Wiva Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Un saluto in bresciano Sono sempre stato un grande fan dei pokémon.. Considerato dalla massa come gioco per "bambini" ho sempre pensato invece che sia un gioco che nasconde una profondità che un bambino non può comprendere.. EV e IV.. Tattiche complesse.. Molto appassionante ma assolutamente non banale se giocato ad alti livelli. Ho dovuto smettere per un periodo per motivi di studio ma adesso sono riuscito a ricominciarealla grande. Adesso mi godo gli ultimi giochi e catturo un po' di mostriciattoli per poi in futuro darmi al competitive. Cercherò ispirazione nei vostri post perchè sono un po' arrugginito. Finalmente ho poi trovato una community degna di essere chiamata tale Spero di riuscire a diventare un membro attivo! Per adesso un saluto da Wiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium @Wiva! Dato che sei interessato al competitive qui trovi la sezione apposita, mentre qui trovi l'Arena (il server Showdown di Pokemon Millennium) Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Wiva! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuto @Wiva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.