Frank_Supertramp Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Ciao a tutti sono Frank, faccio parte della vecchia generazione in tutti i sensi sia anagraficamente che a livello di gioco ( ma credo di essere in buona compagnia). Mi sono perso per strada dopo la 3° generazione e i continui cambi di console. Ma oggi grazie a nintendo e alle sue operazioni nostalgia, mi ritrovo in mano un 2ds edizione pokemon rosso e ovviamente il gioco che ha segnato la mia infanzia! Quale occasione migliore per ricominciare??? Mi sono informato e ho potuto vedere tutti i miglioramenti dell'universo pokemon , non solo grafici ma anche come dinamiche di gioco. Non avendo più amici con cui giocare e confrontarmi ( nessuno di loro è rimasto affetto dalla sindrome di peter pan) mi affido a questa fantastica comunity per rimettermi al passo con i tempi e non uscire più da questo fantastico mondo!
Porygatto Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! =^-^=
Crystal96 Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Frank_Supertramp! :3 Ti auguro buona permanenza.
Saiko Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Frank_Supertramp! Spero ti troverai bene fra noi!
OLDekans Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 fa sempre piacere trovare un veterano xd benvenuto e buona permanenza
Alpha Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.