Vai al commento



Modifiche e novità  al Regolamento della Community: Spam e Warn


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

I Super Moderatori insieme al sottoscritto hanno preso alcune importanti decisioni sul regolamento della Community. Dopo diversi mesi di attività , era oppurtuno inserire efficaci regole riguardanti lo Spam e il Warn. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le novità  attive da questo momento:

  • Nella Firma, negli Aggiornamenti di Stato, nei Messaggi Privati (MP) e nei post delle discussioni è consentito integrare (o pubblicare link diretti a) Immagini e Video (Solo se non contengono Spam). E' possibile inoltre inserire Link interni alla communità  di Pokémon Millennium (Link a Sezioni, Discussioni, News, etc) e a Blog Personali con Portfolio. (Ad esempio, Eiphi di Denis Naccari/Kiyro). E' vietato nominare comunità  o siti esterni.

Vi invitiamo a verificare e aggiornare la vostra firma, i vostri aggiornamenti di stato e i vostri ultimi post il prima possibile!

Quando un utente compie delle gravi e ripetute violazioni al regolamento, senza ascoltare i richiami di un Moderatore ad un comportamento adeguato nella community, il suo livello di Warn viene "Alzato". Il Livello Warn parte da 0 (Nessuna violazione commessa) fino al livello 10 (Espulsione dal Forum). Il livello del Warn è visibile solo dallo Staff della Community. A seconda del livello di Warn, da questo momento non sarà  possibile accedere o partecipare ad alcune attività  del forum.

Livello 0 - L'Utente non ha commesso nessuna violazione

Livello 1 - Nessuna limitazione, potrà  continuare ad accedere e partecipare alle attività  del forum

Livello 2 - Nessuna limitazione, potrà  continuare ad accedere e partecipare alle attività  del forum

Livello 3 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 4 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 5 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 6 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 7 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 8 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 9 - L'Utente non potrà  scrivere nulla sulla community e non potrà  inviare messaggi privati, potrà  solo visualizzare i Post

Livello 10 - Espulsione dal Forum e cancellazione Account (Solo per violazioni molto gravi)

Le attività  della Community comprendono tutte le iniziative del Pokémon Millennium Club, Contest, Estrazioni, Giochi, Eventi, Parco Lotta di Pokémon Millennium, GTS e molto altro ancora.

Con il passare dei giorni e con un buon comportamento senza ulteriori violazioni, il Warn dell'Utente sarà  abbassato automaticamente:

Dal Livello 9 al Livello 8 -> 4 Settimane

Dal Livello 8 al Livello 7 -> 3 Settimane

Dal Livello 7 al Livello 6 -> 3 Settimane

Dal Livello 6 al Livello 5 -> 3 Settimane

Dal Livello 5 al Livello 4 -> 2 Settimane

Dal Livello 4 al Livello 3 -> 2 Settimane

Dal Livello 3 al Livello 2 -> 2 Settimane

Dal Livello 2 al Livello 1 -> 1 Settimana

Dal Livello 1 al Livello 0 -> 2 Giorni

ATTENZIONE! Solo e soltanto in questa particolare occasione, abbiamo deciso insieme a Kiyro di dare fiducia a tutti gli utenti che in passato non si sono comportati correttamente e tutte le persone che hanno uno o più livelli di Warn possono richiere l'estinzione o l'abbasamento istantaneo del Warn per "Indulto" tramite l'apposita discussione! Analizzeremo caso per caso e ascolteremo le motivazioni dei nostri utenti e valuteremo. In ogni caso, una volta ricevuto il Warn, anche se riportato al livello 0, la traccia dei vecchi warn sarà  comunque per sempre legata all'account.

Per ora è tutto! Buona Estate con Pokémon Millennium! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente si fa qualcosa contro i "seccatori". C'è un modo per controllare il proprio livello di Warn? Tanto per curiosità  anche se credo di essere un livello 0, massimo 1?

battuto da Lightning, non per questo ti chiami "Fulmine" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci voleva questa modifica. Ora è anche tutto più chiaro.

Ma scusate, c'è un modo per sapere che livello di warn si ha? Non credo di aver mai violato le regole, ma ho questo dubbio D:

Solo i mod/smod/et simili possono vederlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

I Super Moderatori insieme al sottoscritto hanno preso alcune importanti decisioni sul regolamento della Community. Dopo diversi mesi di attività , era oppurtuno inserire efficaci regole riguardanti lo Spam e il Warn. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le novità  attive da questo momento:

  • Nella Firma, negli Aggiornamenti di Stato e nei post delle discussioni è consentito integrare (o pubblicare link diretti a) Immagini e Video. E' possibile inoltre inserire Link interni alla communità  di Pokémon Millennium (Link a Sezioni, Discussioni, News, etc) e a Blog Personi con Portfoglio. (Es. Eiphi di Denis Naccari).

