TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Oddio, anche Barry sembra dover spaccare il mondo ogni volta che ti incontra e poi finisce per doversene andare con la coda tra le gambe! XDD E poi lui con le sue "multe"(?) è forse perfino più infantile di Blue e Silver, secondo me! In effetti 1 ora fa, Haunter ha scritto: Non ho detto che l'hai detto (gioco di parole, LOL), infatti! Accostavo semplicemente il suo comportamento a quello dei da te citati Blue e Silver, gli unici che hai nominato parlando di infantilità, per far notare quanto, secondo me, potesse essere definito tale anche Barry! Però è vero, è senz'altro più amichevole e meno incline a volerci distruggere come gli altri due! XD Esatto, Blue e Silver se la tirano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Silver e Blu i miei preferiti, ma mi piace anche Komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il mio preferito è Barry mi stava molto simpatico però andava troppo a busso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 sinceramente preferisco uno alla komor dove è si un rivale serio e forte ma non arrogante presuntuoso alla gary/silver sinceramente il peggiore è toni mai sopportato alla fine. ma acromio può essere considerato un rivale? se si è lui il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Vabbè, qui è facile: Blu a vita. Spaccone, arrogante fino alla nausea, egocentrico, menefreghista, irritante per come arrivava puntualmente prima di te in TUTTO... ma aveva anche dei difetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Blu, Gary chiamatelo come volete, ma lui è il miglior rivale, seguito a ruota da Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 13/3/2016 at 14:04, Phoenic ha scritto: Ma N non credo possa essere considerato un rivale, piuttosto era il re del team plasma si è no....in effetti si po considerare co-personaggio sotto alcuni aspetti...ma è uno dei personaggi ben fatti da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 A parer mio i rivali migliori sono quelli di quinta generazione: Belle e Komor appaiono molto frequentemente nei giochi, hanno un grande rapporto con il protagonista e il loro team non è niente male, persino nei sequel hanno ruoli molto importanti. Anche Toni è fantastico, grande aiutante a livello di trama e ha un obiettivo diverso da tutti gli altri e che inoltre lo lega al Team Plasma. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Silver. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Silver e Toni obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 N è certamente il migliore. Buono avversario, capo del team dei cattivi, autistico... cosa volete di più? D: Anche se ovviamente è uno Zoroark sotto Illusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Se consideriamo anche N, lui tutta la vita. Altrimenti Komor I peggiori quelli di XY (Serena/Calem esclusi), soprattuto Tierno, anche se Trovato è pessimo solo in quanto a utilità nella storia e forza. Serio, ti sfida solo una volta e sarà sempre megasottolivellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.