Vai al commento

[Slender_Mike] Richiesta grafica

Slender_Mike

Post raccomandati

Tipo di Lavoro: Grafica.

Dimensioni: Nessuna restrizione

Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei una grafica (per l'appunto) che rappresenti Rosso (mi vedo in rosso più che chiunque altro) insieme alla sua squadra di PKMN, (in questo caso la mia preferita) che sarebbe: Feraligatr, Electivire, Dragonite, Tyranitar, Charizard e Alakazam.

Altre note varie: Una cosa in particolare: Vorrei una cosa più attinente al Videogioco che all'anime, quindi niente personaggi tipo Light Yagami. Quella di Marcin è veramente TANTA ROBA, ma Red andrebbe cambiato. Graffie a tutti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

devi seguire questo modulo per fare la richiesta... sistema la richiesta...

yhee... mi è venuta una semi idea... quindi ci ho provato... Are you ready???

Spoiler

Jxm3LXy.png

Es2CpC9.png

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

On 8/3/2016 at 17:49, MarcinGreed ha scritto:

devi seguire questo modulo per fare la richiesta... sistema la richiesta...

yhee... mi è venuta una semi idea... quindi ci ho provato... Are you ready???

Apri contenuto nascosto

Jxm3LXy.png

Es2CpC9.png

Cavolo, sei bravissimo! Mi piace lo stile dei Pokemon, ma Red lo trovo un po' troppo "Anime Style" per i miei gusti. Puoi fare qualcosa?   P.S (Grazie Mille <3)

Link al commento

Le altre immagini di red non mi piacevano... Se proponi qualche immagine che mi piace ci posso fare un pensiero per sistemarla...

iniltre devi sistemare il modulo della richiesta...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...