ci ripropongano solo gli screenshot tratti dalla direct... se siamo fortunati vedremo qualcosa in più altrimenti spingeranno solo sul nuovo film e su Magearna riservando di fatto l'inizio delle news succose ad Aprile...
In ogni caso io non credo sapremo subito la funzionalità dei due PRISMI soggetti a questa discussione! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...