Vai al commento

Cosa ne pensate del nuovo C-Gear di Pokèmon Black/White 2?

Post raccomandati

Ho aperto questa piccola discussione per sapere cosa ne pensate del nuovo C-Gear e se vi piaceva di più quello di Nero e Bianco smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Ecco le due immaggini

Pokèmon Nero/Bianco Pokèmon Nero/Bianco2

C-Gear.png vs 220px-B2W2_C-Gear_skin.png

Io preferisco il vecchio era molto più bello :3

Fatemi sapere la vostra laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già  potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-*

anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti :)

secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già  potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-*

anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti :)
Link al commento

Non so, a vederlo così trovo molto più bello quello di B2/W2.

anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Che programma usate?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...