Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ho dato così tanti likes che mi è arrivato un messaggio che mi dice che non posso più darne, ma per quelli che non l'hanno avuto, fate conto che ve l'ho dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Giratina *W* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Banette (sia mega che non) e gengar (idem), subito seguiti da dusknoir. belli anche i vari trevenant e cofagrigius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 è una bella lotta tra gengar e dusclops... Diciamo Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Gengar e Dusknoir(anche se mi fa paura XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Gengar e Dusknoir(anche se mi fa paura XD). Povero Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 drifloon comunque ti consiglio di aprire un solo thread con tutte le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Luk97 ha scritto: Povero Dusknoir Però il Design mi piace molto.Però è inquietante XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Però il Design mi piace molto.Però è inquietante XD. Anche a me piace il design di Dusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 14 minuti fa, poliwag ha scritto: drifloon comunque ti consiglio di aprire un solo thread con tutte le domande Credo che tu abbia ragione, ho creato troppe discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Luk97 ha scritto: Credo che tu abbia ragione, ho creato troppe discussioni tranquillo. lo dicevo per tenere un certo ordine e avere tutte le risposte che volevi nello stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: tranquillo. lo dicevo per tenere un certo ordine e avere tutte le risposte che volevi nello stesso posto Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Golurk, non c'è storia. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il mio Pokémon preferito è Darkrai. Di conseguenza, nonostante sia di tipo buio, è il mio spettro/fantasma preferito. Invece il mio Pokémon propriamente di tipo spettro preferito è senza dubbio Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Gengar, nonché uno dei migliori Pokémon in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Giratina, pumpkaboo, phantump e yamask, e un po' anche litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 100%%%%%%%%%%%%%%% BANETTE<3333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 A me piacciono molto Misdreavus, Litwick, Pumpkaboo e le loro relative evoluzioni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, ValerieTownshend ha scritto: A me piacciono molto Misdreavus, Litwick, Pumpkaboo e le loro relative evoluzioni^^ Litwick :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Raga, non litigate XD, tutti gli Spettri sono magnifici con un loro inquietante che li rende affascinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Raga, non litigate XD, tutti gli Spettri sono magnifici con un loro inquietante che li rende affascinanti Il tipo Spettro è uno dei pochi tipi (se non l'unico) a non aver sfornato aborti allucinanti, a mio parere. Anche se Jellicent... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Il tipo Spettro è uno dei pochi tipi (se non l'unico) a non aver sfornato aborti allucinanti, a mio parere. Anche se Jellicent... D: A dire il vero Jellicent ha senso, prima di tutto è ispirato ad uno Yokai dalla forma di medusa (lo yokai è un tipi di spirito della mitologia giapponese), inoltre Jellicent condivide la caratteristica di molti Spettri di nutrirsi di energia vitale, cosa che nessun'altro Pokémon non Spettro può fare, per questo è classificato come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.