August.Seven Inviato 13 marzo, 2016 Inviato 13 marzo, 2016 Salve a tutti, cerco Kyurem Nero e se ne avete uno extra pure Porygon 2, offro Pokemon che vi servono o altri, ditemi voi.
figomon Inviato 13 marzo, 2016 Inviato 13 marzo, 2016 Basta semplicemente fonderlo col cuneo DNA oppure a rubino omega e zaffiro alpha dopo aver catturato kiurem troverai li un oggetto simile invece in casi tu non abbia ne zekrom ne kiurem te li posso scambiare io
Yuki__ Inviato 13 marzo, 2016 Inviato 13 marzo, 2016 6 minuti fa, figomon ha scritto: Basta semplicemente fonderlo col cuneo DNA oppure a rubino omega e zaffiro alpha dopo aver catturato kiurem troverai li un oggetto simile invece in casi tu non abbia ne zekrom ne kiurem te li posso scambiare io Cuneo DNA lo trovi anche in ORAS sull'isola miraggio dove catturi Kyutem.
August.Seven Inviato 13 marzo, 2016 Autore Inviato 13 marzo, 2016 Oh grazie delle risposte, molto utili. @figomon Per cosa vorresti scambiarli?
figomon Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 Io in realtà starei cercando di completare il pokedex quanti pokemon della prima serie saresti propenso a darmi dalla base del pokedex
August.Seven Inviato 14 marzo, 2016 Autore Inviato 14 marzo, 2016 Io il pokedex l'ho completato ora sto facendo collezionismo delle varie forme alternative, dunque se mi dici che Pokemon ti mancano vedrò di accontentarti
figomon Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 Allora io lo devo iniziare da zero dimmi quanti pokemon della prima serie sei disposto a darmi dalla base del pokedex tipo i primi 10 ma preferirei di più
August.Seven Inviato 14 marzo, 2016 Autore Inviato 14 marzo, 2016 i primi 10 comprende anche le evoluzioni e non tutti li ho doppi, e con la fatica che farei a farli lv faccio prima a rigiocare Bianco e prendermi Zekrom e Kyurem xD. Se sei da 0 ti posso dare diciamo 20 Pokemon vari, tra evoluzioni e non. Se non sei da zero totale e vuoi solo quelli della prima me lo dici e ti faccio le uova.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.