Vai al commento

[OFFRO] Flabèbè shiny


BoTz

Post raccomandati

Adesso, SoulEater ha scritto:

Ho un charizard shiny al 100 penso sia cheat visto che un tipo mi aveva detto che era ancora un Charmander e in due orette me lo ha portato al 100 e per di più è stato catturato con la ultraball tutti sappiamo che uno starter non si cattura lol.

Stai attento a Yuki__ infatti a me dopo quello non mi ha più risposto e per giunta mi voleva dare un Diancie Shiny cheat per un PorygonZ shiny legit

Mi ha rifilato un Mew evento legit ma lo ha modificato al Pc rendendolo Shiny quindi ormai è Cheat..

 

charmeleon si può catturare con la ultraball

con le caramelle rare livelli al 100 in meno di 10 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

charmeleon si può catturare con la ultraball

con le caramelle rare livelli al 100 in meno di 10 minuti

No infatti lui stesso mi ha detto che ha modificato il suo Mew evento per renderlo Shiny quindi credo abbia modificato il livello del charizard D:

E non risponde più..

Guarda un mio 3D scritto ieri parla di questa vicenda li capisci un po' tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SoulEater ha scritto:

No infatti lui stesso mi ha detto che ha modificato il suo Mew evento per renderlo Shiny quindi credo abbia modificato il livello del charizard D:

E non risponde più..

controlla se è nato da un uovo o no

ma in genere GTS e wonder trade = cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

controlla se è nato da un uovo o no

ma in genere GTS e wonder trade = cheat

Nel mio 3D ci sono tutte le informazioni :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SoulEater ha scritto:

No infatti lui stesso mi ha detto che ha modificato il suo Mew evento per renderlo Shiny quindi credo abbia modificato il livello del charizard D:

E non risponde più..

Guarda un mio 3D scritto ieri parla di questa vicenda li capisci un po' tutto

ah non avevo visto che veniva da un gioco non di 6°

allora dovrebbe essere cheat

4 minuti fa, BoTz ha scritto:

Grazie per l'informazione @SoulEater, comunque dite che questo flabèbè è stato fatto con pokehex o derivati?

controlla se è nato da un uovo o no

ma in genere GTS e wonder trade = cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

ah non avevo visto che veniva da un gioco non di 6°

allora dovrebbe essere cheat

controlla se è nato da un uovo o no

ma in genere GTS e wonder trade = cheat

Quindi adesso come già detto prima mi dovrò tenere un Pokèmon cheat anzi 2 non capisco perchè ha voluto modificare Mew facendolo diventare da Legit evento a non legit D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BoTz ha scritto:

Arriva dalla pensione pokèmon ed è nato al Resort Lotta. Boh visto così sembrerebbe legit. ^^ 

Magari non lo è visto che si può modificare dal pokehex se non erro 

Però del Mew non importa più di tanto ha il fiocco :3

Invece del Charizard ci sono rimasto male quindi prima di scambiare fatti mandare Screen del Pokèmon !

Adesso lo devo riscambiare il Charizard magari lo faccio in GTS :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

sìsì avevo sbagliato, non era per te

Non ti preoccupare anche se stiamo andando /OT ^^"

Peccato che questo Forum non è contro i Pokèhex se no lo avrei fatto bannare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

non è pkhex dato che viene da vecchi giochi e poi non l'avrà fatto apposta

Comunque, mi ha detto anche che aveva 8 Genesect Shiny non l'avrà fatto apposta? Posso fare gli screen bro :)

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

non è pkhex dato che viene da vecchi giochi e poi non l'avrà fatto apposta

Esiste l'Action Replay ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SoulEater ha scritto:

Ho un charizard shiny al 100 penso sia cheat visto che un tipo mi aveva detto che era ancora un Charmander e in due orette me lo ha portato al 100 e per di più è stato catturato con la ultraball tutti sappiamo che uno starter non si cattura lol.

Stai attento a Yuki__ infatti a me dopo quello non mi ha più risposto e per giunta mi voleva dare un Diancie Shiny cheat per un PorygonZ shiny legit

Mi ha rifilato un Mew evento legit ma lo ha modificato al Pc rendendolo Shiny quindi ormai è Cheat..

