Sir Tepig Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Più o meno sì LOLComunque non avevo mai visto questa discussione! Se avessi un livello di warn di 3 o superiore e non potessi più accedere alla shout mi suiciderei Per fortuna ho warn a livello zero Per fortuna che non sei me allora,io ce l'ho al 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per fortuna che non sei me allora,io ce l'ho al 4 Ma cosa hai fatto di così grave per avere un livello 4? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Un warn dietro l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Per curiosità , è mai stato bannato qualcuno in maniera definitiva?Più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Più di unoOvvero i soliti 2-3 con ventordicimila account?(vedesi esemplare di Li.. TP per capire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Regola aggiornata (In modo da renderla più chiara per tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.