Vai al commento

Incredibili novità Pokémon sono in arrivo sul canale K2!

Post raccomandati

Inviato

Lasciano sempre a desiderare i film in mezzo D:.

Almeno il film di Hoopa è arrivato in tv *_*, non vedo l'ora!!

Inviato

Buono dai K2 sta facendo scoprire ai più piccini la bellezza dei primi film, e a noi ricordare la nostra infanzia *commoss* sono curioso di vedere i quattro episodi sulle megaevoluzioni

Inviato

Lunedì 4 aprile non prenderò impegni. Quel film è qualcosa di bellissimo che non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo *^*

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

"Sono felice che tu sia felice"  Entei.gif

ioi.gif  ioi.gif   ioi.gif

Davvero contenta per la trasmissione di tutti e quattro gli speciali nella stessa occasione: sarà una serata da pop corn  popcorn.gif

Spoiler

qyz01gbym9kjty5dd6ko.jpg

Inviato (modificato)
5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

"Sono felice che tu sia felice"  Entei.gif

ioi.gif  ioi.gif   ioi.gif

Davvero contenta per la trasmissione di tutti e quattro gli speciali nella stessa occasione: sarà una serata da pop corn 

Scusa non mi fa scrivere sotto, Quoto XD 

Modificato da MegaFrancy

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Il 3 film pokemon è stupendo. Non a caso è il mio preferito. :D

Non vedo l'ora di vedere gli episodi riguardo la megaevoluzione!! K2 alla fine non li ha dimenticati.

Inviato

Caspita, L'ascesa di Darkrai! Questo film non sono mai riuscito a vederlo se non in inglese! Però l'anime alle 9 di sabato mattina no dai, dannata scuola .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Caspita, L'ascesa di Darkrai! Questo film non sono mai riuscito a vederlo se non in inglese! Però l'anime alle 9 di sabato mattina no dai, dannata scuola .-.

io sono riuscito a vederlo in italiano :P

Inviato

A me neanche va :'( 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...