Frank_Supertramp Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ciao a tutti sono Frank, faccio parte della vecchia generazione in tutti i sensi sia anagraficamente che a livello di gioco ( ma credo di essere in buona compagnia). Mi sono perso per strada dopo la 3° generazione e i continui cambi di console. Ma oggi grazie a nintendo e alle sue operazioni nostalgia, mi ritrovo in mano un 2ds edizione pokemon rosso e ovviamente il gioco che ha segnato la mia infanzia! Quale occasione migliore per ricominciare??? Mi sono informato e ho potuto vedere tutti i miglioramenti dell'universo pokemon , non solo grafici ma anche come dinamiche di gioco. Non avendo più amici con cui giocare e confrontarmi ( nessuno di loro è rimasto affetto dalla sindrome di peter pan) mi affido a questa fantastica comunity per rimettermi al passo con i tempi e non uscire più da questo fantastico mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto! Di sicuro qui ti troverai benone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Frank_Supertramp! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Frank_Supertramp! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 fa sempre piacere trovare un veterano xd benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 BEnvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dissonance Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 ciao bellissimo!;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.