~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Ho aperto questa piccola discussione per sapere cosa ne pensate del nuovo C-Gear e se vi piaceva di più quello di Nero e Bianco Ecco le due immaggini Pokèmon Nero/Bianco Pokèmon Nero/Bianco2 vs Io preferisco il vecchio era molto più bello :3Fatemi sapere la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non so...speriamo che sia customizzabile il nuovo...tra le due skin di default è più bella la seconda devo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-*anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-*anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 E' orribilmente carino, ma preferisco quello di BN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 a me piace di più quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Preferisco quello vecchio,anche perché in Giappone ne avevano dato uno con Terrakion(era di un torneo)per B/W!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 molto più bello il vecchio sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non so, a vederlo così trovo molto più bello quello di B2/W2.secondo me è molto più bello, inoltre l'ho già potuto provare con la skin di keldeo grazie ad un programma che inserisce skin sui sav *-*anche io ho quel programma lo ho provato si è carino solo che non ha le stelline ,le faccia di pikachu, i quadrati da modificare e poi non è tutto sto gran chè però i gusti osno gusti Che programma usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 quello vecchio è decisamente meglio a mio parere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Secondo me il più bello e quello di bianco e nero 2.Il default è bello e figuratevi se lo costumizziamo, sarà bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 A dire la verità mi piacciono tutti e due,ma quello vecchio è decisamente più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 preferivo quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Preferisco il nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Meglio quello nuovo, ma anche il vecchio non era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Io preferisco quello nuovo  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Adoro di più il nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Che programma usate per le skin del c-gear? Io preferisco quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Andando sempre più avanti...metteranno un iPhone? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Andando sempre più avanti...metteranno un iPhone? LOLha ha forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 In se non è molto bello, ma sono sicuro che lo riempiranno di immagini scaricabili dal PGL! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Mi pare molto più tecnologico il C-Gear del secondo, quindi preferisco quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.