Vi invitiamo a verificare e aggiornare la vostra firma, i vostri aggiornamenti di stato e i vostri ultimi post il prima possibile!

Quando un utente compie delle gravi e ripetute violazioni al regolamento, senza ascoltare i richiami di un Moderatore ad un comportamento adeguato nella community, il suo livello di Warn viene "Alzato". Il Livello Warn parte da 0 (Nessuna violazione commessa) fino al livello 10 (Espulsione dal Forum). A seconda del livello di Warn, da questo momento non sarà  possibile accedere o partecipare ad alcune attività  del forum.

Livello 0 - L'Utente non ha commesso nessuna voluzione

Livello 1 - Nessuna limitazione, potrà  continuare ad accedere e partecipare alle attività  del forum

Livello 2 - Nessuna limitazione, potrà  continuare ad accedere e partecipare alle attività  del forum

Livello 3 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 4 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 5 - L'Utente non potrà  diventare Gold User, scrivere nella Urloscatola e accedere alla Chat della Community

Livello 6 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 7 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 8 - L'Utente non potrà  partecipare a qualsiasi attività  o iniziativa della Community

Livello 9 - L'Utente non potrà  scrivere nulla sulla community, potrà  solo visualizzare i Post

Livello 10 - Espulsione dal Forum e cancellazione Account (Solo per violazioni molto gravi)

Le attività  della Community comprendono tutte le iniziative del Pokémon Millennium Club, Contest, Estrazioni, Giochi, Eventi, Parco Lotta di Pokémon Millennium, GTS e molto altro ancora.

Con il passare dei giorni e con un buon comportamento senza ulteriori violazioni, il Warn dell'Utente sarà  abbassato automaticamente:

Dal Livello 9 al Livello 8 -> 4 Settimane

Dal Livello 8 al Livello 7 -> 3 Settimane

Dal Livello 7 al Livello 6 -> 3 Settimane

Dal Livello 6 al Livello 5 -> 3 Settimane

Dal Livello 5 al Livello 4 -> 2 Settimane

Dal Livello 4 al Livello 3 -> 2 Settimane

Dal Livello 3 al Livello 2 -> 2 Settimane

Dal Livello 2 al Livello 1 -> 1 Settimana

Dal Livello 2 al Livello 1 -> 2 Giorni

ATTENZIONE! Solo e soltanto in questa particolare occasione, abbiamo deciso insieme a Kiyro di dare fiducia a tutti gli utenti che in passato non si sono comportati correttamente e tutte le persone che hanno uno o più livelli di Warn possono richiere l'estinzione o l'abbasamento istantaneo del Warn per "Indulto" tramite una apposita discussione che sarà  aperta a breve! Analizzeremo caso per caso e ascolteremo le motivazioni dei nostri utenti e valuteremo.

Per ora è tutto! Buona Estate con Pokémon Millennium! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

benissimo solo una domanda che secondo me andrebbe inserita nel primo messaggio posso visualizzare il mio livello di warn se si dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benissimo solo una domanda che secondo me andrebbe inserita nel primo messaggio posso visualizzare il mio livello di warn se si dove?

No, non puoi. Possono visualizzarlo solo Mod/Smod/Staffer e Admin. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però almeno il livello di Warn lo potevano far vedere, speriamo che cambi questa cosa. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

comunque è vero si poteva rendere visibile a ogni singolo utente ma non pubblico

edit:

oddio ora vedo il mio sotto il messaggio che figo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ok ho solo un warn ma non riesco a individuare dove l' ho preso e perchè c' è scritto solo la data e che è da parte del mod ****

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa : visto che io nella mia firma ho inserito il link al mio canale youtube , dove metto solo video , è considerato spam o no?Se è considerato , lo toglierò subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa : visto che io nella mia firma ho inserito il link al mio canale youtube , dove metto solo video , è considerato spam o no?Se è considerato , lo toglierò subito!

no fratellino è spam solo qunado riguarda altri forum pokemon o altri forum che trattano argomenti che trattiamo noi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no fratellino è spam solo qunado riguarda altri forum pokemon o altri forum che trattano argomenti che trattiamo noi

Più o meno sì LOL

Comunque non avevo mai visto questa discussione! 14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif

Se avessi un livello di warn di 3 o superiore e non potessi più accedere alla shout mi suiciderei th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Per fortuna ho warn a livello zero snivy.png.pagespeed.ce.Vs_OUDCO_f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...