Slender_Mike Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Tipo di Lavoro: Grafica. Dimensioni: Nessuna restrizione Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei una grafica (per l'appunto) che rappresenti Rosso (mi vedo in rosso più che chiunque altro) insieme alla sua squadra di PKMN, (in questo caso la mia preferita) che sarebbe: Feraligatr, Electivire, Dragonite, Tyranitar, Charizard e Alakazam. Altre note varie: Una cosa in particolare: Vorrei una cosa più attinente al Videogioco che all'anime, quindi niente personaggi tipo Light Yagami. Quella di Marcin è veramente TANTA ROBA, ma Red andrebbe cambiato. Graffie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Rispondi 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. devi seguire questo modulo per fare la richiesta... sistema la richiesta... yhee... mi è venuta una semi idea... quindi ci ho provato... Are you ready??? Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Titolo modificato. Mi raccomando segui lo schema che ti ha postato Marcin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slender_Mike Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 8/3/2016 at 17:49, MarcinGreed ha scritto: devi seguire questo modulo per fare la richiesta... sistema la richiesta... yhee... mi è venuta una semi idea... quindi ci ho provato... Are you ready??? Apri contenuto nascosto Cavolo, sei bravissimo! Mi piace lo stile dei Pokemon, ma Red lo trovo un po' troppo "Anime Style" per i miei gusti. Puoi fare qualcosa? P.S (Grazie Mille <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Le altre immagini di red non mi piacevano... Se proponi qualche immagine che mi piace ci posso fare un pensiero per sistemarla... iniltre devi sistemare il modulo della richiesta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slender_Mike Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Le altre immagini di red non mi piacevano... Se proponi qualche immagine che mi piace ci posso fare un pensiero per sistemarla... iniltre devi sistemare il modulo della richiesta... Questa qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 È tagliato di sopra... Rovina la composizione... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slender_Mike Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Questa è Anime style ma me gusta. non te allego perchè è troppo grande in fatto di memoria. ecco il link: https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=&url=%2Furl%3Fsa%3Di%26rct%3Dj%26q%3D%26esrc%3Ds%26source%3Dimages%26cd%3D%26cad%3Drja%26uact%3D8%26ved%3D%26url%3Dhttp%253A%252F%252Fretro-riot.deviantart.com%252Fart%252FPkMN-BATTLE-ON-202769293%26psig%3DAFQjCNEUG--U8MTvwkf8F9ZnBA235tJTag%26ust%3D1458402464004900&psig=AFQjCNEUG--U8MTvwkf8F9ZnBA235tJTag&ust=1458402464004900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Già meglio... Dopo quando entrò dal PC vedo che posso fare... Ricorda di sistemare il primo messaggio seguendo il modulo proposto dal forum... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.