Vai al commento

Ciao a tutti + info.

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum e spero di trovarmi davvero bene in vostra compagnia. 

Per chi magari avesse voglia di dedicarmi due o tre minuti del suo tempo mi piacerebbe avere qualche informazione riguardo alla mia esperienza di gioco.

Premessa: gioco a pokemon dall'età di 7 anni e ho giocato continuativamente sino a pokemon bianco (escluso), ho avuto una pausa di qualche anno ed ora rieccomi tornato. Purtroppo sono diversi mesi che per mancanza di tempo non ho avuto modo di acquistare la console con il relativo gioco, ma comunque mi sono tenuto abbastanza informato. Ho acquistato oggi un nintendo 3ds con pokemon zaffiro e mi piacerebbe molto affacciarmi il più velocemente possibile al competitivo. Ora, la domanda che vorrei farvi è: come mi consigliate di procedere? Gioco al gioco come ho sempre fatto creando un team standard e facendo l'intera storia oppure avete qualche suggerimento da darmi per affacciarmi alla scena competitiva nel modo migliore e veloce possibile?

Spero di esser riuscito a far passare il messaggio e attendo risposte! Grazie a tutti e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il competitivo non riguarda la storia quindi goditi il gioco come se fossi il bambino di 7 anni che comincia a giocare per la prima volta!

unica cosa se vuoi al posto di un nome al tuo personaggio dai direttamente un Nickname è l'unica cosa che non potrai cambiare e poi se giocherai online è più bello vedere un Nickname e non il tuo nome!

Per il reato buona permanenza ^^

Link al commento

Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! kT9XCc0.png

Come detto da molti, personalmente ti consiglio di giocare la trama principale senza farti troppi problemi e usando i pokémon che ti piacciono, per dedicarti al competitivo dopo la lega. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...