Vai al commento


Pokémon di tipo spettro preferito?


TheBlackWolf

Post raccomandati

All'inizio di tutto era Gengar, poi è diventato Rotom, poi ho visto Chandelure ed è stato amore prima vista, stessa cosa per Aegislash. Ora ringrazio, la Game Freak, la nuova regione di Alola e le sue forme ambientali per aver dato alla luce Marowak Forma Alola, che unisce la prima generazione alle teorie su quel Pokemon, alle creepypasta, alla Torre di Lavandonia, al fantasma in cima alla torre ed al mio tipo preferito, ossia il tipo Fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piace Banette? :C

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

All'inizio di tutto era Gengar, poi è diventato Rotom, poi ho visto Chandelure ed è stato amore prima vista, stessa cosa per Aegislash. Ora ringrazio, la Game Freak, la nuova regione di Alola e le sue forme ambientali per aver dato alla luce Marowak Forma Alola, che unisce la prima generazione alle teorie su quel Pokemon, alle creepypasta, alla Torre di Lavandonia, al fantasma in cima alla torre ed al mio tipo preferito, ossia il tipo Fuoco

Già! Marowak forma Alola sarà molto interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ruben ha scritto:

Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon

Ahahaaha già hai ragione, comunque credo che Banette sia diventata più popolare grazie anche alla megaevoluzione datale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2016 at 03:32, Ruben ha scritto:

Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon

Non hai tutti i torti. Povera Banette! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2016 at 03:32, Ruben ha scritto:

Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon

Io ne ho lette un sacco, ed è per questo che è il mio pokémon di tipo spettro preferito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...