Galileus Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Buon pomeriggio a tutti! Io sono un ragazzo di 22 anni che sin dalla tenera età di 5 anni coltiva la sua passione per i mitici mostriciattoli portatili. Dopo tanti anni passati a lanciare pokeball su tutto ciò che poteva assomigliare anche lontanamente ad un Pokemon, finalmente gli ho catturati tutti! E adesso, visto che è un lato del gioco che non ho mai considerato tanto, ho deciso di approfondire le mie conoscenze sul battling competitivo. Ed è proprio questo il motivo che mi ha portato ad iscrivermi qui sul forum di Pokemon Millennium. Spero di incontrare tante persone a cui possa dare il mio aiuto e perché no, riceverlo anche! Come ultima cosa, voglio complimentarmi con tutto lo Staff di Pokemon Millennium per l'immenso lavoro svolto nella gestione del loro sito, forum, pagina Facebook e canale di You Tube che ogni giorno ci forniscono tante informazioni e tante novità sul mondo più amato da tutti noi Allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza @NicoooP! Dato che ti interessa il battling competitivo, qui trovi l'Arena (il server Showdown di Pokemon Millennium) Buona continuazione del Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto @NicoooP! :3 Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Grazie @Nagisa_Hazuki per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennio, @NicoooP! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.