Pokéscout Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la famiglia di console Nintendo 3DS, che migliora la stabilità del sistema. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 (modificato) Immagino che questa nuova stabilità bloccherà la possibilità di fare il downgrade della console EDIT: sembrerebbe di no. A questo punto non si capisce cos'abbiano sistemato :/ Modificato 15 marzo, 2016 da Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 24 minuti fa, Tyrann ha scritto: Immagino che questa nuova stabilità bloccherà la possibilità di fare il downgrade della console EDIT: sembrerebbe di no. A questo punto non si capisce cos'abbiano sistemato :/ In che senso sembra di no? p.s.: proprio oggi che ritiro la mia console xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: In che senso sembra di no? p.s.: proprio oggi che ritiro la mia console xD Pare che sia possibile farlo pure con questo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Pare che sia possibile farlo pure con questo aggiornamento. Sisi, ho cercato info su Google , ma non credo installerò mai l'rxL o altro sul mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 17 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Sisi, ho cercato info su Google , ma non credo installerò mai l'rxL o altro sul mio Altrimenti non puoi fare nulla se vuoi collegare alla web per le lotte o scambi. E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Altrimenti non puoi fare nulla se vuoi collegare alla web per le lotte o scambi. In realtà nab puoi tranquillamente andare online con qualunque gioco ma dato che si tratta di cose non legali non dico altro :^) E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Immagino che questa nuova stabilità bloccherà la possibilità di fare il downgrade della console EDIT: sembrerebbe di no. A questo punto non si capisce cos'abbiano sistemato :/ Non era già stato bloccato con la 10.6? O hanno trovato un modo per aggirare pure quel blocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 39 minuti fa, Tyrann ha scritto: In realtà nab puoi tranquillamente andare online con qualunque gioco ma dato che si tratta di cose non legali non dico altro :^) Ah, sapevo solo adesso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 39 minuti fa, Tyrann ha scritto: In realtà nab puoi tranquillamente andare online con qualunque gioco ma dato che si tratta di cose non legali non dico altro :^) A dirla tutta, finché non si usa per usare gratuitamente cose a pagamento, è legale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Non era già stato bloccato con la 10.6? O hanno trovato un modo per aggirare pure quel blocco? Hanno trovato il metodo per fare il passaggio da 10.6 a 9.2 Io l'ho fatto in modo da creare la emuNAND. Per la questione della legalità io mi riferisco al regolamento interno del forum, che se banna il PKHex penso che a maggior ragione considera illegale parlare di downgrade di console e cose varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ah ecco perchè sto da tre ore a cercare di far andare internet al mio ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Tyrann ha scritto: Hanno trovato il metodo per fare il passaggio da 10.6 a 9.2 Io l'ho fatto in modo da creare la emuNAND. Per la questione della legalità io mi riferisco al regolamento interno del forum, che se banna il PKHex penso che a maggior ragione considera illegale parlare di downgrade di console e cose varie E la chiamano community xD questa è dittatura. Nemmeno fossero affiliati direttamente con nintendo (anche se spiegherebbe il logo del sito con l'arcobaleno e i colori della scritta "millennium") complotto! daccordo sul plhex, ma non sulle mod u.u Modificato 15 marzo, 2016 da Ny4n93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 45 minuti fa, Tyrann ha scritto: Hanno trovato il metodo per fare il passaggio da 10.6 a 9.2 Io l'ho fatto in modo da creare la emuNAND. Per la questione della legalità io mi riferisco al regolamento interno del forum, che se banna il PKHex penso che a maggior ragione considera illegale parlare di downgrade di console e cose varie Da quanto so, sono contrari a pkHex perché "rovina l'esperienza di gioco" (e sai, è lo staff che decide cosa è bello e cosa è brutto per il gioco /sarcasm), quindi immagino che non valga lo stesso discorso per il downgrade E' stata aggiunta una reazione da Tyrann e Ny4n93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 5 ore fa, Aldragon ha scritto: Non era già stato bloccato con la 10.6? O hanno trovato un modo per aggirare pure quel blocco? Ad ogni modo...io il downgrade l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati