Vai al commento


Annuncio


The Rev

Post raccomandati

Ho un annuncio da fare: come alcuni di voi già  sapranno, questo account è tenuto da me, un amico di fenice, e non da fenice stesso. Il motivo è che fenice è all'ospedale in coma, ma è incerto l'esito finale, anche se più tendente verso il vivo. Cercherò di sostituirlo nel modo migliore, come se non mancasse nessuno. Vi terrò informati sugli sviluppi in questo topic. In qualunque modo vada, chiedo rispetto.

P.S. chi ha fenice come amico sul 3ds e lo vede online, ci sta che sia suo fratello più piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che l'unica cosa da fare sia sperare e, per chi ci crede, pregare.

Io farò entrambe, gli auguro di farcela.

io ci credo poverino spero possa tornare presto con un felice aggiornamento di stato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, mi dispiace... :\ Si può sapere cosa gli è successo?

Tipo un arresto cardiaco dal motivo ignoto...

Oh, mi dispiace... :\ Si può sapere cosa gli è successo?

Tipo un arresto cardiaco dal motivo ignoto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.... Tu sei lo stesso che si è messo a prenderlo in giro in chat 10 minuti dopo che hanno postato la discussione?

l' hai preso in giro??? pensavi fosse tutto uno scherzo?? su certe cose non si scherza nemmeno per finta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa perchè è accaduto l'arresto cardiaco, era tutto così calmo...

cioè da un momento all' altro arresto cardiaco non è normale :(

ma se tende a vivere come hai detto spero che non gli capiti più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai resisti, lassù non hanno ancora bisogno di te smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.)

heart legend ma scusa alla fine chi era che lo prendeva in giro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti fai un po' schifo? Prima lo prendi in giro in chat e poi vieni qui a dirgli di resistere ? Ma tu provi sentimenti? ._.'' (A beh si, ora vienimi a dire che questo non è il tuo account ma qualcuno ti ha copiato il nick .-.)

Ma non ti fai un po' schifo tu a fare +1? Qui il topic è na cosa seria, invece di accusare a destra e manca che ne dici di finirla di aprire flame e di fare +1? Queste cose dovresti un po' evitarle, dopotutto sei anche staffer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...