Shark Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Oh my god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Porygon-Z sta conquistando il mondo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Oserei dire che è stato solo un errore di caricamento della pagina, infatti immagino che dopo averla ricaricata le cose si siano messe apposto. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Concordo con Hexial nel dire che molto probabilmente si è trattato di un errore occasionale del browser. Se persiste prova a cancellare cache e cookie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 è da tutto il giorno che la pagina si allarga e si restringe a suo piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 MissingNO confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 WTF HAHAHAHAH Comunque, capita anche da me ma 'dentro' il bianco in cui devi scrivere il post. E 'dentro', al posto di bianco, c'è la pagina intera del forum. Cioè, wtf, mi è capitato diverse volte, è raro che succeda però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 20 ore fa, Shander ha scritto: è da tutto il giorno che la pagina si allarga e si restringe a suo piacimento Gentilmente potresti darci qualche info in più, ad esempio quale browser utilizzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Gentilmente potresti darci qualche info in più, ad esempio quale browser utilizzi? Certo utilizzo mozilla firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Gentilmente potresti darci qualche info in più, ad esempio quale browser utilizzi? È Mozilla FuocoVolpe, si vede dallo scrin in cima al topic. Comunque prova a cambiare browser, @Shander. Chrome non ha mai dato di questi problemi, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È Mozilla FuocoVolpe, si vede dallo scrin in cima al topic. Comunque prova a cambiare browser, @Shander. Chrome non ha mai dato di questi problemi, ad esempio. Vedrò di cambiarlo, anche se non sono problemi molto rompiscatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Anche io ho avuto questo genere di problema, ma da chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 @Shander Il problema si è ripresentato? @Sapphire002 Ti è capitato recentemente? Ti capita spesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 9 ore fa, letscore ha scritto: @Shander Il problema si è ripresentato? @Sapphire002 Ti è capitato recentemente? Ti capita spesso? Quarda, mi si è appena bloccato... mi capita praticamente ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 21 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Quarda, mi si è appena bloccato... mi capita praticamente ogni giorno Posso sempre consigliarti di dare una ripulita a cache e cookie. Inoltre potresti provare con un altro browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 E' più scombussolato del mio stomaco dopo aver mangiato tre piatti di pasta al sugo da mia nonna perché lei insisteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 On 16/3/2016 at 13:11, letscore ha scritto: @Shander Il problema si è ripresentato? @Sapphire002 Ti è capitato recentemente? Ti capita spesso? Sì esattamente ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Avete provato a premere CTRL + F5 e vedere se il problema persiste? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.