Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Ciao a tutti, sono Marco! Finalmente dopo diversi anni (ormai ho perso il conto) sono finalmente riuscito a tornare a contatto col mondo dei pokemon (mi ero fermato a diamante/perla). Inizialmente col crescere mi ero avvicinato al mondo del breeding ora con questo revival mi sono avvicinato al competitive, anche se a dirla tutta non sono così esperto. Poi con l'annuncio di un nuovo gioco l'hype parte a mille >.< Seguo millennium da parecchio anche se solo l'aspetto delle notizie, ho deciso di iscrivermi al forum per allargare il giro di conoscenze nelle varie community e soprattutto per allargare il mio giro di affari tramite il mercato di scambi (che presto correrò ad aprire). Ci si vede in giro
Saiko Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Markus1892! Dato che ti stai avvicinando al competitivo ti consiglio di visitare la sezione dedicata ad esso: Lotte Competitive Pokémon. Fai un salto anche nella Pokémon Millennium Arena! Lì potrai partecipare a vari tornei, fare lotte contro altri battlers o anche provare i tuoi team. Puoi aprire il tuo mercatino in questa sezione. Spero ti troverai bene fra noi!
Crystal96 Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Markus1892! :3 Ti auguro buona permanenza.
Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Grazie a tutti! Soprattutto per gli indirizzamenti delle sezioni
Markus1892 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 33 minuti fa, Zotrak ha scritto: ma io ti conosco o sbaglio? XD Sono quasi sicuro di si!
Porygatto Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.