Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ciao a tutti, sono Marco! Finalmente dopo diversi anni (ormai ho perso il conto) sono finalmente riuscito a tornare a contatto col mondo dei pokemon (mi ero fermato a diamante/perla). Inizialmente col crescere mi ero avvicinato al mondo del breeding ora con questo revival mi sono avvicinato al competitive, anche se a dirla tutta non sono così esperto. Poi con l'annuncio di un nuovo gioco l'hype parte a mille >.< Seguo millennium da parecchio anche se solo l'aspetto delle notizie, ho deciso di iscrivermi al forum per allargare il giro di conoscenze nelle varie community e soprattutto per allargare il mio giro di affari tramite il mercato di scambi (che presto correrò ad aprire). Ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Markus1892! Dato che ti stai avvicinando al competitivo ti consiglio di visitare la sezione dedicata ad esso: Lotte Competitive Pokémon. Fai un salto anche nella Pokémon Millennium Arena! Lì potrai partecipare a vari tornei, fare lotte contro altri battlers o anche provare i tuoi team. Puoi aprire il tuo mercatino in questa sezione. Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Markus1892! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie a tutti! Soprattutto per gli indirizzamenti delle sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 ma io ti conosco o sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Welcome.Buona permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 33 minuti fa, Zotrak ha scritto: ma io ti conosco o sbaglio? XD Sono quasi sicuro di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 mi sa anche a me XD, benvenuto nel forum comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza @Markus1892 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.