The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Se è rimasto Gallade lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Potrei averne uno? Uno qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se è rimasto Gallade lo prendo volentieri chiedilo in gts dal 91 al 100 Adesso, Yuki__ ha scritto: Potrei averne uno? Uno qualsiasi. puoi scegliere chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: chiedi un heatran all'81 in gts e dimmi chi hai messo ok messo gastly liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: chiedilo in gts dal 91 al 100 Appena torno a casa eseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: chiedilo in gts dal 91 al 100 chi disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 messo gastyi liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 per favore gente leggete le regole se non potete prendere i pokemon subito non chiedetene uno specifico i pokemon sono tutti scritti nel primo post. non ne regalo di diversi e potete scegliere chi volete finchè non è barrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: per favore gente leggete le regole se non potete prendere i pokemon subito non chiedetene uno specifico i pokemon sono tutti scritti nel primo post. non ne regalo di diversi e potete scegliere chi volete finchè non è barrato treeko devo chiederlo al 91? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: chiedi un heatran all'81 in gts e dimmi chi hai messo ho chiesto heatran e ho messo gastly liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, begu ha scritto: ho chiesto heatran e ho messo gastly liv.1 te l'ho già mandato. è inutile continuare a scrivermelo 1 minuto fa, Yuki__ ha scritto: treeko devo chiederlo al 91? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: te l'ho già mandato. è inutile continuare a scrivermelo esatto pardon ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, begu ha scritto: pardon ti ringrazio prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: te l'ho già mandato. è inutile continuare a scrivermelo esatto ok, deposito un noibat, grazie ancora 9 minuti fa, poliwag ha scritto: te l'ho già mandato. è inutile continuare a scrivermelo esatto Grazie poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 43 minuti fa, poliwag ha scritto: ho solo quelli elencati è ancora disponibile venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: è ancora disponibile venusaur? quelli non cancellati sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Vorrei greninja metto un poocheyena in gts tra 1 minuto grazie silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Vorrei greninja metto un poocheyena in gts tra 1 minuto grazie silvio ti ho già tra gli amici facciamo via scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ti ho già tra gli amici facciamo via scambio normale Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Se ancora disponibili ne vorrei uno..rientrerò verso le 17.30.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 39 minuti fa, poliwag ha scritto: chiedilo in gts dal 91 al 100 fatto. ho messo un fletching al livello 4 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: quelli non cancellati sono disponibili ok allora lo prendo volentieri io , tra un po ti mando un mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: ok allora lo prendo volentieri io , tra un po ti mando un mp allora niente mp. avvisami qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: niente mp. avvisami qua ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Hai ancora heatran disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.