Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento alla versione 10.7.0-32 per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Immagino che questa nuova stabilità bloccherà la possibilità di fare il downgrade della console :asduj1:

EDIT: sembrerebbe di no.

A questo punto non si capisce cos'abbiano sistemato :/

Modificato da Tyrann
Inviato
24 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Immagino che questa nuova stabilità bloccherà la possibilità di fare il downgrade della console :asduj1:

In che senso sembra di no?

p.s.: proprio oggi che ritiro la mia console xD

Inviato
3 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

In che senso sembra di no?

p.s.: proprio oggi che ritiro la mia console xD

Pare che sia possibile farlo pure con questo aggiornamento.

Inviato
5 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Pare che sia possibile farlo pure con questo aggiornamento.

Sisi, ho cercato info su Google , ma non credo installerò mai l'rxL o altro sul mio

Inviato
17 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

Sisi, ho cercato info su Google , ma non credo installerò mai l'rxL o altro sul mio

Altrimenti non puoi fare nulla se vuoi collegare alla web per le lotte o scambi. 

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Altrimenti non puoi fare nulla se vuoi collegare alla web per le lotte o scambi. 

In realtà nab puoi tranquillamente andare online con qualunque gioco ma dato che si tratta di cose non legali non dico altro :^) 

Inviato
1 ora fa, Tyrann ha scritto:

Non era già stato bloccato con la 10.6? O hanno trovato un modo per aggirare pure quel blocco? 

Inviato
39 minuti fa, Tyrann ha scritto:

In realtà nab puoi tranquillamente andare online con qualunque gioco ma dato che si tratta di cose non legali non dico altro :^) 

Ah, sapevo solo adesso. :v

Inviato
39 minuti fa, Tyrann ha scritto:

A dirla tutta, finché non si usa per usare gratuitamente cose a pagamento, è legale. 

Inviato
1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Non era già stato bloccato con la 10.6? O hanno trovato un modo per aggirare pure quel blocco? 

Hanno trovato il metodo per fare il passaggio da 10.6 a 9.2

Io l'ho fatto in modo da creare la emuNAND.

Per la questione della legalità io mi riferisco al regolamento interno del forum, che se banna il PKHex penso che a maggior ragione considera illegale parlare di downgrade di console e cose varie ^^

Inviato

Ah ecco perchè sto da tre ore a cercare di far andare internet al mio ds :fg:

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Per la questione della legalità io mi riferisco al regolamento interno del forum, che se banna il PKHex penso che a maggior ragione considera illegale parlare di downgrade di console e cose varie ^^

E la chiamano community xD

questa è dittatura. Nemmeno fossero affiliati direttamente con nintendo (anche se spiegherebbe il logo del sito con l'arcobaleno e i colori della scritta "millennium")

complotto! :sad:

daccordo sul plhex, ma non sulle mod u.u

Modificato da Ny4n93
Inviato
45 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Da quanto so, sono contrari a pkHex perché "rovina l'esperienza di gioco" (e sai, è lo staff che decide cosa è bello e cosa è brutto per il gioco /sarcasm), quindi immagino che non valga lo stesso discorso per il downgrade

Inviato
5 ore fa, Aldragon ha scritto:

Ad ogni modo...io il downgrade l'ho fatto :rotfl:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...