Vai al commento


Annuncio


The Rev

Post raccomandati

spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere :cry: io sono anche una che si commuove facilmente... :cry: :cry: :cry: :cry: credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.

ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famiglia

e per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?

teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilito

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif io sono anche una che si commuove facilmente... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.

ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famiglia

e per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?

teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilito

queste sono parole vale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero si riprenda presto, io non lo conoscevo ma un annuncio come questo mette sempre dispiacere cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif io sono anche una che si commuove facilmente... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif credo che tutti i membri della community nel leggere questo messaggio siano rimasti pietrificatidal dispiacere come me, ho letto nel suo profilo che ha due anni in meno di me, com'è possibile.

ho un messaggio per tutti quelli che lo conoscono personalmente, state vicino a lui e alla sua famiglia

e per chi prima stava litigando, ma vi pare il momento?

teneteci aggiornati sulle sue condizioni di salute mi raccomando, io pregherò perché ritorni nel sito presto e completamente ristabilito

Brava Vale :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima, negli aggiornamenti e quando era stata aperta la discussione non avevo scritto niente, ma ora credo che debba anche io dire che mi dispiace e che spero si riprenda. Io non lo conosco, non ci ho mai parlato. Ma sicuramente è una brava persona, e un sacco di persone gli vogliono bene. Dai, ce la puoi fare!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace moltissimo! Mi era molto simpatico, mi è capitato spesso di scambiare quattro chiacchiere con lui e devo dire che è davvero un buon amico.

"Marco" (come hai detto di chiamarti) spero che tu ci possa tenere sempre aggiornati sulle sue condizioni di salute.

Desidero tanto che quel simpatico ragazzo torni presto qui con noi a divertirsi e che riprenda una vita serena e spensierata, senza doversi imbattere nuovamente in questi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco, cosa ha fatto per finire in coma?

Mi dispiace molto, sono sicura che guarirà ! La speranza è l'ultima a morire! =)

Speriamo finisca così! Purtroppo la situazione sta peggiorando...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero sono contentissima ^^ ^^ ^^ quindi è fuori pericolo? Spero di sì

Non posso vedere il profilo perché sono in vacanza in montagna e mi collego con il cellulare ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...