Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 All'inizio di tutto era Gengar, poi è diventato Rotom, poi ho visto Chandelure ed è stato amore prima vista, stessa cosa per Aegislash. Ora ringrazio, la Game Freak, la nuova regione di Alola e le sue forme ambientali per aver dato alla luce Marowak Forma Alola, che unisce la prima generazione alle teorie su quel Pokemon, alle creepypasta, alla Torre di Lavandonia, al fantasma in cima alla torre ed al mio tipo preferito, ossia il tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Solo a me piace Banette? :C 3 minuti fa, Ruben ha scritto: All'inizio di tutto era Gengar, poi è diventato Rotom, poi ho visto Chandelure ed è stato amore prima vista, stessa cosa per Aegislash. Ora ringrazio, la Game Freak, la nuova regione di Alola e le sue forme ambientali per aver dato alla luce Marowak Forma Alola, che unisce la prima generazione alle teorie su quel Pokemon, alle creepypasta, alla Torre di Lavandonia, al fantasma in cima alla torre ed al mio tipo preferito, ossia il tipo Fuoco Già! Marowak forma Alola sarà molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 8 minuti fa, Ruben ha scritto: Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon Ahahaaha già hai ragione, comunque credo che Banette sia diventata più popolare grazie anche alla megaevoluzione datale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 24/8/2016 at 03:32, Ruben ha scritto: Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon Non hai tutti i torti. Povera Banette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Banette, Sableye, Giratina e Chandelure! °^° ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 13/3/2016 at 13:54, Spyro190 ha scritto: Shedinja tutta la vita. Quoto e stra quoto sbaaaaav :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 10 ore fa, Demon ha scritto: Chandelure! °^° ♥ Ben detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Penso di aver detto già troppo il suo nome ma... Mega - banette is awful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 24/8/2016 at 03:32, Ruben ha scritto: Beh anche Banette è un bel Pokemo, soprattutto per l'idea all'origine, una bambola posseduto da un fantasma? Mi chiedo come facciano a non esserci Pokepasta degne di questo Pokemon Io ne ho lette un sacco, ed è per questo che è il mio pokémon di tipo spettro preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Gourgeist *-* subito dopo Gengar, Cofagrigus e Mismagius :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.