P.S se trovi il mio 3D dove cercavo un Charizard Shiny vedi che sotto avevo scritto che lo volevo totalmente Legit ;)

Adesso mi devo tenere 2 Pokèmon Cheat D:

 

Non l'ho assolutamente modificato io quel mew ma l'ho vinto ai giveaway su YouTube, se vuoi ti do anche il link dove l'ho vinto. diancie shiny me lo hanno regalat e manco avevo controllato se fosse cheat, già l'ho detto. charmander mi era arrivato da scambi prodigiosi e non mi sono messo a vedere che pokeball avesse. L'ho livellato con il fortunuovo e con le blissey's bases.

i genesect me li ha dati Irahama, ti do il link del suo canale e le prove

se vuoi ti ridò il tuo Pokémon e mi riprendo il charizard, nessun problema. non ti voglio fregare

non ho nè programmi ne altre cose, ti faccio anche notare che ti in privato ti chiamavo in caso trovassi un diancie legit e subito ti ho avvisato della non legittimità di diancie

quindi non buttare cacca sul mio nome

@SoulEater quando vuoi ti ridò il tuo Pokémon:\ non sono un truffatore o bugiardo, sei stato avvisato che diancie fosse cheat e mew cromatico te l'ho regalato perché quando era uscito mew 20th anniversary un sacco di giveaway c'erano su yt, ti do anche le prove. e se è vero che ho il pc potevo farmi da solo abomasnow shiny, un pochino di logica grazie

 

 

***ATTENZIONE***

mew cromatico l'ho regalato, non rifilato

@poliwag

È stato tutto un malinteso.

@BoTz@SoulEater

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Yuki__ ha scritto:

Non l'ho assolutamente modificato io quel mew ma l'ho vinto ai giveaway su YouTube, se vuoi ti do anche il link dove l'ho vinto. diancie shiny me lo hanno regalat e manco avevo controllato se fosse cheat, già l'ho detto. charmander mi era arrivato da scambi prodigiosi e non mi sono messo a vedere che pokeball avesse. L'ho livellato con il fortunuovo e con le blissey's bases.

i genesect me li ha dati Irahama, ti do il link del suo canale e le prove

se vuoi ti ridò il tuo Pokémon e mi riprendo il charizard, nessun problema. non ti voglio fregare

non ho nè programmi ne altre cose, ti faccio anche notare che ti in privato ti chiamavo in caso trovassi un diancie legit e subito ti ho avvisato della non legittimità di diancie

quindi non buttare cacca sul mio nome

@SoulEater quando vuoi ti ridò il tuo Pokémon:\ non sono un truffatore o bugiardo, sei stato avvisato che diancie fosse cheat e mew cromatico te l'ho regalato perché quando era uscito mew 20th anniversary un sacco di giveaway c'erano su yt, ti do anche le prove. e se è vero che ho il pc potevo farmi da solo abomasnow shiny, un pochino di logica grazie

 

 

***ATTENZIONE***

mew cromatico l'ho regalato, non rifilato

@poliwag

È stato tutto un malinteso.

@BoTz@SoulEater

Esatto infatti non ho detto che abbiamo scambiato per Mew, infatti il Pokèmon Mew mi va bene visto che ha una parte Legit rimuovo :)

Basta che tutto è stato risolto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Yuki__ ha scritto:

Non l'ho assolutamente modificato io quel mew ma l'ho vinto ai giveaway su YouTube, se vuoi ti do anche il link dove l'ho vinto. diancie shiny me lo hanno regalat e manco avevo controllato se fosse cheat, già l'ho detto. charmander mi era arrivato da scambi prodigiosi e non mi sono messo a vedere che pokeball avesse. L'ho livellato con il fortunuovo e con le blissey's bases.

i genesect me li ha dati Irahama, ti do il link del suo canale e le prove

se vuoi ti ridò il tuo Pokémon e mi riprendo il charizard, nessun problema. non ti voglio fregare

non ho nè programmi ne altre cose, ti faccio anche notare che ti in privato ti chiamavo in caso trovassi un diancie legit e subito ti ho avvisato della non legittimità di diancie

quindi non buttare cacca sul mio nome

@SoulEater quando vuoi ti ridò il tuo Pokémon:\ non sono un truffatore o bugiardo, sei stato avvisato che diancie fosse cheat e mew cromatico te l'ho regalato perché quando era uscito mew 20th anniversary un sacco di giveaway c'erano su yt, ti do anche le prove. e se è vero che ho il pc potevo farmi da solo abomasnow shiny, un pochino di logica grazie

 

 

***ATTENZIONE***

mew cromatico l'ho regalato, non rifilato

@poliwag

È stato tutto un malinteso.

@BoTz@SoulEater

Tranquillo, l'importante è chiarire e risolvere senza litigare ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...