leo9999 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: sicuro? alora metti un pokemon in gts leggi le nuove regole e metti un pokemon in gts chiedendo uno che vuoi Sicurissimo Metto in GTS croagunk Lv.1 con messaggio ''POLIWAG ''.Nome in game :pietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonanHime Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie mille Ho-oh è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, leo9999 ha scritto: Sicurissimo Metto in GTS croagunk Lv.1 con messaggio ''POLIWAG ''.Nome in game :pietro se vuoi fare via scambio normale dato che ti ho già tra gli amici mandami pure la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9999 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: se vuoi fare via scambio normale dato che ti ho già tra gli amici mandami pure la richiesta certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Devo mettere un pokemon in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Devo mettere un pokemon in GTS? rifai la richiesta bene per favore, adesso non ricordo ma mi sa che ti ho ignorato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: rifai la richiesta bene per favore, adesso non ricordo ma mi sa che ti ho ignorato prima Ok avevo detto se era ancora disponibile greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Ok avevo detto se era ancora disponibile greninja guarda la lista. se è barrato non è disponibile. se è disponibile metti un pokemon in gts e chiedilo, se è barrato chiedi un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Pokemon in GTS Porygon L.1 Pokémon richiesto Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: guarda la lista. se è barrato non è disponibile. se è disponibile metti un pokemon in gts e chiedilo, se è barrato chiedi un altro Greninja è barrato quindi scelgo Latias.Poi devo mettere un pokemon in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Poli sono tornato chi è rimasto disponibile? Se possibile vorrei treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Greninja è barrato quindi scelgo Latias.Poi devo mettere un pokemon in GTS? Metto in GTS mudkip lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Poli sono tornato chi è rimasto disponibile? Se possibile vorrei treecko c'è la lista apposta. metti un pokemon in gts e chiedi uno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie è arrivato Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Allora latias poli . Metto sandslash al lv 28 in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Samurott se ancora disponibile. Entro ora ingame noumeno Metto un vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Allora latias poli . Metto sandslash al lv 28 in gts latias è finito Adesso, noumeno87 ha scritto: Samurott se ancora disponibile. Entro ora ingame noumeno Metto un vulpix samurott è finito cambiate ma poi il giveaway termina momentaneamente perchè con le prenotazioni di prima dovrei finire gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: latias è finito samurott è finito cambiate ma poi il giveaway termina momentaneamente perchè con le prenotazioni di prima dovrei finire gli shiny Ma per prenotazioni intendi quelli che ti hanno scritto stamattina? Perche stamane chiesi treecko o charizard .. Se non intendi quello allora prendo plusle perche a quanto pare è l ultimo rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ma per prenotazioni intendi quelli che ti hanno scritto stamattina? Perche stamane chiesi treecko o charizard .. Se non intendi quello allora prendo plusle perche a quanto pare è l ultimo rimasto io con le prenotazioni facevo in modo che almeno un pokemon ti rimanesse disponibile. se vuoi charizard metti in gts un pokemon e chiedilo con liv >91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: io con le prenotazioni facevo in modo che almeno un pokemon ti rimanesse disponibile. se vuoi charizard metti in gts un pokemon e chiedilo con liv >91 Ok metto sandslash lv 28 Ok appena messo . Ci sta con un messaggio adamant 3x31che non riesco a cancellare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Dimmi te cosa posso prendere..magari non Articuno (avevo anch'io una prenotazione stamani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Arrivato grazie mille sei eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, noumeno87 ha scritto: Dimmi te cosa posso prendere..magari non Articuno (avevo anch'io una prenotazione stamani) se vuoi plusle è flawless ed evsato per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se vuoi plusle è flawless ed evsato per il competitivo Perfetto. Siamo amici se vai online ti contatto io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Perché mi hai ignorato?? Ho scritto tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.