The Rev Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ho un annuncio da fare: come alcuni di voi già sapranno, questo account è tenuto da me, un amico di fenice, e non da fenice stesso. Il motivo è che fenice è all'ospedale in coma, ma è incerto l'esito finale, anche se più tendente verso il vivo. Cercherò di sostituirlo nel modo migliore, come se non mancasse nessuno. Vi terrò informati sugli sviluppi in questo topic. In qualunque modo vada, chiedo rispetto.P.S. chi ha fenice come amico sul 3ds e lo vede online, ci sta che sia suo fratello più piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Oh, mi dispiace spero si riprenda presto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Oh, mi dispiace... :\ Si può sapere cosa gli è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 povero fenice io dovrei averlo come amico sul 3ds ma non ricordo portagli i saluti ma come è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Credo che l'unica cosa da fare sia sperare e, per chi ci crede, pregare.Io farò entrambe, gli auguro di farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Cavolo mi dispiace Speriamo si riprenda presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi auguro che possa farcela. Siamo ottimisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Credo che l'unica cosa da fare sia sperare e, per chi ci crede, pregare.Io farò entrambe, gli auguro di farcela. io ci credo poverino spero possa tornare presto con un felice aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Oh, mi dispiace... :\ Si può sapere cosa gli è successo? Tipo un arresto cardiaco dal motivo ignoto...Oh, mi dispiace... :\ Si può sapere cosa gli è successo? Tipo un arresto cardiaco dal motivo ignoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Spero che ce la faccia e che si riprenda presto.Ma come è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Cavolo mi dispiace Speriamo si riprenda presto!Mmh.... Tu sei lo stesso che si è messo a prenderlo in giro in chat 10 minuti dopo che hanno postato la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Spero che ce la faccia e che si riprenda presto.Ma che è successo? scritto sopra ma comunque come sarebbe a dire motivo ignoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 No o.o che stai dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 doppio post, cancellate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mi dispiace Spero che si riprenda il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Mmh.... Tu sei lo stesso che si è messo a prenderlo in giro in chat 10 minuti dopo che hanno postato la discussione? l' hai preso in giro??? pensavi fosse tutto uno scherzo?? su certe cose non si scherza nemmeno per finta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 scritto sopra ma comunque come sarebbe a dire motivo ignoto... Non si sa perchè è accaduto l'arresto cardiaco, era tutto così calmo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 mi dispiace D: spero che si riprenda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Io non so niente, forse avete sbagliato persona o.oMi dispiace tantissimo per fenice e la famiglia, ripeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non si sa perchè è accaduto l'arresto cardiaco, era tutto così calmo... cioè da un momento all' altro arresto cardiaco non è normale ma se tende a vivere come hai detto spero che non gli capiti più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Dai resisti, lassù non hanno ancora bisogno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Dai resisti, lassù non hanno ancora bisogno di te Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.) heart legend ma scusa alla fine chi era che lo prendeva in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.)Ma non ti fai un po' schifo tu a fare +1? Qui il topic è na cosa seria, invece di accusare a destra e manca che ne dici di finirla di aprire flame e di fare +1? Queste cose dovresti un po' evitarle, dopotutto sei anche staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 E tu dovresti evitare di fare il finto sentimentalista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.